News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

morticia

Citazione da: Ludo - 04 Settembre 2012, 18:44:24 PM
Cambio grido di battaglia.......


PELFORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT! ;D

Suvvia che offro io sto giro....anzi, offre il Forumista più dispettoso,più pistino che c'è

il miglior vicino di casa che potessi avere! ;D



e io che sono astemia che mi offri  (?) (sorpreso) ;D

Ludo

Citazione da: serena - 04 Settembre 2012, 18:51:43 PM
Citazione da: Ludo - 04 Settembre 2012, 18:44:24 PM
Cambio grido di battaglia.......


PELFORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT! ;D

Suvvia che offro io sto giro....anzi, offre il Forumista più dispettoso,più pistino che c'è

il miglior vicino di casa che potessi avere! ;D



e io che sono astemia che mi offri  (?) (sorpreso) ;D


.........cicuta?

                                            (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: Ludo - 04 Settembre 2012, 18:44:24 PM
offre il Forumista più dispettoso,più pistino che c'è

il miglior vicino di casa che potessi avere! ;D

L'ultima volta che l'ho visto non mi ha fatto alcun dispetto, pensava solo a bere  (nonso)

Riempigli il bicchiere, credo sia la cura giusta  ;D


(birra) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 04 Settembre 2012, 19:00:57 PM
Citazione da: Ludo - 04 Settembre 2012, 18:44:24 PM
offre il Forumista più dispettoso,più pistino che c'è

il miglior vicino di casa che potessi avere! ;D

L'ultima volta che l'ho visto non mi ha fatto alcun dispetto, pensava solo a bere  (nonso)

Riempigli il bicchiere, credo sia la cura giusta  ;D


(birra) Mimmo.

Forumisticamente parlando, caro mimmo, dal vivo è un'angioletto ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

Citazione da: Ludo - 04 Settembre 2012, 18:54:45 PM
Citazione da: serena - 04 Settembre 2012, 18:51:43 PM
Citazione da: Ludo - 04 Settembre 2012, 18:44:24 PM
Cambio grido di battaglia.......


PELFORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT! ;D

Suvvia che offro io sto giro....anzi, offre il Forumista più dispettoso,più pistino che c'è

il miglior vicino di casa che potessi avere! ;D



e io che sono astemia che mi offri  (?) (sorpreso) ;D


.........cicuta?

                                            (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio)
e del bicchiere con il pandino ne vogliamo parlare  (?) (?) (mamma) (mamma) (muoio)
ti offro 20 euro per quel pc che si intravede  (muoio) (muoio) occasionissima  (su) (su)



Ludo

Bicchieri nutellosi, SERE' ;D

Almeno 40 per il pc.......se lo rivuoi (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

 (sorpreso) (sorpreso) ma tu bevi pelforth e non BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

e con un bicchiere con su Kung Fu PANDA (noncicredo)

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dov'è finito il ludo di una volta  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ma di quale pistino state parlando (??)


Visto che oggi sono di corsa, vi offro un po' di Tourtel, che a ma piace, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 05 Settembre 2012, 09:31:03 AM
Ma di quale pistino state parlando (??)


Visto che oggi sono di corsa, vi offro un po' di Tourtel, che a ma piace, neh  (felice)

Un pistino con le orecchie lunghe e la coda................... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Allora e' colpa tua che gli offri il bicchiere ... gli equini bevono nel secchio  ;D pensavo la sapessi (nonso)

In verita' non so bene di che parlate, ma capisco bene come la frequenza possa arricchire un rapporto, un maschio rapporto intendo  8)

Non e' tanto il vivere ai margini che mi spiace, quanto non poter frequentare il vostro mondo.


Vino per gli amici  (bevuta)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 05 Settembre 2012, 20:17:51 PM
Allora e' colpa tua che gli offri il bicchiere ... gli equini bevono nel secchio  ;D pensavo la sapessi (nonso)

In verita' non so bene di che parlate, ma capisco bene come la frequenza possa arricchire un rapporto, un maschio rapporto intendo  8)

Non e' tanto il vivere ai margini che mi spiace, quanto non poter frequentare il vostro mondo.


Vino per gli amici  (bevuta)


(felice) Mimmo.

Non immagino quanto mi piacerebbe essere tutti più vicini (muro) (muro) (muro)

Ma........mai dire mai..........la Tonnarella ti dice niente? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Tonnarelle (??) certo che mi dice, e parecchio anche  ;D

Casello di Falcone, subito a destra e in pochi kilometri ci sei dentro, un territorio a felice vocazione vitivinicola raso al suolo per far posto a innumerevoli case da mare, case edificate nel pieno boom edilizio degli anni '80, piu' che boom edilizio penosa inflazione al 20% che ti bruciava le lirette dalla tasca, cosicche' la gente spendeva e investiva nel mattone con la stessa pervicace disinvoltura con cui un babbuino si infila le mani nelle pudenda.

Fortuna vuole che le colline di Furnari conservino quasi inalterata la loro produzione d'uva utilizzata per produrre quella bevanda che probabilmente conosci, te la proprinano di colore sia bianco che rosso, a gradazione moderatamente alcoolica, ma si che la conosci  ;D non rimarrai a secco  (su)

Altra fortunata coincidenza, il luogo si trova alle pendici dei nebrodi, i monti fatati, materiale suinesco da rosolare alla griglia non ti manchera'  (mang)

Disgraziatamente per te, il posto si trova a 1/2 ora di 2cv da casa mia, credo che dovrai sopportarmi  ;D


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

.......ecco le mie prossime vacanze....e forse....l'acquisto di 2 stanze da parte di mia cognata ;D

http://www.sostacampertonnarella.com/

E se il prezzo è il dover sopportare un'omaccione a cavallo di una rossa,,,,,,,,,,,................ EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Dimenticavo (stupid)

A pochi kilometri, marinello e il suo camping, meta di turismo internazionale, tedesche, olandesi, francesi e molte altre.

Spiagge di pilu, dune di pilu, sterminati lidi di pilu  (sorpreso) peccato tu scenda con la famiglia al seguito (lingua) a seguire avresti potuto espiare nel santuario di tindari  ;)


;D Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

 (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)

e comunquemente sempre, W lu pilu e l'ovetto kinder (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Decreto su sale giochi:

Per contrastare il fenomeno della "ludopatia" sono previste, inoltre, "chiusure temporanee" di attività con giochi in denaro "in presenza di fenomeni estesi di ludopatia, anche su segnalazione dei sindaci competenti per territorio".

ludo che hai combinato stavolta  ;D

sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvspecialè

saluti a tutti.........
come va?

Watson

Citazione da: 2cvspecialè - 06 Settembre 2012, 19:06:22 PM
saluti a tutti.........
come va?


(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

mi ricordavo questo avatar, solo che non ricordavo dove lo avevo visto (??)


3 anni addietro dopo un'assenza di quasi un anno (noncicredo)

Citazione da: 2cvspecialè - 08 Luglio 2009, 22:40:44 PM
Saluti a tutti come va? Dopo le  apparizioni del settembre ottobre 2008..........son riuscito a rifarmi vivo come ve la passate colleghi?


SEI RITORNATO  (urra)

EVVIVA  (ballo)  guarda che non ti stò prendendo in giro, ma un rientro dopo una pausda così lunga è davvero una bella cosa  (abbraccio)


Ti offro una  (birra) al bar e raccontaci cosa ti è successo in questi lunghi 3 anni (post)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvspecialè

Carissimi da raccontare ce ne sarebbero 3 anni volano ma sono lunghi.... qualche giorno fa ho ricominciato a metter mano alla mia 2cv, mi è venuto in mente della mia iscrizione al forum e mi son detto facciamoci vivi, 2 chiacchere fa sempre piacere farle, qui in valle i deuchisti non sono molti non esistono club o punti d'incontro....
Mi è venuta voglia di ritrovare qualche appassionato della lumaca pour parler........

purtroppo la mia 2cv è sotto i ferri in questo momento dopo un brutto incidente avvenuto l'anno scorso ma stando alla situazione dovrebbe cavarsela........ ho fatto un frontale con un OM 50 !!!!!!!!
Grazie al cielo io ne sono uscito illeso...... la deuche ha fatto il suo dovere...... non si è scomposta e mi ha protetto egregiamente........ anche le macchine hanno un cuore :)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS




                                                     
La stupidità divora facce e nomi senza storia


Lu

Oggi ho aperto decisamente bene la settimana: la mia bianca Rebecca è passata alla revisione.
Questa cosa mi ha fatto felice perchè è il primo collaudo da che l'ho comprata ed i lavori sono stati tanti.
Per cui ho voglia di festeggiare e un giro lo offro a tutti, belli e brutti ;)

Uscendo dall'officina sede della revisione (felice come un bambino) ho acceso la musica e la prima canzone che ne è uscita è stata la seguente.... coincidenze...

Sister Sledge - Pretty Baby
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

Citazione da: Lu - 10 Settembre 2012, 11:10:51 AM
Oggi ho aperto decisamente bene la settimana: la mia bianca Rebecca è passata alla revisione.
Questa cosa mi ha fatto felice perchè è il primo collaudo da che l'ho comprata ed i lavori sono stati tanti.
Per cui ho voglia di festeggiare e un giro lo offro a tutti, belli e brutti ;)

(birra) 

Watson

Citazione da: magomerlino - 10 Settembre 2012, 12:45:04 PM
Citazione da: Lu - 10 Settembre 2012, 11:10:51 AM
Oggi ho aperto decisamente bene la settimana: la mia bianca Rebecca è passata alla revisione.
Questa cosa mi ha fatto felice perchè è il primo collaudo da che l'ho comprata ed i lavori sono stati tanti.
Per cui ho voglia di festeggiare e un giro lo offro a tutti, belli e brutti ;)

(birra) 

ovviamente tu * festeggi per la categoria dei brutti, neh  (muoio)

per me una Tourtel, please  (abbraccio)

(appl) (felice)


N.B. ovviamente tu è riferito al mago  (stupid) ovvio, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Signori!!!!

Abbiamo di nuovo con noi il PACIFICO!!!!!!!!!!! ;D

Metto in tavola una cassa di BECKSSSSSSSSSSSSSSSS

Famo FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Barabba di un Ludo, per te tutte l eoccasioni sono buone per bagnarti il becco.... (appl)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Citazione da: Yoghi - 12 Settembre 2012, 21:20:40 PM
Barabba di un Ludo, per te tutte l eoccasioni sono buone per bagnarti il becco.... (appl)

Caro Yog-hourt....la vita è tosta....se non cerchi di godertela, diventa dura davvero ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia