saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89




I don't have words.............
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: Bocco - 24 Gennaio 2007, 14:59:16 PM


Bah, io è meglio se non rispondo...


(birra) (Pedavena) (birra)

(piango) why?  (piango)

non capisco il problema, non capisco se scherzate, non capisco se mi capite  (muro)

non capisco nulla, non capisco se è meglio piantarla, non capisco se devo rispondere, non capisco perchè mi avete rovinato la festa  (muro)

Auguri a tutti perchè siete vivi  (angel) e vi incazzate  (abbraccio)

(watson)  (bevuta)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

beh magari piantarla sarebbe un'idea!!

Aspes

Watson, il tuo prossimo post e' il 1000 .....usalo bene ...



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

#2944
WATSON! come fai a scrivere delle cose bellissime che mi hanno addirittura commossa  ("che tempo fa-ceva") e poi ..............................................................????????????????????????????? EH? e che è?!! non ci sono più i galantuomini di una volta (vecchio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

obel-ic

 (spett) scolta Watson voi Beagle delle volte fate i bigoli e va ben così, nessuno ti odia. Ma andare a fare il mona (matto) con la redasiùn  (adoraz)in persona è puro suicidio non trovi? Non mi dire che a furia di inseguir cagnette ti sei dimenticato che la morosa di ElwoodBocco è l'anima della Ldl?????
Ciò vecio descantite!
Galahad, che finalmente può usar la tastiera anche lui...potenza del MAC!!!
(birra)

Elena MeM

#2946
Devo ammetterlo, ci sono rimasta un po' male. (E che io segua la LdL o no non c'entra Ico  (superok) )
Soprattutto a leggere questo!  (?)  :o

Citazione da: Watson - 24 Gennaio 2007, 14:41:07 PM
e poi mica la conoscete, magari non ha neanche la bicilindrica

Ma la cosa peggiore è che ne hanno risentito l'umore e l'ambiente del bar.
Fino a ieri qui si postavano caffè, brioches, sorrisi, bevute.... e oggi....
E' un peccato! Davvero.
Quindi io chiuderei il discorso e ricomincerei con un buon  (caffe) considerando passata la tempesta...
Io e Watson eventualmente avremo modo di chiarirci senza rompere le scatole al Bar e senza comprometterne la serenità!
(birra)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

 (??) cuginetta!! non prenderla così dai! sai che i colpi di mona capitano a tutti, dubito che Watson volesse ferirti, diciamo che non sempre si ricorda di attaccare il cervello prima della lingua, ma sai che i beagle xe un pò matti, pensa che ha osato darmi del tricheco di 150 kg!! a me!! che ne peso SOLO 95...appena lo rivedrò lo infilzerò con i dentoni....ops mi son tradito!  (lingua)
Cmq, incidente chiuso e grappa per tutti!!!
(birra) (birra) (bevuta)
;) (bacio)

roxie

Citazione da: Elena MeM - 24 Gennaio 2007, 16:31:37 PM
Quindi io chiuderei il discorso e ricomincerei con un buon  (caffe) considerando passata la tempesta...

(appl)

(spett) dai watson, vieni a prendere un caffè con noi ....  (ballo)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

Citazione da: obel-ic - 24 Gennaio 2007, 16:39:05 PM
grappa per tutti!!!
(birra) (birra) (bevuta)
;) (bacio)

Ehm.... io sto andando ad un colloquio per un lavoro....  (blabla)
Mi sa che il grappino ora non è indicato... altrimenti arrivo là e al posto di  (blabla) .......  (ballo)  ;D
Ma ripasso dopo cuginetto!  ;)
(birra) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

#2950
te speto ciò!! così mi canti pure qualche canzone!!!
:D
(bevuta) (bevuta) (bacio) (felice)

p.s. ma sei già in "Granda" ?

Elena MeM

No, no, milanese fino ad aprile...  :(

(felice) a dopo!

(gatto) (gatto)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Citazione da: obel-ic - 24 Gennaio 2007, 16:39:05 PM
(??) cuginetta!! non prenderla così dai! sai che i colpi di mona capitano a tutti, dubito che Watson volesse ferirti, diciamo che non sempre si ricorda di attaccare il cervello prima della lingua, ma sai che i beagle xe un pò matti, pensa che ha osato darmi del tricheco di 150 kg!! a me!! che ne peso SOLO 95...appena lo rivedrò lo infilzerò con i dentoni....ops mi son tradito!  (lingua)
Cmq, incidente chiuso e grappa per tutti!!!
(birra) (birra) (bevuta)
;) (bacio)


SOLO 95 ? ? ? ? ? ? ?

Apperò, li porti bene, pensavo di più!!!


(angel) (angel) (angel) (angel) (angel) (angel) (angel) (angel) (angel) (angel) (angel) (angel) (angel) (angel) (angel) (angel) (angel) (angel) (angel) (angel) (angel) (angel)
(birra) ;D (birra)

(gatto) (gatto)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Ho finito adesso di leggere tutti i post che mi ero perso .... 'na faticaccia  ;D
Barista ..... una birra bella fredda che anche stasera non perso l'abitudine di non farmi i fatti miei!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GattoKea

Barista, la ringrazio per la sua cortesia nell'ospitarci;  mi congedo da lei e da coloro che frequentano il bar. Come saprà, noi gatti dormiamo poco, ma molte volte.... per coccolare i tardivi, inserisco il gettone virtuale nel juke box virtuale e le dedico
http://www.rmc2radio.net/new_player2.htm

Buona notte (e sogni d'oro).

MIAO

luomonero

 (ciao) una buonanotte a voi e alle vostre creature dalluomonero che stasera ha reso silenziosissimo il motore della transat,che spettacolo ragazzi... (zz). (zz). (zz). (zz) (bacio)

roxie

 (zz) (zz) (zz)...auaauoo...(sbadiglio) sono qua sola soletta a registrare fatture e non c'è nemmeno il barista per un caffè.... (piango) ....vabbè... provo io, mmm...buono...un pò francese, ma buono.. (caffe)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

#2958
Ciao Roxie..... ti faccio compagnia.
Ma Ico dov'è? Mmmmmm forse sono un po' in ritardo...  ;D
Eh... ma ieri sera non ce l'ho proprio fatta a ripassare da qui....
Vabbè, per ora prendo un buon caffé con te che..... yaaaaaawn.... così provo a svegliarmi anche io....
E anche un bicchier d'acqua per 'sta pastiglia, ché ho un mal di testa......
Aspetta però.... prima chiedo ad Anto  (abbraccio) e a Luomonero..... vurìa mai che fosse effervescente...  (angel)

Ah.... ho in mente un progetto che riguarda noi donzelle..... butto giù qualcosa e ve lo illustro!!

Buona giornata a tutti!
(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

luomonero

 (ciao) un caffè lungo per me,grazie, e un minuto per augurarvi una buona giornata.la foto la dedico alla libertà dell'uomo..... (superok)

orangetenere

Buongiorno, ed un abbraccio all'uomonero ( (spett)quì da me stamattina è pieno di colleghi tuoi x una manifestazione)
Che bella la libellula, mi ricorda quando sono stato in Camargue, ne ho viste di bellissime e di tutti i colori. Viva la libertà, viva noi e viva e viva e viva........
Offro la colazione a tutti  (felice)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

Buongiorno!!!! (zz) (zz) (zz)
oggi,mi sono alzata dal letto ma non mi son svegliata....  ;D
Sara una cosa normale (??)

vabbe, prendo un caffe con voi.... (felice)

LAVVOCATO

Citazione da: orangetenere - 25 Gennaio 2007, 09:13:56 AM
Buongiorno, ed un abbraccio all'uomonero ( (spett)quì da me stamattina è pieno di colleghi tuoi x una manifestazione)
Che bella la libellula, mi ricorda quando sono stato in Camargue, ne ho viste di bellissime e di tutti i colori. Viva la libertà, viva noi e viva e viva e viva........
Offro la colazione a tutti  (felice)
...grazie ne ho proprio bisogno...non riesco più a pagarmi la colazione...mi hanno abbassato lo stipendio...e tra mantenimenti vari e affitto, per colazionare ho bisogno di un amico...grazie Orang. (caffe)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

obel-ic

Citazione da: Elena MeM - 25 Gennaio 2007, 08:04:35 AM
Ciao Roxie..... ti faccio compagnia.
Ma Ico dov'è? Mmmmmm forse sono un po' in ritardo...  ;D
Eh... ma ieri sera non ce l'ho proprio fatta a ripassare da qui....
Vabbè, per ora prendo un buon caffé con te che..... yaaaaaawn.... così provo a svegliarmi anche io....
E anche un bicchier d'acqua per 'sta pastiglia, ché ho un mal di testa......
Aspetta però.... prima chiedo ad Anto  (abbraccio) e a Luomonero..... vurìa mai che fosse effervescente...  (angel)

Ah.... ho in mente un progetto che riguarda noi donzelle..... butto giù qualcosa e ve lo illustro!!

Buona giornata a tutti!
(abbraccio) (felice)

Eccomi!! 2 grappe tutte per me, qui la temperatura è scesa da 12 di notte a 2 è c'è un vento gelido che ti stacca le orecchie....brrrrrr....Elenuzza bedda ieri sera avevo un risottino con gli scampi che mi aspettava e così scappai, ma ora ci sono (felice)
dimmi un pò delle "latte da legare" che ho voglia di ridere un pò  (muoio) (muoio) (muoio)
Sbaglio o era il titolo di un articolo tuo su un viaggio in germania di tanti anni fa?
(bevuta) (bevuta)
(bacio)

Elena MeM

#2965
 (mang1) risottino con gli scampi....  (mang)
Vabbè... è un po' presto, ho appena fatto la seconda colazione  (angel)

Quasi esatto, il titolo dell'articolo era "Prrrova superata", con prime lettere, pernacchiamente onomatopeiche, dedicate a chi ci giudicava matte per il solo aver pensato ad un viaggio fino a Karlsrhue con l'AK di Flavia non ancora restaurato! Il nome Latte da Legare però compare sulla "locandina" che avevo fatto e che avevamo attaccato alla furgonetta durante il viaggio, il progetto del gruppo al femminile infatti risale a quei tempi.... quando eravamo un po' imbarazzate  :o  (?) al sentirci chiamare Zoccole Dure  ;D !!

(birra)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
"zoccole dure"
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
perdonatemi ma mi viene da ridere
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
lo so sono uno schifoso maschilista....però rido lo stesso
ciao belli!!
(birra)

roxie

ok...noi togliamo la parola "zoccole" perchè effettivamente suona male .....ma voi maschietti dovreste togliere la parola "duri"...perchè altrimenti  viene da ridere anche a me !!!  (muoio)  (muoio)  (muoio)
  (ballo)  (ballo)  (ballo)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
ahahahahahahahahahah  (ballo) ahahahahahahahah  (ballo)
Mitica Roxie!  (birra)
(angel)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

touchè! e brava Roxie uno pari
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
facciamo che siamo tutti  "Budini molli" ??
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
E' arrivata la neve anche qui a Venezia, nevischia.......bbbbbrrrrr
(birra) (bevuta)