saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

tolasandro

non dimentichiamoci di ico che ci ha rifornito di birre in quantità industriale. sono andate a ruba,grazie ancora. ciao bestiù

obel-ic

era il minimo ciò!! Ciao mitico!! (felice) (felice)

Antodeuche89

buondì a tutti, oggi giornata piovosa e umore no comment...
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Aprile 2007, 12:16:58 PM
buondì a tutti, oggi giornata piovosa e umore no comment...
io invece sono felicissima!!!!  (su) ho fatto la simulazione della terza prova ed è andata benone!!!! (superok) e poi domani, forse (se il tempo permette) vado con la mia 2cv  (guid)  in Garfagnana.... lassù fra i monti!!! e dato che sono felice OFFRO A TUTTI  IO!!!!   (birra) (bevuta)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

ho sentito dire che si offre al bar.....

due cappuccini e una tazza di cioccolata calda che mi devo scaldare  (muoio)

non ho capito che cosa ho detto di tanto odioso oggi, forse è colpa delle  (foto) dei soleggiati, ma o i kpunti in ribasso pericoloso  (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Io prenderò un bel tè caldo con 4 bustine di zucchero...evviva le calorie, scaldano anche loro e portano il buon umore (se non si pensa ai risultati)  (muoio)  (muoio)  (muoio).
Un salutone a tutti
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Ci

Coraggio Watson, un karma punto te lo regalo io, così ti torna il buonumore  : (ura)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

obel-ic

ciaooo ci!! (abbraccio)  vai a vedere sulla gallery, c'è una tua foto con popomoz ed esa.
Un abbraccio
Ico

Ci

Vado subito, evviva
(ola)
Ciao Ico, al prossimo raduno  (bacio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Pacifico

Visto che Ico fa il provolone con Ci lo faccio anch'io.

Ci .... ci sono diverse foto sulla galleria che ti ho fatto   (muoio)

Ciao Ci

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

eeeeetttthh ci ci ci ci ciao ci!!!!
belle le foto comunque,di entrambi  i raduni!
bravi!!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

sert

credo sia un discorso da bar.....

mi par che domani in giornata operano tolasandro.....
finalmente dopo anni di attesa può diventare donna    ;D !

no dai scherz.....

agrumi per l'operazione ( non sapendo se si fanno gli auguri ho optato per gli agrumi che , in caso, van bene anche in carcere!!!)

va bene un brodino preoperatorio anzi...digiuno ed un bel clistere purificatore.....necessario prima dell'intervento.....

salut>>

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

agrumi agrumi!!!!!!

sicuro che non finisce in questa clinica?


hihihiii.......
[youtube=425,350]2Jj2Us8w8dw[/youtube]

[youtube=425,350]_rCsQH18tDE&mode=related&search=[/youtube]
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

dimenticavo questa!  ;D
[youtube=425,350]a7rqtfBTZss&mode=related&search=[/youtube]
Non avete nessuna prova

Ci

Citazione da: sert - 04 Aprile 2007, 21:40:17 PM
credo sia un discorso da bar.....

mi par che domani in giornata operano tolasandro.....
finalmente dopo anni di attesa può diventare donna    ;D !

no dai scherz.....

agrumi per l'operazione ( non sapendo se si fanno gli auguri ho optato per gli agrumi che , in caso, van bene anche in carcere!!!)

va bene un brodino preoperatorio anzi...digiuno ed un bel clistere purificatore.....necessario prima dell'intervento.....

salut>>

Angurie....agrumi....e tutto il bene possibile che si può augurare a Tolasandro...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Ci

Citazione da: Pacifico - 04 Aprile 2007, 19:00:46 PM
Visto che Ico fa il provolone con Ci lo faccio anch'io.

Ci .... ci sono diverse foto sulla galleria che ti ho fatto   (muoio)

Ciao Ci

(felice)
Ciao Pietro  (abbraccio)
ho visto le tue bellissime foto e meriti un super karmapunto.
Sono contenta di avervi incontrato  (ura) (ola)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

mabi

Citazione da: Sbiru - 14 Settembre 2006, 14:31:03 PM
Ciao! Bella l'idea del bar! Mi piace un sacco. (birra)
sì al flipper!
no agli aggeggi elettronici.....
ma si può avere il calciobalilla?
e ...siamo sicuri che le consumazioni siano gratis?
no, perchè ......
non sono affatto tirchia, ma .....
.beh, venendo da genova..... 8)
e, comunque, barista scusi quanto costerebbe una partitona di calciobalilla? (appl)

luomonero

notte ragazzi,domani giornata intensa........ (felice)

Watson

notte anche per me, è sempre piacevole parlare o scherzare con te luomonero  (su)

speriamo di incontrarci anche ad un raduno futuro  (guid)

Watson chiude e si addormenta O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Buonanotte vado anch'io  (felice)
E scusate per il cazzeggio nel vero senso della parola, in che mestiere vorresti fare?

nooootte!  (felice)

Watson

Buongiorno a tutti, dopo aver sognato veline e attricette del mio nuovo film, ho un estremo bisogno dei pasticcini che ha appena creato la nostra palerbresciaprovenzale Roxie  (bacio)....


slurp, ho una fame... due cappuccini con panna e uno anche con cioccolato  (caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Buondì, .... prefestivo e si vede, c'è poca gente in giro oggi.

Un caffè, perfavore.

Ciao Marlen, Roxie e Fender, svegliati di buon'ora ...

marlen

Buongiorno anche a te caro fabio...

auguro una buona giornata a tuti voi!! (felice) (abbraccio)

Antodeuche89

yaaaaaaaaaaaaaaaaaawn
buondì a tutti!!!!!!!
antonello felice e speranzoso!!  ;D
Non avete nessuna prova

roxie

buongiornoooooo!!!! sto sognando di sfornare dei pasticcini al pistacchio e cioccolato... se riuscite ad entrare nei miei sogni....offro a tutti  :D
(spett).....per te caro Watson un pasticcino gigante  (bacio)

Girovagando per la rete ho trovato un sito interessante, non so se l'avevate già visto, ma postarlo nuovamente non costa nulla  ;D
buona visione  :o

http://81.68.229.29/content/download/download_pag2CV.html

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Bocco

Citazione da: sert - 04 Aprile 2007, 21:40:17 PM
credo sia un discorso da bar.....

mi par che domani in giornata operano tolasandro.....
finalmente dopo anni di attesa può diventare donna    ;D !

no dai scherz.....

agrumi per l'operazione ( non sapendo se si fanno gli auguri ho optato per gli agrumi che , in caso, van bene anche in carcere!!!)

va bene un brodino preoperatorio anzi...digiuno ed un bel clistere purificatore.....necessario prima dell'intervento.....

salut>>


Ommi, allora tanti auguri angurie e agrumi al TolaSandro anche da me e dalla Redasiùn!!!


(birra) (birra)

luomonero

 (felice) (felice) ragazzi tra un po se va bene si paga al bar..........l'abbiamo bloccata e che vada bene.... (guid) (superok)

patatacotta

Scusa mi sono perso qlc!  (?) Cos'è che hai bloccato il mio conto corrente per fraudolenza  (stupid)

luomonero

Citazione da: patatacotta - 06 Aprile 2007, 16:46:24 PM
Scusa mi sono perso qlc!  (?) Cos'è che hai bloccato il mio conto corrente per fraudol....enza  (stupid)

[/quote

scusa ma enza cosa centra con il tuo conto corrente mi sarà sfuggito qlc.?