saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

su.piu

Perfetto! per me con una aromatizzata di scorza d'arancia e cannella  (su)

marlen

ummm io liscia....grazie!! ;D

Antodeuche89

buondì e bupna pasqua a  tutti!! (urra)


Non avete nessuna prova

patatacotta

Buon appetito e non ingozzatevi!

Un abbraccio a tutti

DA PATATACOTTA
(abbraccio)

luomonero

 (felice) buona pasqua ragazzi.... (spett) la donnanera mi ha detto che sono un bambino incoscente perchè sto organizzando il viaggio in francia per tornare con la furgonetta in moto,ma io non intendevo caricarla sulla moto,ma solo avviarla con le sue forze e piano piano scendere a tolone...che sarĂ  mai per uno che fail mio mestiere...... (stupid),non sto nella pelle e non vedo l'ora di andare ..... (guid) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (urra) (ola)

anche perchè dove avrebbe messo il casco la furgonetta..... (muoio)

luomonero


Antodeuche89

per la furgonetta ribadisco!


(scara)
speriamo che diventi nostra!!
Non avete nessuna prova

mafalda88

"...C'Ă© un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perchĂ© poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

orsomaki

buongiorno Bar e buona Pasqua a tutti...
Sono appena rientrato da Lambesc a ritirare il regalino per Cecile...
600 miglia...
Ah però non ci sentiremo per un pò, in quanto ho ucciso il PC e non so quando si riprenderà....
Anche se le prioritĂ  vanno a come cavolo tirare fuori il motore e cambio dal baule della  macchina da solo... vedremo.. ciao

Orio

Ciao e Buona Pasqua a tutti,anche se in ritardo,ma sono smontato or ora!!!!!
Luomonero,ma che giro vuoi fare per portare la furgonetta nelle terre italiche???
Non è che passi dalla Liguria?
Perchè se passi di qui batti un colpo che ci si può incontrare.

                                                                   CiaoCiao
                                                                       Orio
Il tradito potrĂ  anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrĂ  sempre un infame!

Antodeuche89

nono! prendiamo il traghetto da tolone per civitavecchia!!! al max ci si becca ai  raduniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Orio

Il tradito potrĂ  anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrĂ  sempre un infame!

Antodeuche89

si, ma per sicurezza risparmiamo molti KM e a roma ci fermiamo dal mitico giulietto! se no la strada diventa troppo lunga!  (guid)
Non avete nessuna prova

Orio

Fate bene,ci si vedrĂ  al primo raduno di mezza Italia!
Il tradito potrĂ  anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrĂ  sempre un infame!

Antodeuche89

Citazione da: Rio - 08 Aprile 2007, 22:32:49 PM
Fate bene,ci si vedrĂ  al primo raduno di mezza Italia!

si!!!
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

dimenticavo!!!

offro un giro a tuttiiiiiiiii!

oggi la charlie ha compiuto 88.000 km!!! ovvero 24.000 km insiemeeeeee!!! senza mai aver dato problemi!!! mon amour!
(bacio) (bacio) (bacio)

(birra) (urra) (ura)
Non avete nessuna prova

marlen

grazie anto io mi prendo un amaro va... ;)

auguri alla Charly!!!100000 di questi km... (guid) (appl)

Antodeuche89

la nostra piccina cresce!! (piango) (bacio)
era così giovane quando entrò a far parte della famiglia!!! 16 anni!!! (bacio)  ;D
Non avete nessuna prova

su.piu

Buona Notte... a domani, per chi resta e Buon Viaggio a chi quest'oggi presto parte...  (guid)


............................ zzzzzzz (zz) (sogno:  (guid) ) zzzzzzzzzzz...................

luomonero

 (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
   
                        (zz)  (zz)   
                                 (zz)                     (zz)  (zz)              (zz)              (zz)
                                (zz)                      (zz)                        (zz)           (zz)
                              (zz)                        (zz)                           ( zz)     (zz)
                            (zz)                          (zz)                                 (zz)
                          (zz) (zz)                     (zz)  (zz)                         (zz)
   
                               

luomonero

 (stupid) volevo scrivere 2cv con le faccine,ma penso che è meglio darvela tranquillamente la buona notte.......
(spett) sogno la furgonetta preparata per i raduni...... (superok)

luomonero

 (felice) (felice) notte collega del profondo e bello sud.a piu tardi e speriamo..... (abbraccio)

patatacotta

Buondì buondì !

Latte appena munto e pane raffermo per colazione qlcno vuole favorire?  :)

su.piu

Buondì patata, buondì a tutti...

Il pane raffermo, una volta tostato (magari alla brace) è ottimo!! colazioni con il sapore d'altri tempi... altro che kelloggs...

GattoKea

Citazione da: maki - 08 Aprile 2007, 16:36:03 PM
buongiorno Bar e buona Pasqua a tutti...
Sono appena rientrato da Lambesc a ritirare il regalino per Cecile...
600 miglia...
Ah però non ci sentiremo per un pò, in quanto ho ucciso il PC e non so quando si riprenderà....
Anche se le prioritĂ  vanno a come cavolo tirare fuori il motore e cambio dal baule della  macchina da solo... vedremo.. ciao

Mai sentito parlare di piani inclinati e pezzo di cartone "strusciante"?

Buon mal-di-schiena!

MIAO

GattoKea

Citazione da: luomonero - 09 Aprile 2007, 02:08:07 AM
(stupid) volevo scrivere 2cv con le faccine,ma penso che è meglio darvela tranquillamente la buona notte.......
(spett) sogno la furgonetta preparata per i raduni...... (superok)

Per l'allestimento, potrei suggerire qualche soluzione pratica ed economica.
Fatti sentire quando sarà il momento e ti farò avere tutte le fotografie.

(felice)

Antodeuche89

buona notte a tutti!!  (zz) (zz)
Non avete nessuna prova

Watson

Buongiorno a tutti, un caffe  (caffe) con cioccolata e una brioches calda, oggi si lavora  (muoio), almeno così sembra  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

lavorare???  :o che significa ??? è una nuova parola ..... è trendy .... mi spiegate cosa significa???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

Lavorare.....ehm,  (stupid) aspetta un pò.... ???  ??? allora, lavorare significa .....  (stupid) ehm, mah, boh........mi dispiace scanner....non posso proprio aiutarti... (stupid) ho un vuoto di memoria  (nonso)  (muoio)  (muoio)