saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Anche con me insistono che devo pagare il canone. Perchè il televisore è intestao a mamma. Gli ho risposto + volte che dovevano vedere lo stato di famiglia al comune e non aggiornare le loro liste dall'elenco telefonico(che è intestato a me!).Alla fine ho desistito ....come arriva la raccomandata la butto!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

E che mi pare venga considerata come una tassa vere e propria ...

In pratica se non si paga arriva la cartella esattoriale .... come per i bolli auto.



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

marlen

non mi pare Aspes... (nonso)
al massimo ti mandano il loro funzionario per mettere i sigilli al televisore!!

lucajack2cv

il mio tv color è esente perchè è un "Kennedy Alfa 1" del 1972 quindi è storico..

E poi per quel che lo uso a fare..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Cosa significa?? che anche i televisori se superano i 30 anni sono esenti da bollo tassa??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

La questione del canone RAI mi intriga .. io ho trovato questo ... cosa ne pensate ?

----------

Non pagando il canone quando dovuto, una volta accertato che esiste l'apparecchio televisivo, continueranno a giungere richieste ed ingiunzioni di pagamento, sino ad essere citati in giudizio o comunque subire l'emissione di un decreto ingiuntivo, obbligando al pagamento o ad una contestazione giudiziale che con ogni probabilità verrebbe persa.

Se si e' gia' pagato e si desidera "eliminare" l'apparecchio televisivo, e' possibile disdire l'abbonamento alla TV, cedendo il televisore ad altri, o  - provocatoriamente, facendo sigillare l'apparecchio televisivo (attenzione: NON si deve chiedere di "sigillare" solo i canali RAI, perche' la richiesta sarebbe considerata nulla, e vi chiederebbero pagamenti, mora ed arretrati). Nel caso di suggellamento, l'intero apparecchio televisivo verra'/verrebbe chiuso in un sacco di juta, a cui vengono apposti i sigilli.



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

marlen

Citazione da: Aspes - 11 Aprile 2007, 14:40:20 PM
Nel caso di suggellamento, l'intero apparecchio televisivo verra'/verrebbe chiuso in un sacco di juta, a cui vengono apposti i sigilli.



noooo bellissimo allora li faccio venire a sigillare il televisore....
mi serviva giusto un sacco di juta per rinnovare il fondo dei sedili...  (guid)
sapete quel tessuto dove si agganciano gli elastici...e proprio Juta!!! (appl) (appl) (appl)

bene bene qual'e il numero per chiamare il funzionario rai??  (muoio) (muoio)

Aspes

Mmmmhhhh  ... mi sa che il sacco lo fanno pagare .. !!!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

marlen


barba

ciao a tutti.
bravo scanner  (su)  striscia ti ha dato ascolto stasera hanno detto che il servizio del TG2 sul ribaltamento delle auto era una bufala (appl)

su.piu

Citazione da: scanner79 - 10 Aprile 2007, 14:47:17 PM
Aiutatemi sommergiamoli di email. Io mando un email pure a striscia ..... chissà!

(appl)  (appl)  (su)

luomonero

 (felice) (felice) io vado a sognare la furgonetta che mi porta a spasso con mia moglie accanto....... (bacio)

Roald

Citazione da: luomonero - 11 Aprile 2007, 23:05:47 PM
(felice) (felice) io vado a sognare la furgonetta che mi porta a spasso con mia moglie accanto....... (bacio)

E Antonello sul portapacchi ?  (?)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


guidowi

Citazione da: anto4ever2cv - 08 Aprile 2007, 22:47:07 PM
oggi la charlie ha compiuto 88.000 km!!! ovvero 24.000 km insiemeeeeee!!! senza mai aver dato problemi!!! mon amour!
(bacio) (bacio) (bacio)

(birra) (urra) (ura)

Attento con queste affermazioni, la tua Transat forse falsa potrebbe avere una autentica crisi di gelosia!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

scanner79

Citazione da: barba - 11 Aprile 2007, 22:11:14 PM
ciao a tutti.
bravo scanner  (su)  striscia ti ha dato ascolto stasera hanno detto che il servizio del TG2 sul ribaltamento delle auto era una bufala (appl)

Veramente!!

Wow!!! non ci posso credere, peccato che non ho potuto vederlo

Ora vedo se riesco a trovare una replica!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Citazione da: guidowi - 12 Aprile 2007, 00:33:55 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 08 Aprile 2007, 22:47:07 PM
oggi la charlie ha compiuto 88.000 km!!! ovvero 24.000 km insiemeeeeee!!! senza mai aver dato problemi!!! mon amour!
(bacio) (bacio) (bacio)

(birra) (urra) (ura)

Attento con queste affermazioni, la tua Transat forse falsa potrebbe avere una autentica crisi di gelosia!

Vedi cosa dici il Guru!!!Meglio le charleston nere e Rouge delage!!ma autentiche!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orio

Citazione da: barba - 11 Aprile 2007, 22:11:14 PM
ciao a tutti.
bravo scanner  (su)  striscia ti ha dato ascolto stasera hanno detto che il servizio del TG2 sul ribaltamento delle auto era una bufala (appl)
é vero,  (appl) gli hanno dato la solita botta  (mart) di *********  (punizione) incompetenti!!!!!
speravo spendessero due parole per la 2cv demolita,ma niente.....va bè,mi accontenterò!!!!!!
ora bisognerebbe riuscire a farli parlare delle discriminazioni alle "euro0"  (esp) ,ma mi sa che pretendo troppo!!! 
bravo scanner,bel lavoro!!!!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Watson

Citazione da: barba - 11 Aprile 2007, 22:11:14 PM
ciao a tutti.
bravo scanner  (su)  striscia ti ha dato ascolto stasera hanno detto che il servizio del TG2 sul ribaltamento delle auto era una bufala (appl)

Ieri per caso ho guardato striscia anch'io ed è stato bellissimo vedere come hanno smascherato la falsa notizia che anche il TG1 aveva dato sulla 2cv demolita dalla turbina dell'aereo  (appl)

Però pensandoci bene fa pensare e  (piango) come le notizie vengono date dai nostri telegiornali  >:(... siamo trattati come dei bambini e chi non può accedere ad internet o ascoltare i notiziari stranieri... riceve dai nosti giornalisti solo disinformazione

MEDITATE
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Barista di corsa tre cappuccini, cinque brioches, una granita alle mandorle ed un babbà che c'è uno, anzi due che compiono gli anni ed offrono  (muoio)

Citazione da: orangetenere - 12 Aprile 2007, 08:30:50 AM
(felice) (superok) (su) (appl) Grazie, oggi siete tutti ospiti miei al bar..... (ola) (birra) (birra)

...anzi visto che sono ospite dammi pure un tost al formaggio e uno con il prosciutto, poi un uovo in camicia e della pancetta, anche quel pezzo di salciccia d'asina e un pochino di caponatina...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Watson, Watson ......

Quasi dimenticavo, due sera fa ho visto " Febbre da cavallo ", mi pare sia del '73, o giu' di li' ... il film e' un po' una c....a, ma era pieno di Dyane e di macchine di quel periodo, e valeva la pena guardarlo solo per quello ...

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

L'altro giorno ho rivisto un bel film francese con Jean Reno e Christian Clavier su un cavaliere medievale ed il suo scudiero che si ritrovana nella francia moderna e rimangono impressionati dalla vita caotica  :o ....

.. tra le immagini mi sono ricordato di una bella r4 furgonetta delle poste  ;D


[size=08pt]foto tratta dal sito www.imcdb.org[/size]

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

P.S. ma quel "Watson, Watson ...." l'hai scritto in tono amichevole o ne ho combinata un'altra delle mie  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Era amichevole ... ma dopo aver visto la foto .....

Queste immagini dovrebbero automaticamente migrare su di un Forum Renault ..... Pacifico, si puo' fare ?

Dopo aver postato dovrebbe appariree un messaggio tipo : " Questa foto migrera' automaticamente tra 5 secondi ... "

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Scusami Aspes, non l'avevo capito  (adoraz), perdono, perdono, perdono.....

...sono solo un piccolo beagle di quasi 7 anni, non capisco  (piango), per farmi perdonare ti dirò che nello stesso film la r4 veniva demolita dal Conte Goffredo de Montmirail  (nonso)

e che i due trovavano la loro bella Beatrice pronipote della sua promessa sposa medievale e con essa salgono su una stupenda 2cv verde  (appl)


[size=08pt]foto tratta dal sito www.imcdb.org[/size]

(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)
(abbraccio)  (felice1)   (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Giustizia è fatta!!!

Cari amici mi raccontate in breve cosa hanno detto?

Grazie per la pazienza
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Allora striscia faceva vedere il giornalista del TG1 che apriva il servizio su un test di una nota casa automobilistica  ??? in cui il presentatore (mister X) dopo aver descritto il potente getto della turbina di un aereo faceva passare un'auto "normale" che volava per un tot di metri e dopo una stupenda 2cv verde che invece faceva un volo pauroso  (piango)

quelli di striscia spiegavano che mister X in realtà non è un venditore di auto ma un presentatore di prove particolari che fa sulle auto, tipo lanciarle da un grattacielo o posizionarle sul tetto di un edificio in demolizione (con esplosivi) per poi andare a vedere che coasa ne rimaneva dell'auto.

In pratica a smascherato la falsa notizia, non c'era nessuna casa automobilistica e nessun venditore di auto, ma solo dei test strambi che girano in internet, ma che quelli della direzione del TG neanche sanno che esistano  (muro)

Scusa se la spiegazione è un pò confusionaria, forse qui potrai trovare il video
www.striscialanotizia.mediaset.it/ultimapuntata.shtml
io non riesco ad aprirlo in ufficio  (nonso)

quello che mi fa arrabbiare  (inc) è che se danno delle false informazioni così spudoratamente (a proposito si parlava anche di quel falso scoop di Italia1 sulle botte date ad un diversamente abile sotto il titolo del bullismo) chissa quando si metto d'impegno cosa riescono a farci ascoltare  (vecchio)...

... come dissi tanto tempo fa la TV influenza le masse e i telegiornali se danno una notizia sotto un certo angolo possono inculcare nelle persone pigre idee errate.

IO HO PAURA del potere che la TV ha su molti di noi (e della sua informazione giornalistica)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tolasandro

bene bene,sono finalmente riuscito ad alzarmi dal letto dopo una settimana di calvario.ringrazio per gli auguri.gli agrumi e tutto il resto,sono stati di conforto.la sorprea più bella l 'ho avuta venerdi, appena rientrato dall' ospedale nella cassetta della posta c' era la nuova lumaca di latta e ancora più sorpresa c' erano i miei disegni pubblicati. grazie di cuore alla redazione,aspetto tue notizie per i prossimi incarichi.buona giornata forum, io torno a letto.

scanner79

L'ho visto il video! Meno male che c'è qualcuno che sa dare informazioni!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Bocco

Citazione da: tolasandro - 12 Aprile 2007, 09:55:50 AM
bene bene,sono finalmente riuscito ad alzarmi dal letto dopo una settimana di calvario.ringrazio per gli auguri.gli agrumi e tutto il resto,sono stati di conforto.la sorprea più bella l 'ho avuta venerdi, appena rientrato dall' ospedale nella cassetta della posta c' era la nuova lumaca di latta e ancora più sorpresa c' erano i miei disegni pubblicati. grazie di cuore alla redazione,aspetto tue notizie per i prossimi incarichi.buona giornata forum, io torno a letto.


Bientornè!

E penso che la Redasiùn e tutti noi dobbiamo ringraziare te per l'apporto artistico e per la disponibilità!

Riguardati!

(birra) (birra)

roxie

sigh..sono a casa da lunedi con l'influenza ...etci etci  :(
mi collego 2 minuti per salutare tutti e fare gli auguri al mio amico del cuore Orange (bacio)
ma.....offri tu??? naaaaaaaaaaaaa...non ci credoooooo
...ragazzi oggi si digiuna!! ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Poverina spero che guarisci presto, ci mancano i tuoi dolcini  (bacio)

Per Roxie hip, hip, urrà (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi