News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

orangetenere

Citazione da: roxie - 12 Aprile 2007, 13:10:00 PM
sigh..sono a casa da lunedi con l'influenza ...etci etci  :(
mi collego 2 minuti per salutare tutti e fare gli auguri al mio amico del cuore Orange (bacio)
ma.....offri tu??? naaaaaaaaaaaaa...non ci credoooooo
...ragazzi oggi si digiuna!! ;D
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) dei mignon...... (muoio) (muoio) (muoio)

marlen


roxie

non ti preoccupare Uàtsòn  (bacio) !! quando torno ti preparo una torta enorme alla panna e cioccolato !!!  (mang)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: orangetenere - 12 Aprile 2007, 13:14:54 PM
Citazione da: roxie - 12 Aprile 2007, 13:10:00 PM
ma.....offri tu??? naaaaaaaaaaaaa...non ci credoooooo
...ragazzi oggi si digiuna!! ;D
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) dei mignon...... (muoio) (muoio) (muoio)

e infatti...immaginavo!!!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

dato che il mio amico orange ha le braccine corte  (muoio)  offro io perchè devo festeggiare i miei

500 post!!!!!!! sono un pilastro sono un pilastro!!!!!! (appl)

prendete ciò che vi pare, io vado a farmi una tazza di latte con il miele...uff....
a presto  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Auguti anche a te Roxie......mi hai superato anche se sei qui da meno di me..... (appl) (appl) (appl) (appl)

orangetenere

Io ho già dato stamattina.....c'erano solo dei dolcetti mignon, che ci posso fare ???? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Ma adesso è ora di pranzo e dato che offri tu ne approfitto dell'amicizia, tra l'altro per noi Siculi l'ospitalità è sacra no?
Dunque barista,  (mang1) (mang1) (mang1) (mang1) il bavaglino l'ho messo, ora portami tutto ciò ke se fa magnà  (mang) (mang) (mang) (mang)

roxie

Citazione da: orangetenere - 12 Aprile 2007, 13:42:10 PM
Auguti anche a te Roxie......mi hai superato anche se sei qui da meno di me..... (appl)


ricordati che: dietro davanti un grande uomo c'è sempre una grande donna..
si si ..ho detto proprio  davanti !!! (sex)  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

Buon pomeriggio a tutti,  (felice)
come state?  tutto bene?
Io prenderò un caffè macchiato freddo.
Oggi sono veramente di ottimo umore, sarà che stanotte ho dormito fantasticamente, o sarà che questo è periodo di raduni...boh...
insomma, oggi sono positiva al massimo... (superok)  (superok)
Auguri Roxie e a tutti quelli che in sti giorni stanno compiendo gli anni o imprese gloriose...  (bacio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

orangetenere

 (felice) Ok, vi saluto, vado via, la campanella che indica la fine della giornata lavorativa sta per suonare e noi pecorelle tra qualche minuto saremo tutti davanti alla macchinetta per le timbrature ........... che schiavitù che schiavitù  (giu) (giu) (giu)
Ma la giornata è bella, il sole splende ed io ho ancora tante cose da fare.
Buonajornata a tutti  (felice) (felice) (felice) (felice)

Antodeuche89

Citazione da: guidowi - 12 Aprile 2007, 00:33:55 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 08 Aprile 2007, 22:47:07 PM
oggi la charlie ha compiuto 88.000 km!!! ovvero 24.000 km insiemeeeeee!!! senza mai aver dato problemi!!! mon amour!
(bacio) (bacio) (bacio)

(birra) (urra) (ura)

Attento con queste affermazioni, la tua Transat forse falsa potrebbe avere una autentica crisi di gelosia!
mi astengo dal rispondere grrrr
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: tolasandro - 12 Aprile 2007, 09:55:50 AM
bene bene,sono finalmente riuscito ad alzarmi dal letto dopo una settimana di calvario.ringrazio per gli auguri.gli agrumi e tutto il resto,sono stati di conforto.la sorprea più bella l 'ho avuta venerdi, appena rientrato dall' ospedale nella cassetta della posta c' era la nuova lumaca di latta e ancora più sorpresa c' erano i miei disegni pubblicati. grazie di cuore alla redazione,aspetto tue notizie per i prossimi incarichi.buona giornata forum, io torno a letto.
bentornato tolaaaaaaaaaaaaaaa!!!! (urra) (urra) !!!!!!!!!!!



Citazione da: roxie - 12 Aprile 2007, 13:10:00 PM
sigh..sono a casa da lunedi con l'influenza ...etci etci  :(
mi collego 2 minuti per salutare tutti e fare gli auguri al mio amico del cuore Orange (bacio)
ma.....offri tu??? naaaaaaaaaaaaa...non ci credoooooo
...ragazzi oggi si digiuna!! ;D

forza roxieee!!  (abbraccio)  (su)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89



RAGAZZI...E' ARRIVATA!! E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!  LA LdL E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

GRAZIE ELENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..(spett) E ANCHE A PAPI!!!! ;D


LA LUMACA DI LATTA è FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

ah dimenticavo............ier la transat ha compiuto 24 anni!!!!!!! infatti l'11/aprile/1983 usciva da levallois!!!
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

24 anni fa...la nostra piccina usciva dal grande pancione di mamma Citroen a levallois...che carina avrà respirato l'aria parigina! (bacio) avrà visto la tour eiffel e come minimo sarà arrivata in italia assieme alla transat dei miei!!! (bacio) mon dieu mi commuovo!!!


e adesso si prepara a vivere altrettanti anni pieni di avventure e curata e  coccolata come merita! (bacio)


(urra) (birra) (birra) (birra) (ura)

un giiiiiiiiiiro a tutti!!!!
Non avete nessuna prova

marlen

Citazione da: anto4ever2cv - 12 Aprile 2007, 15:34:52 PM


RAGAZZI...E' ARRIVATA!! E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!  LA LdL E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

GRAZIE ELENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..(spett) E ANCHE A PAPI!!!! ;D


LA LUMACA DI LATTA è FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

eh che caspita....qui la lumaca arrivava sempre in tempi brevi....e adesso....  (nonso)
vabbe aspettiamo dai...  :)

luomonero

 (spett) ragazzi io ringrazio le nostre lumachine perchè mi fanno sentire un ragazzino e non vedo l'ora di tuffarmi nell'avventura di recupero dell'AZU in francia....sarà meraviglioso metterla in moto e dopo alcune operazioni di manutenzione li sul posto rientrare con lei viaggiando sulle strade francesi per solcare il mare in nave e poi percorrere le nostre strade  con direzione polignano a mare....non vedo l'ora ...sarà sicuramente l'incoscenza dell'età che mi fa fare tutto questo..... (ura) (ura) (ura) (ole) (ole)

luomonero

 (felice) o forse l'amore che nutro per tutto quello che circonda le nostre lumachine...un  (abbraccio) e un  (bacio) a tutti..

GattoKea

Col computer
faccio a botte.
Vi saluto,
buona notte!

(gattokea)

orangetenere

Buongiorno a tutti, oggi mi aspetta una giornata lavorativa un po pesante  (muro) (muro) (muro) quindi, mi ci vuole un buon caffè macchiato ed un cornetto alla cioccolata per darmi energie........  (superok)
Ci sentiamo dopo, buonagiornata a tutti............. (appl)

Ci

buongiorno a tutti,
oggi giornata no  :(  (stupid) , mi ci vuole una bella cioccolata calda fondente senza panna...sigh... (piango)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

orangetenere

.........che fretta che ho....altro caffè veloce e scappo.... (caffe)

bulè

E' tanto che non passo al bar, un caffè per me che faccio gli auguri ritardatari a orange e compagnia a Ci.

Che giornata di merda... troppo lavoro, e niente gratifiche...

laura2cv

Io non passo dal bar da una vita, oggi ho la linea libera da Patata che sta mettendo
le tole alla 2cv, ciao a tutti!!!!

Aspes

Ed invece io sono sempre qui dietro a questo banco .....

E non ho nemmeno piu' la cassiera da un sacco di tempo ....

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

laura2cv

Hai bisogno di una cassiera apprendista? ;D

Aspes

Direi proprio di si .... Marabiancaneve ormai latita ....

Discriminante sara' il fatto di avere oppure no una Dyane !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

 (ura) penso che c'è l'abbia, se vedi  :o nel sua avatar c'è una Dyane rossa  (?)

Non ti fidar di Watson te lo dice un amico (watson)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Ho sempre avuto una Dyane prima rossa e poi verde giada, ora ho una 2cv ma sono in cerca del mio primo amore Dyane rosso geranio. Chissà.......


Aspes

Me l'immaginavo Laura, il tuo e' un Avatar nostalgico, tipo il mio ....

Strano che Watson non abbia afferrato ... a furia di postare R4 ha perso un po' di smalto ....

Vedrai che tornera' la Dyane ... era tornata anche per me, ed adesso e' di nuovo sparita.

Ma la prossima sara' Gialla, e rimarra' con me ....

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.