News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

orangetenere

buongiorno, non ho ancora preso il caffè.........un macchiato please, chi mi fa compagnia?  ;) .....anche se l'ha già preso  (muoio)  (muoio)  (abbraccio)

roxie

Citazione da: orangetenere - 17 Aprile 2007, 08:45:24 AM
buongiorno, non ho ancora preso il caffè.........un macchiato please, chi mi fa compagnia?  ;) .....anche se l'ha già preso  (muoio)  (muoio)  (abbraccio)

ce l'hai con me? non vedo nessun altro!!! ce l'hai con me?  (??)

Buon caffè  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere


Watson

Vi tengo compagnia per un caffè  (caffe) veloce veloce, oggi lavoro... ma non ditelo a nessuno  (muoio)

P.S. vedo che la bellissima  :o Roxie è guarita dall'influenza   (ura) o è solo una pausa caffè  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

...buon giorno ragazzi ( e non), non vengo quasi mai al bar, ma oggi ho proprio voglia di caffè, dopo la faticaccia di ieri dove ho smontato e spostato l'autoradio, per montare i sedili TW...Ragazzi, ho un salotto dietro...mia figlia è impazzita e non vuole più scendere...chi ha delle caramelle per convincerla?... (muoio) (guid)ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

no no...niente pausa! Sono guarita e tornata più pimpante che mai!!!  (ura)
che bel tavolino oggi.... maaa... watson..sei tu che mi fai il piedino?  (spett)   (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

Citazione da: roxie - 17 Aprile 2007, 09:16:30 AM
no no...niente pausa! Sono guarita e tornata più pimpante che mai!!!  (ura)
che bel tavolino oggi.... maaa... watson..sei tu che mi fai il piedino?  (spett)   (muoio)
...NO! E' un certo beagle che ha appena finito di fare pipì sulla tua scarpa!!! (muoio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

 
Citazione da: lavvocatovit - 17 Aprile 2007, 09:30:26 AM
Citazione da: roxie - 17 Aprile 2007, 09:16:30 AM
no no...niente pausa! Sono guarita e tornata più pimpante che mai!!!  (ura)
che bel tavolino oggi.... maaa... watson..sei tu che mi fai il piedino?  (spett)   (muoio)
...NO! E' un certo beagle che ha appena finito di fare pipì sulla tua scarpa!!! (muoio)

:o  :o  (stupid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

sert

saluti agli avventori del bar....

ieri tornando da parma ho superato di slancio una r4 linda e pinta  e mentre lo facevo pensavo " se aspes e pacifico fossero qui ....."

....."probabilmente tirerebbero fuori un cacciavite  e mentre sorpasso gli farebbero la fiancata!!!"  ;D

x ico: ripigliati ..vedi cosa sucede ad aperitiveggiare sulle barche!!!!  ;D già per qualcuno è rischioso sulla terra ferma!!!!

sert


...accidenti a queste tastiere impazzite....
ho superato una macchina non una cag... va ben per qualcuno son la stessa cosa..anzi forse per qualcuno la seconda è + meritevole......

patatacotta

Buondì a tutti oggi colazione veloce e via in vespa xkè la piccina(cv) gli mancano un paio di guarnizioni sulle palle  ;D Quelle ai lati.........I COPERCHI!! vabè i copri valvole  (nonso)
(felice) Ciao bella gente  (abbraccio)

scanner79

Buongiorno a tutti!!!

Cara Mafalda Buon Viaggio anche se ora che te lo dico sarai in giro già da un pezzo!!

Per il povero Ico, mi dispiace, ma non ti preoccupare passerà presto!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

Citazione da: sert - 17 Aprile 2007, 09:49:41 AM
saluti agli avventori del bar....

ieri tornando da parma ho superato di slancio una r4 linda e pinta  e mentre lo facevo pensavo " se aspes e pacifico fossero qui ....."



stavo rileggendo.....meglio che non si fraintenda per non cadere in un sordido equivoco.....
r4 linda e pinta e pensavo "se aspes e pacifico fossero qui"....
chiedo l'intervento dell'admin su me stesso per questo fatto......

vado a far qualcosa....meglio....

Watson

Citazione da: lavvocatovit - 17 Aprile 2007, 09:30:26 AM
Citazione da: roxie - 17 Aprile 2007, 09:16:30 AM
no no...niente pausa! Sono guarita e tornata più pimpante che mai!!!  (ura)
che bel tavolino oggi.... maaa... watson..sei tu che mi fai il piedino?  (spett)   (muoio)
...NO! E' un certo beagle che ha appena finito di fare pipì sulla tua scarpa!!! (muoio)

(inc) .... dove hai parcheggiato la tua bicilindrica che se vuoi ho ancora un sacco di pipì da fare  (muoio)

ehm, per quanto riguarda il piedino... io al limite faccio zampino  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!
r4 bella sta faccina... ;D anche se è peccata la renault 4!! (che stronzi anche se scrivi renauLt 4 compareeee!!!) allora correggo... R4 (e nooooooooooo!!!! anche questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) oké scrivo erre4 (anche errE4?!?!) uff allora io intendevo quell'auto della renault cioé la R-4 !!
tié! R-4 si può scrivereeeeeeeeeeeee! (lingua) (ura)
Non avete nessuna prova

scanner79

r4 renault4 erre4


ho fatto la prova perchè non credevo!
però è divertente!


Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

#4516
E bravo il nostro Pacifico, visto che ci siamo:

N.d.R. - Rimossa-

Scusate posto in 3d più confacente  ;D

Aspes

Citazione da: scanner79 - 17 Aprile 2007, 13:39:03 PM
r4 renault4 erre4


ho fatto la prova perchè non credevo!
però è divertente!




Divertente e reale ......

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 17 Aprile 2007, 13:58:39 PM
Citazione da: scanner79 - 17 Aprile 2007, 13:39:03 PM
r4 renault4 erre4


ho fatto la prova perchè non credevo!
però è divertente!




Divertente e reale ......


(muoio)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: scanner79 - 17 Aprile 2007, 13:39:03 PM
r4 renault4 erre4


ho fatto la prova perchè non credevo!
però è divertente!




Renault 4  (matto)... non funziona riprovo

Erre 4  (??)... non funziona, forse ora riesco

R4 ......  :o cavolicchio questa è davvero bella, se ne scopre sempre una nuova  (angel)..

... va bene per risolvere tutti i problemi legati alla stitichezza di alcuni di noi verso questa fantastica auto, io da oggi la indicherò sempre così:
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

#4520
 (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)   (muoio)  (muoio)


<-------------------------  SFASCIO





"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

scherzo neh!!  ;)
ah ah ah ah ahahah... ancora ridooooo  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

(inc) non l'ho capita (??)

se indichi che il percorso di questa povera è lo sfascio carrozze....

... ti sfido a duello  (scherma) e portati dietro due testimoni, uno quel mandarinoduro  (sicilia), l'altro Aspes che gli devo fare il segno di R-4, io avrò con me la carica di Rin Tin Tin e Lassie  (muoio)

se era uno scherzetto allora offrimi uno dei tuo dolcetti  (mang1), forse sia gìà ad Halloroxie e non me ne sono accorto  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Saluti a tutti, vado a rimontare l'ami se non col cavolo che si parte.

A domani, ma vi lascio con un antico proverbio giapponese...

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Si ... davvero ... kp anche perchè mi sento idealmente il destinatario dell'antico proverbio giapponese.

Ogni scherzo è bello perchè dura poco e ho disattivato a malincuore le simpatiche iconcine che tanto rendevano felice Aspes ( e anche me ... lo confesso).

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

luomonero

 (felice) (felice) la mia prima vettura con patente fresca fresca è stata una identica alla foto che posto qui sotto,con la differenza che la mia aveva il tettuccio di tela..piu in la posto le foto originali della mia epoca.... (angel)

luomonero

 (felice) ragazzi sono costretto a salutarvi con una buona notte perchè oggi non ho avuto un attimo di tranquillità e domani mi aspetta una giornata lavorativa leggermente impegnativa..... (abbraccio) e a domani.......W la furgonetta...... (guid) (bacio)

laura2cv

Offro da bere a tutti per il mio ..............tatresimo compleanno  :)

Notte uomonero !

lucajack2cv

Citazione da: Pacifico - 17 Aprile 2007, 21:29:42 PM
Si ... davvero ... kp anche perchè mi sento idealmente il destinatario dell'antico proverbio giapponese.

Ogni scherzo è bello perchè dura poco e ho disattivato a malincuore le simpatiche iconcine che tanto rendevano felice Aspes ( e anche me ... lo confesso).

(felice)

Io ti perdono.. io non ti serbo rancore.. pax.. pax..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..