saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

laura2cv

Ben tornato pacifico!  (felice)

GattoKea

#4531
Quante cose strane  (nonso) si trovano su e-bay!

Che sia una furgonetta dyane che scala la montagna ???  Bohhh

MIAO

lucajack2cv

 (muoio) (appl) (muoio) l'AKKADIANO..  (muoio) (appl) (muoio) L'akkadiaaanoooo.. maccome si fa, dico io..  (muoio) (muoio) l'accadiaaaaannooooo!! questo sì che è un karmaritrovamento!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Citazione da: Pacifico - 17 Aprile 2007, 21:29:42 PM
Si ... davvero ... kp anche perchè mi sento idealmente il destinatario dell'antico proverbio giapponese.

Ogni scherzo è bello perchè dura poco e ho disattivato a malincuore le simpatiche iconcine che tanto rendevano felice Aspes ( e anche me ... lo confesso).

(felice)

hai eliminato l'iconcina che vomita e lo smailes al cesso (??) PECCATO era carine lo stesso  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: luomonero - 17 Aprile 2007, 22:38:21 PM
(felice) (felice) la mia prima vettura con patente fresca fresca è stata una identica alla foto che posto qui sotto,con la differenza che la mia aveva il tettuccio di tela..piu in la posto le foto originali della mia epoca.... (angel)

.. tse !!!! E poi dicono che alla Renault sanno fare le automobili !!!

Guarda dove ahanno messo i sedili !!!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Barista smettila di pensare sempre a quella macchinetta che non si può chiamare per nome  >:(

un bel caffe nero bollente  (caffe) che oggi devo produrre, mi è arrivato il lavoro quindi devo limitare le sortite sul forum e ho bisogno di calorie per usare il cervellino  (muoio)...

... dovè la nostra pasticci-era del forum... ROXIE abbiamo fame io e il mio cervellino  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Eccomi Watsino  :) ho appena sfornato per te le tortine alla mela ...  (mang)
(spett) ho aggiunto un pò di fosforo!!

p.s. Tanti saluti a tutto il forum dal nostro Orange il quale ha dovuto rinunciare a malincuore  (muoio)  a una giornata di lavoro per ultimare i lavori nella sua Dyane  :D ....se per solidarietà volete mandargli un sms trovate il num nel suo profilo personale  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 18 Aprile 2007, 09:19:11 AM
Eccomi Watsino  :) ho appena sfornato per te le tortine alla mela ...  (mang)
(spett) ho aggiunto un pò di fosforo!!

p.s. Tanti saluti a tutto il forum dal nostro Orange il quale ha dovuto rinunciare a malincuore  (muoio)  a una giornata di lavoro per ultimare i lavori nella sua Dyane  :D ....se per solidarietà volete mandargli un sms trovate il num nel suo profilo personale  (felice)


come lo invidio.. tutto solo con la sua Dyane senza il forum senza i colleghi senza il solito tran-tran.... come deve sentirsi solo, povero  (sicilia)

.. la torta è buona e grazie per i fosforo, mi sono ricordato che devo produrre oggi... scadenze  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Ciao Roxie, io e Patata abbiamo cercato di mandare sms a Orange ma il num (?)

Buona giornata a tutti (felice)

roxie

Citazione da: laura. - 18 Aprile 2007, 10:26:48 AM
Ciao Roxie, io e Patata abbiamo cercato di mandare sms a Orange ma il num (?)

Buona giornata a tutti (felice)

ciaooo
mi aveva detto che era nel profilo personale.... boh?  (nonso)
cmq, eccolo:  339/8145226  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

kaneda03

auguri laurapuntoeacapo!
ed auguri di buona guarigione ai malati tutti.
e bentornato pax!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

oggi niente scuola!! crisi allergiche a gogo ultimamente...  (stupid) ..stamane mia madre (in charlie ovviamente! (bacio)) , mi ha accompagnato al medico..arrivati allo studio abbiamo trovato parcheggio propo davantoi lo studio medico! ed eccola parcheggiata in..dolce compagnia!!!  ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

;D
Non avete nessuna prova

scanner79

Mo Aspes ti caccia dal bar!!! ;D


un saluto a tutti, ora vado a far finta di studiare!!

Ci sentiamo!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 18 Aprile 2007, 13:42:20 PM
Mo Aspes ti caccia dal bar!!! ;D


un saluto a tutti, ora vado a far finta di studiare!!

Ci sentiamo!!
(lingua)
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Beh, beh.. così per fare una prova alla buona..

Hai provato a sederti nella innominabile e vedere se passava l'allergia? Hai visto mai la psicosomatica..

(Quersto è troppo, cacciano me..)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 18 Aprile 2007, 13:47:36 PM
Beh, beh.. così per fare una prova alla buona..

Hai provato a sederti nella innominabile e vedere se passava l'allergia? Hai visto mai la psicosomatica..

(Quersto è troppo, cacciano me..)
no! era chiusa a chiave!  ;D
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

allora l'hai toccata.. ahhrg.. il contagio!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 18 Aprile 2007, 13:51:51 PM
allora l'hai toccata.. ahhrg.. il contagio!!
sisi! ho anche accarezzato la scritta renò 4 TL (pacfico.. tié non è comparso niente! (lingua) )
ma niente luca....sono corso da lei...la charlie!!!!!  ;D
Non avete nessuna prova

orsomaki

Buongiorno bar...
Un giro di China Masino a tutti... per chi preferisse c'è ancora un goccio di Amaro Herboso..
Ho pianificato il giringiro per andare a recuperare il paraurti a Nizza...lunedì
Ho anche trovato uno sponsor che mi paga il viaggio... basta che allungo un pelo e passo a Genova a recuperare due cosette anche lì..
In più ho venduto i pezzi Guzzi su ebau e passo anche a vedere se comprarmi una dyane strada fando... insomma giro ricco..

laura2cv

Oggi per il secondo giorno sono in prova alla cassa del Bar, per tutti quelli che simpatizzano R4 c'è un suplemento sulle consumazioni del 20%. Per lamentele rivolgersi al proprietario ;D

laura2cv

Citazione da: maki - 18 Aprile 2007, 13:57:42 PM
Buongiorno bar...
Un giro di China Masino a tutti... per chi preferisse c'è ancora un goccio di Amaro Herboso..
Ho pianificato il giringiro per andare a recuperare il paraurti a Nizza...lunedì
Ho anche trovato uno sponsor che mi paga il viaggio... basta che allungo un pelo e passo a Genova a recuperare due cosette anche lì..
In più ho venduto i pezzi Guzzi su ebau e passo anche a vedere se comprarmi una dyane strada fando... insomma giro ricco..


Buon giro e ti auguro che la dyane sia (su)     (felice)

Aspes

Non ho parole ....

Ale', su', Anto e LJ, mezz'ora fuori dal Bar !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Buon pomeriggio a tutti, un caffè  (caffe) per digerire il pranzo aziendale per favore  ;D

oohh  :o cosa vedo una nuova cassiera, carina e dolce, devo pagare il caffè...

..cosa dice, prego, se mi piacione le r4  (?).... si..... cosa fanno 1.10 €, ma non è un pò caro, nel bar delle renault è solo 0.90 €  ???

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Aspes, cosa devo fare? Watson non vuole pagare il caffè, ci pensi tu?

Aspes

Laura, grazie per l'aiuto ... il caffe' per i Citroenisti puri e' 0,80 mentre invece per gli amanti delle scatolette e' Eur. 2,00 ... diglielo a Watson ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: laura. - 18 Aprile 2007, 14:33:58 PM
Oggi per il secondo giorno sono in prova alla cassa del Bar, per tutti quelli che simpatizzano l'innominabile vetturetta c'è un suplemento sulle consumazioni del 20%. Per lamentele rivolgersi al proprietario ;D

quanto avevate in matematica  >:(

0.80 / 100 *20 + 0.80 = 0.96

cosa sono quasti 2.00 euro, guardate che vado di la e scrivo che i forumisti delle bicilindriche sono tutti ingnorantoni  (guid)

Watson che in fatto di conti è un ragioniere bicilindrico O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Su decisione del Barista la tariffa del Caffe' per gli amanti delle vetturette e' stata portata ad Eur. 2,00 !!!!

Avete presente la spesa proletaria ? Be', questo e' l'esatto contrario ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

watson!! ....ma non hai fatto caso che in questo bar nessuno prende dell'acqua?? un bicchiere costa ben € 1.04 !!!!
logicamente per chi si raffredda ad acqua....è compresa nel prezzo del caffè....  (muoio)
l'aria è gratis !!!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

 (inc)

ora scrivo al garante  (vecchio) delle raffreddate ad acqua e vi faccio chiudere il bar  (police1)....

per Roxie... aspetta ancora qualche giorno che parlo con i miei amici potenti  (gattokea) e vi faccio pagare anche l'aria che si forma nella schiuma del cappuccino  (muoio) (muoio)

Barista un bicchiere d'aria che tanto qui è GRATIS  (felice) ... per ora
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi