News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Grazie!
Buona serata e te e a tutti gli avventori, a domani!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Pacifico

Citazione da: lucajack2cv - 17 Aprile 2007, 23:06:59 PM
Citazione da: Pacifico - 17 Aprile 2007, 21:29:42 PM
Si ... davvero ... kp anche perchè mi sento idealmente il destinatario dell'antico proverbio giapponese.

Ogni scherzo è bello perchè dura poco e ho disattivato a malincuore le simpatiche iconcine che tanto rendevano felice Aspes ( e anche me ... lo confesso).

(felice)

Io ti perdono.. io non ti serbo rancore.. pax.. pax..

Neanche io ... rimani sempre il mio censore preferito anche se a volte il vintage ti rende cieco dote peraltro necessaria per iscrivere la futura giraffata di Kaneda  ;D

(abbraccio)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: laura. - 18 Aprile 2007, 18:18:10 PM
Ciao Elena traslocare è faticoso, pensa che io ho ancora degli scatoloni da sballare da più di 4 anni, non so neanche più che cosa c'è dentro.
Forza che un super caffè te lo offro io (felice)

;D hem! forse non li sballerai mai più (angel)

orangetenere

 (felice) Buongiorno a tutti  (superok)
Ieri non ci sono steto perchè ho finito di montare i freni alla Dyane. Un grazie a Patata e Laura per l'sms. Avrei avuto bisogno perchè alla fine del lavoro non ho trovato l'aiutante per spurgare il circuito dei freni e l'auto ora mi frena alla quarta pompata  (muoio)  (muoio)
Caffè per tutti  (caffe) .......... tanto è gratis  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

laura2cv

 ???   hem, perchè gratis? Qui alla cassa non mi risulta, mi sono persa qualcosa (nonso)


lucajack2cv

Citazione da: anto4ever2cv - 18 Aprile 2007, 19:35:52 PM
Citazione da: Aspes - 18 Aprile 2007, 14:50:06 PM
Non ho parole ....

Ale', su', Anto e LJ, mezz'ora fuori dal Bar !!!
lucaaaaaaaaa lo senti?!  :o

nella mia mezz'ora di estromissione mi son dedicato a una ripulita della turbinazam e nel montaggio della bagagliera con tavolino camping vintage ecc, e adesso sembra già una installazione artistica anche se nel giro di prova non raggiunge più il fondoscala di sui parlo in "cent'allora", sono un po' preoccupato..

.. e anche x il maggior consumo di combustibile, specie considerando che il serbatoio da 20L anzichè 25 mi pone in una condizione di scarsa autonomia e difficile rispetto degli standard di "rifornimento collettivo a tappe fisse"  imposto dal viaggio in carovana..

..da ciò l'opportunità di dotarsi di una tanichetta prontouso già piena, e lì mi son scontrato con l'eterno problema: dove far stare un bidone da almeno 5L di benziana in una 2cv berlina senza che versi e che ingombri  e che esploda (cercavo anche di ficcarla nel vano motore..) ecc?

Un caffè che la mia mezz'ora è finita all'1 di notte e apro altrove il quesito benzinaio invitandovi al dibattito..

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orangetenere


orangetenere


orangetenere


orangetenere


orangetenere

Tutti al bar-............ (superok) festeggio il mio 500° post....... (appl)  (appl)  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ole) (ole) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (spett) (spett) (spett) (spett)
(urra) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)
(spett) (spett) (spett) (spett) Oh, andateci piano però  (muoio) (muoio) (muoio)

patatacotta

Kpunto per il tuo 500 prima che diventi anche questo un r4  ;D

roxie

waooooooaaaa ....abbiamo un altro pilastro nel forum!!  (appl)

dai mettiti vicino a me ..io sono pil tu astro -  n  -   z  -  o   (muoio)  (muoio)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Pil me la paghi  (muro)
Se non fai la brava, chi te la rimonta Amelie???????  (muoio)  (muoio) (muoio)

orangetenere

Ti perdono se mi dai un kpunto  (su)

patatacotta

Che bello!! Un pilastro con il capitello a forma di coppola  ;D

roxie

Citazione da: orangetenere - 19 Aprile 2007, 10:58:19 AM
Pil me la paghi  (muro)
Se non fai la brava, chi te la rimonta Amelie???????  (muoio)  (muoio) (muoio)

miiiiiiiiiiiii...questo è un ricatto bello e buono!!  >:(

Citazione da: orangetenere - 19 Aprile 2007, 10:58:49 AM
Ti perdono se mi dai un kpunto  (su)

fatto ... a malincuore ma fatto!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

 (muoio) (muoio) (muoio)

Buongiorno a tutti!!!

Mi fate morire dal ridere.
Luca io consiglierei di mettere la tanichetta esterna, magari attaccato in qualche modo al portapacchi o all'allargamento del bauletto posteriore, se ce l'hai.

Cara Elena anche a me è capitato di rimanere indietro con il forum, ma la necessità imponeva dovessi leggere tutto, e così con tanta santa pazienza .... alla fine ce l'ho fatta.

Per i traslocchi anche io ne ho un bel. Diciamo quelli che ricordo io. Sono solo 5. Del qual 3 internzionali.

Ho fatto Gif sur y Vette(parigi) ----> Inghilterra-----> Pontecagnano ------->Casalecchio di Reno------->di nuovo Pontecagnano -------->infine Giffoni sei casali.

Caricherai Maude con tutti gli scatoloni???? Fai tante foto!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

Traslochi? io ne ho fatti tanti mini. Diciamo che mi sono solo smonteto una stanza. E' da quando avevo 14 anni che abito fuori casa per vari motivi, studio, lavoro. Ho abitato un appartamenti divisi con altri, al momento di cambiare, in un giorno ho fatto tutto.
(su)

roxie

traslochi.... uhm vediamo....

saint cloud - chaville: tutta la casa!
chaville- viroflay: tutta la casa!
viroflay - parigi: tutta la casa!
parigi-piazza armerina (EN):  tutta la casa !
piazza armerina: 3 case
piazza armerina - catania : stanza universitaria
catania - piazza armerina: come sopra
piazza armerina - palermo: come sopra
piazza armerina - palermo: definitivo! tutta la casa
palermo: altre 2 case....

13 !!  ;D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

TE L'HO SEMPRE DETTO CHE TI CI VUOLE IL CAMPER  ;D

lucajack2cv

Citazione da: scanner79 - 19 Aprile 2007, 11:12:16 AM
...
Luca io consiglierei di mettere la tanichetta esterna, magari attaccato in qualche modo al portapacchi o all'allargamento del bauletto posteriore, se ce l'hai.
...

in effetti pensavo ad una damigiana sul tetto con scritto "olio d'oliva" per evitare multe da trasporti explosivi..

un pastis veloce che mi serve un po' di annebbiamento x chiudere con burocratica rapidità e precisione una contabilità lavori prima di paris..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

qui ormai facciamo a gara a chi ha fatto più traslochi!!!!  ;D (muoio)

oggi bel calduccio e anche un bel sole!!!! voi?  ;D 8)
Non avete nessuna prova

Watson

Buon pomeriggio e buona serata a tutti voi...FAMIGLIA  (felice1)

Corro a casa a salutare il mio piccolo (watson) che non vede l'ora di fare il suo giro per odori... abbiamo scoperto altre cagnoline in calore e ci siamo spostati in una zona che prima non frequentavamo   (guid)

A domani e un buon 19 aprile a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

#4616
Buongiorno Bar!
??? Sono ufficialmente davanti ad uno spinoso dilemma!
Da pochi giorni hanno aperto una gelateria sotto casa mia.... ho appena fatto il controllo qualità e..... SLURP... gelato spettacolare!!
;D Che faccio?! Disfo gli scatoloni?! Che a Sant'Albano di gelaterie non ce ne sono...  :(
Io vivrei di gelato.........

Vabbè, era una scusa-preambolo per augurarvi un buon weekend!
(bacio)(abbraccio) a tutti!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

ciao Ele ..io ti consiglio di traslocare lo stesso e aprirti una bella gelateria a Sant'Albano!!   (felice1)


p.s. ho messo le foto del mio telaio qui:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=111.msg31001#msg31001

se non avete niente da fare di meglio, che ne dite di qualche consigliuccio per evitare un lavoro fatto male?  (nonso)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

consigli da un inesperto come me  (?) ..... però attenzione, molti espertoni sono in partenza per la conservatorie e sul forum in questi giorni non ci sono e non ci saranno, ti conviene ripostare la domanda dopo Lodi  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Buon viaggio a tutti quelli che domani partiranno per Parigi, mi raccomando foto  (foto) e foto, un bacio a chi posta con il cuore  (bacio) e ora scappo che stasera ho la libera uscita con il permesso di (watson)  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi