saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

Cavolo ma cosa vi è successo, sembra l'inizio di un racconto di Salgari con Sandopatata e i piratigendarmi  ???

Attendero con ansia e curiosità i vostri resoconti, certo che saper che l'altro socio si è comportato da perfetto altruista fa venire l'orgoglio di far parte dei "Bogianen Piemontesi"  ;D

P.S. mi sento la pecora nera del trio, ora filo dietro la lavagna e chiudo con le fesserie (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

In questo forum di "occasioni irreali", faccio una cosa reale:  vado a letto, che gli arretrati di sonno si fanno pesantemente sentire durante il giorno.

Miao a tutti.


(gattokea)

lucajack2cv

dev'essere stato un bel viaggio carico d'insidie, i gendarmi direi che sono il meno, prima o poi se non sei proprio un ricercato ti lasciano andare, è che se il mezzo si rifiuta di procedere mi sa che  (guid) diventa lunga, già il paris-cuneo a velocità normale non finiva più..

E, ahem, non è ancora finita, se.. no dico quando arrivate al feudo di Policastro nelle puglie dateci uno squillo e poi a nanna, l'indomani ce la contate tutta perbene..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

gabriele2cv

 (appl)  (gloria) (appl) (gloria) (appl) (gloria) (appl) (gloria) (appl) (gloria)
...ciao a tutti...
...piccola capatina al bar per ordinare spumante per tutti; questa notte alle 5:30 è nata ginevra, la figlia del superconsigliereinternazionale mario e di elsa, sua "compagna"...
...una nuova piccola 2cvista...
...auguri da parte di tutte le tole orobiche...
...buona vita...
...gabriele...
(ola)
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

marlen

Auguri per la nuova arrivata!!! (superok)  (appl) (appl)


io vado a montare l'aquisto di Lodi per la mia butterfly...le sue nuove palpebrine!!!  :D

Roald

#5015
Auguroni, W Ginevra  (appl) (appl) (appl)

Notizie calde calde da Roma, Giulio e l'uomonero stanno operando l'AZU a cuore aperto x rimetterlo in strada con trapianto nuovo gruppo propulsore e tornare in quel di Polignano, partenza prevista pomeriggio.
Antonello é in stato di estasimisticoazureligiosacitroenistica......  (superok)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


marlen

 (muoio) (muoio) (muoio)

mi immagino Anto!!! ;D
Ah Giulio di Roma una persona splendida...abbiamo fatto il viaggio di ritorno insieme fino a Livorno!  :D

Epy

Citazione da: Roald - 05 Maggio 2007, 11:31:45 AM
Auguroni, W Ginevra  (appl) (appl) (appl)

Notizie calde calde da Roma, Giulio e l'uomonero stanno operando l'AZU a cuore aperto x rimetterlo in strada con trapianto nuovo gruppo propulsore e tornare in quel di Polignano, partenza prevista pomeriggio.
Antonello é in stato di estasimisticoazureligiosacitroenistica......  (superok)

spero proprio per Giulio che ci sia lì vicino una mascherina per l'ossigeno ..... l'ANTO potrebbe non reggere per l'emozione ..... (zz)

patatacotta

Ho sentito adesso Luomonero vi saluta tutti! Il motore e montato e gira bene  ;) adesso ancora un'intervento sui freni posteriori rimontaggio cofano e paraurti e partono stasera a qualunque ora finisca Giulio

scanner79

Io ho sentito Anto e l'uomonero sia stamattina che stasera!Un pò arrabbiato, un pò stanco per quello che è successo, ma alla fine felicissimo per le persone che l'hanno aiutato e condiviso la loro avventura. Anto non sta nella pelle ha realizzato un altro sogno e sta in un paradiso dove ognuno di noi vorrebbe stare.

Ragazzi fate Buon Viaggio!!!!Con tutto il cuore!!!Buonanotte a tutti!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

Bene!
Buon giorno a tutti, ciao! scanner ti lascio pagato un caffè per quando ti svegli  (abbraccio)
adesso tocca a te trovare una furgonetta, a dir la verità in ottimo stato sembra che ce ne siano poche  (nonso) per lo meno sempre meno mha! Come diceva George Harrison chitarrista solista dei Beatles: Se vuoi veramente una cosa ma veramente sicuramente la trovi!
(felice)

2cvAX mirco

in attesa dei rientri dalla Francia e che scanner trovi la furgonetta,
ieri eri il mio compleanno, vi ricordo che sono di Genova e offro un bel bicchierone di acqua fresca a tutti
avanti  ;D
Auzz!

scanner79

Grazie 1000!!!Buonissimo il caffè!!!

Si la voglio veramente e dir la verità siamo in 2 a volerla. Io e la mia ragazza Anita!!

Dopo le avventurose peripezie francesi, si pensava ad un viaggio da Roma fino a Polignano in tutta tranquilità .... ed invece ecco che inizia l'avventura Italiana!!

Dopo nemmeno 300 metri di autostrada sentono qualche pezzo cadere e la furgonetta che accelerà a strappi, ma i nostri eroi imperterriti e senza battere ciglio continuano mossi dallo spirito di avventura(dalla stanchezza e dalla voglia di arrivare a casa!!! ;D) Dopo un pò di viaggio e un veloce sosta sentono che il filo dell'acceleratore è mancato completamente, ecco scoperto cosa avevano perso!!!Ma l'uomonero senza battere ciglio e pronto a qualsiasi evenienza prende un pezzo di ferro filato e lo lega da un lato al carburatore e dall'altro ad una molla elestica per portapacchi. Ed ecco a voi l'acceleratore a mano. E volendo funge anche da cruise controll se attacco a qualche estremità o appendice dell'abitacolo.

Ora 9.49 sono all'uscita del casello di benevento. L'avventura continua
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

MaraBiancaneve

ciao a tutti!!!!  (felice) cosa vi offro?!?!?!?!?!

baci baci dalla cassiera!!

mafalda88

A me un caffè siriano... ce l'hai? L'ho assaggiato ieri a un ristorante siriano-libanese, ma non è un granchè! magari tu lo fai meglio....  (su)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

Citazione da: rz206 - 06 Maggio 2007, 09:51:56 AM
in attesa dei rientri dalla Francia e che scanner trovi la furgonetta,
ieri eri il mio compleanno, vi ricordo che sono di Genova e offro un bel bicchierone di acqua fresca a tutti
avanti  ;D


Acqua fresca del rubinetto? o piovana?  ;D 

....A-U-G-U-R-I!!!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

MaraBiancaneve

beh qui al bar c'è tutto!!!!e sicuramente meglio che negli altri posti!!!(ci tengo a precisare che non è perchè lo faccio io...hehehe sono una schiappa in cucina....)

comunque piacere noi non ci siamo mai presentate!!! e poi siamo quasi coetanee!!che bello!! (appl)

MaraBiancaneve

ma qualcuno sa dov'è finita marianna/toffolina??????
o sono solo io che non la vedo più sul forum e su messenger?!?!?!?!? (nonso)

mafalda88

Ciao Maraaa!!!  (abbraccio) Fa sempre piacere trovare qualche giovincello su un forum!!! Toffolina è da un po' che non si fa vedere...  (nonso)

Mi raccomando, cerca di trovare qualcuno per andare ad Arè, almeno tu che puoi!!!  (superok)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

....ma non c'è un (gatto) che vive in quel di Cremona e che è sempre disponiblie nell'aiutare dolci donzelle in difficoltà  (?)  (muoio)

(felice) io spero di averci l'auto, altrimenti un salto lo faccio in borghese  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MaraBiancaneve

si si dovrebbe esserci una gatto... (gattokea) adesso vedrò cosa posso fare...il problema principale è che è un po' lontanuccio come posto e devo per forze partire dopo scuola....

ma tu mafalda(alessandra??) di dove sei?!?!?!

mafalda88

Citazione da: MaraBiancaneve - 06 Maggio 2007, 15:11:02 PM

ma tu mafalda(alessandra??) di dove sei?!?!?!

PISA (grr! troppo fuori mano per i raduni, l'università la farò al nord! ;D), magari potessi accompagnarti io al raduno, ma è NOTEVOLMENTE fuori mano...  (piango) e i miei sta volta non cedono!!! Ho letto da qualche parte che forse vai al raduno mondiale... fammi sapere! Posta ogni tanto nella sezione raduni, è stato aperto un topic  (?) proprio sul raduno in Svezia!!!

(ciao) vado a studiare!!!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

su.piu

Citazione da: mafalda88 - 06 Maggio 2007, 15:17:07 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 06 Maggio 2007, 15:11:02 PM

ma tu mafalda(alessandra??) di dove sei?!?!?!

PISA (grr! troppo fuori mano per i raduni...

c'è chi è "posizionato" anche peggio... :( almeno te sei già sullo stivale  ;)

scanner79

O come me che sono all'altezza della caviglia!!!

Comunque a titolo d'informazione ho messo le mie foto del raduno nella gallerie sono poche e nemmeno granche però .... meglio di niente.

Toffolina la trovi su msn, ma sopratutto la mattina il pomeriggio dop le 2 è raro!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

MaraBiancaneve

grazie mario per l'informazione!!! purtroppo la mattina sono a scuola quindi non la beccherò mai...sapete se va a radunarè???

scanner79

se mi trovo glielo chiedo oppure puoi chiedere in forma privata. Spero leggo ancora i messaggi privati.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

vuboss

L'effetto costa crociere fà brutti scherzi  ;D, voglia di raduno  (su)
oggi eravamo ospiti W t1 classe 66  (guid)
bello ma si stà piu comodi in citroen  (muoio)
(felice)

GattoKea

 :o


Ohhhh..... lo split!

scanner79

Ma ti posso assicurare che anche loro hanno il loro bel fascino!!Guarda quanto sono belle quelle palbebre a quel t2!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

Buongiorno! Un caffè per me e per chi vuole farmi compagnia oggi devo montare un pò di ricambi duecavalliferi, ... per arè non posso rischiare di non andare  :)
Perciò, sperando di non fare disastri vado al travajos sulla cv  (felice)
Maki se sono nella cacca ti contatto sperando nella tua sempre gentile disponibilità d'aiuto  (nonso) speruma bin!