saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Carissimi, solo per dirvi che mi sono beccato una bella broncopolmonite, e quindi potro' seguirvi solo saltuariamente .... questo non e' proprio il mio anno ..

Ciao a tutti ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

viveladeuche

Mi spiace, caro Aspes.. Riguardati e rimettiti presto in forma! (abbraccio)

scanner79

Riguardati mi raccomando!! E non ci pensare!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Kirunks

Mi va un spritz... Chi offre? (appl) ;D

kaneda03

in bocca al lupo aspes!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

su.piu

Azz... Aspes, ricordo che nel 92 io penai una quindicina di giorni per la stessa cosa: ti auguro passi in fretta... rimettiti presto!!!

(felice)

Ci

Aspes, mi dispiace....guarisci presto... (bacio).
Già che sono passata dal bar, prenderò un bel boccale da birra pieno di fresca granita alla menta... (birra)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

laura2cv

Auguri di pronta guarigione, ciao Aspes 
Bella idea Ci prendo anch'io lo stesso   (felice)

MaraBiancaneve

guarisci presto aspes!!!!! un bacione per alleviare la malattia!! (muoio)

mafalda88

Citazione da: Aspes - 08 Maggio 2007, 10:45:00 AM
Carissimi, solo per dirvi che mi sono beccato una bella broncopolmonite, e quindi potro' seguirvi solo saltuariamente .... questo non e' proprio il mio anno ..

Ciao a tutti ...

Oh come ti capisco! Mai stata influenzata nei 4 anni scorsi di liceo (e ti assicuro che a volte avrei preferito starmene a letto, sopratutto nelle gelide mattine invernali) e quest'anno che ho l'esame... queste tonsille mi fanno infuriare!  >:(

BUONA GUARIGIONE!!!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

MaraBiancaneve

ehi se non sbaglio giulio si è iscritto!!!!!!!!!!!!!! benvenuto carissimo!!!!
cosa ti offro?!?!?

marlen

guarisci presto Aspes...  (felice)  ;)

patatacotta

Auguri Aspes riguardati, purtroppo questi sbalzi di clima non sanno più di che stagione facciano parte  (nonso)
(felice)

Giulio 2cvRoma

Tanti auguri aspes e rimettiti in forma presto !
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Giulio 2cvRoma

Ciao Mara! Ma ci hai lasciato soli soletti a lodi tiaspettavamo con la tua splendida 2cv bianca? Ma che fine ai fatto e dire che cremona e veramente vicina ci siamo stati con degli amici per scorrazzare un po il primo maggio !
(guid) !!!
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

patatacotta

Buondì a tutti! oggi apro io il bar vista l'ora, un caffè!! ptiu..Pttiu... Blaaa il primo caffè della macchinetta,  e orrendo ............... (nonso)
(felice) Buona giornata a tutti

Roald

Buona giornata a tutti e un gran benvenuto a Giulio di Roma  (appl)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Aspes

Grazie a tutti per gli Auguri amici ......... molto apprezzati !!!!!

E ciao anche a Giulio di roma .. ci siamo incrociati quella sera che partivi per la Francia ed io recuperavo Antonello .... un giorno vorrei venire a trovarti con un po' piu' di calma ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

obel-ic

Aspes!! mi raccomando!! guarisci presto, senza i tuoi racconti che possiamo fare?? dai dai forza!!
Un abbraccio e una bella grappa che cura tutto!
(felice) (felice)

Ci

Citazione da: obel-ic - 09 Maggio 2007, 10:21:55 AM
Aspes!! mi raccomando!! guarisci presto, senza i tuoi racconti che possiamo fare?? dai dai forza!!
Un abbraccio e una bella grappa che cura tutto!
(felice) (felice)

Ancora auguroni Aspes....beh, per quanto riguarda la grappa, mio caro Ico, vorrai mica che Aspes se la beva tutta da solo!!!!! Siediti al tavolino anche tu che ci facciamo 2 bicchier-ini  (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)...offro io...un giro a tutti di grappa di Marolo....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

mafalda88

Citazione da: Ci - 09 Maggio 2007, 10:57:52 AM
Citazione da: obel-ic - 09 Maggio 2007, 10:21:55 AM
Aspes!! mi raccomando!! guarisci presto, senza i tuoi racconti che possiamo fare?? dai dai forza!!
Un abbraccio e una bella grappa che cura tutto!
(felice) (felice)

Ancora auguroni Aspes....beh, per quanto riguarda la grappa, mio caro Ico, vorrai mica che Aspes se la beva tutta da solo!!!!! Siediti al tavolino anche tu che ci facciamo 2 bicchier-ini  (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)...offro io...un giro a tutti di grappa di Marolo....

Posso partecipare??? Solidarietà per Aspes!  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

scanner79

Buongiorno a tutti!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: scanner79 - 09 Maggio 2007, 11:36:40 AM
Buongiorno a tutti!!

... ti sei svegliato ora.... notte bianca o in bianco  (muoio)

Mi associo anch'io al far gli auguri di pronta guarigione del nostro barista....   (bevuta)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: obel-ic - 09 Maggio 2007, 10:21:55 AM
Aspes!! mi raccomando!! guarisci presto, senza i tuoi racconti che possiamo fare?? dai dai forza!!
Un abbraccio e una bella grappa che cura tutto!
(felice) (felice)

E pensare che sono l'unico Barista astemio ... la berrei volentieri una bella grappa ... cosi' mi risveglio quando e' gia' tutto passato ... cmq GRAZIE !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

dai aspes!!! guarisci presto!!! !! (urra) (birra)



la prossima volta che vengo a roma ci si vede daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! (ura)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89



(urra) (ura)      dimenticavo!!! offro un giro a tutti per la registrtazione di giulietto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



(birra) (birra) (birra)
Non avete nessuna prova

roxie

ecco cosa mancava nel forum da un pò di tempo ... le faccine saltellanti!!!!
bentornato anto...belle le foto...bella la tua avventura...bella la Francia!  (abbraccio)
Prendo un pastis in onore di giulietto , grazie  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

bulè

E io mi unisco a roxie, così faccio compagnia a lei, e saluto quella sagoma di Giulietto.

(birra)

scanner79

Infatti subito ha invaso il forum!!Però è mitico insiema all'uomonero!!!Se non ci fosse lui!!bisognerebbe inventarlo!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

MaraBiancaneve

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 08 Maggio 2007, 23:52:00 PM
Ciao Mara! Ma ci hai lasciato soli soletti a lodi tiaspettavamo con la tua splendida 2cv bianca? Ma che fine ai fatto e dire che cremona e veramente vicina ci siamo stati con degli amici per scorrazzare un po il primo maggio !
(guid) !!!

eeehhhhhh non dirmi niente...dovevo andare a bologna in quei giorni poi invece è saltato tutto anche lodi uffa.......non sai quanto mi è dispiaciuto.... (piango) (piango) (piango)
se sei passato per cremona potevi chiamarmi!!!(dovresti avere il mio numero...o forse no?!?! (?) )

bacetti!!!!