saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

roxie

come non c'è nessuno?  ???   Aspes, non hai sentito odore di croissant appena sfornati?? è dalle 5 che sono infilata in cucina  >:( !!! Tutti uguali questi uomini!!  (vecchio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Mmmmm buoni, me ne dai uno alla marmellata ed un caffè macchiato ?  (felice)
......buongiorno a tutti  (sicilia)

Aspes

Ooopssss .. scusami Roxie, e' che ho il naso chiuso ... non sento nulla .. ( reggera' la scusa ? ) ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

Orange, i croissants non hanno la marmellata  ;D sono quelli vuoti leggeri fragranti profumosi parigini che tanto mi mancanooooooooooooo  (piango)



Aspes------------------------------------------------------------>  (pinocchio)  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

GattoKea

Citazione da: roxie - 15 Maggio 2007, 09:28:08 AM
Orange, i croissants non hanno la marmellata  ;D sono quelli vuoti leggeri fragranti profumosi parigini che tanto mi mancanooooooooooooo  (piango)



Aspes------------------------------------------------------------>  (pinocchio)  ;D


Mi fai tornare alla memoria una vecchia pubblicità dell'audi..... fuga a Parigi pour le p'tit dejuner!

(gattokea) like croissants

Watson

ciao a tutti, ci sono anch'io.... ero di la in galleria che postavo le foto di Arè  ;D, se ci sono ancora dei croissant ne prendo due  (superok)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Buongiorno a tutti!!!

Buoni i Croussant!!Io ho preso il barattolo di cioccolata che era li sul bancone e ne ho riempito 3 o 4 chi è che mi fa compagnia?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

io iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  (ole) (ole)  ;D


lucajack2cv

Citazione da: Aspes - 15 Maggio 2007, 09:10:05 AM
Buongiorno Bar ... !!!!

Mi sa che non c'e' nessuno ..

Oggi la giornata e' iniziata bene : parcheggio a Cinecitta' 2, proprio di fianco ad un bel GS1220 .. scendo e vedo che sul vetro ha l'adesivo RIASC ....

Ho lasciato un biglietto .. non si sa mai ...

Mi ricordo che sull'adesivo c'era un numero ed una lettera : G40  ...

Chissa' se basta al potente LJ per risalire al socio ?

Ciao a tutti .....
Eh, qui ci vorrebbe il censore della sez. G: però potresti chiedere notizie di questa gs romana sul forum riasc..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

buon giorno baaaar!!!!!!!!! (ura)



qui fa un caldo allucinante!! ma son contento!!! adoro "l'estate" !!!!!!!!  8)  (ballo) O0 (bevuta) (birra)

bariiiiiiiiiista!!! una bella coca fresca fresca!!!! (birra)
Non avete nessuna prova

scanner79

anche qui!ma tanto io sono chiuso nel mio loculo a studiare ......  :(.

Barista una birra così magari studio meglio! ;D vieni anto che te ne offro una anche a te ... tanto ormai sei quasi maggiorenne .....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 15 Maggio 2007, 14:44:08 PM
anche qui!ma tanto io sono chiuso nel mio loculo a studiare ......  :(.

Barista una birra così magari studio meglio! ;D

(piango) (piango) anche io!!! ho una montagna di filosofia da studiare!!!!  (stupid)
Non avete nessuna prova

scanner79

filosofia??cosa è una cosa che si mangia?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

patatacotta

Buon pomeriggio forum !!  ;D
Oggi anch'io devo studiare!!................................ (spett) il modo per no fare un'emerito c........................... (muoio)

MaraBiancaneve

buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!! qui la giornata non è delle migliori...prima c'è stata quasi una bufera...pioggia e grandine!ma tanto ero a scuola....oggi mi tocca studiare....che peso.... (piango) non ne ho per niente voglia...dopo il raduno poi sono così distratta...continuo a pensare e ripensare....sto impazzendo  (matto)  (muoio) va beh... non si può tornare indietro e ripetere il raduno pari pari (o quasi..)... MAGARI!!!!!!!!!!

mmm...io mi prendo un bel gelato....tanto qui non mi fanno ingrassare!!! (appl) (appl)

scanner79

avessi gli stessi problemi che hai tu. Pensare ai raduni e ripensare ai raduni .... ne ho solo uno im mente ora ... la svezia!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

Un saluto a tutti, Che domani si parte per il nazionale francese e fino a martedi non ci si sente.

Quindi per chi viene, ci si vede la, e per chi non viene.... a martedi.


Ciao ciao!!!

MaraBiancaneve

beati voi che andate al nazionale!!!!!!!!!!!!!divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marlen

Buon raduno ragazzi...  (felice) (felice) (felice)

Ci

Ciao ciao a tutti, anche io sto per partire per il Nazional francese....foto e notizie martedì....
Spero di vedere un pò di voi al raduno
A presto (felice)
(bacio) (bacio) (bacio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

MaraBiancaneve

bravissima fai tante tante foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (appl) (appl) (appl)

buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antodeuche89

beati voi che ci andate!!!!! bon voyage!  (felice)
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

STO ROSICANDO putroppo mi salta il nazionale non riesco a lasciare il lavoro ho una montagna di 2cv da fare e se accenno a mio padre che sto via una settimana è capace di murarmi in officina per due mesi, meglio fare finta di niente e consegnare un po di 2cv ai loro proprietari che scalpitano per l'arrivo della bella stagione e mi tartassano tutti i di !
sob divertitevi e se trovate un muso dell'ami super prendetemelo poi ci sentiamo ciao Bule e cinzia fate buon viaggio !!
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

scanner79

Buon viaggio a tutti e fate tante foto!!!
Buonanotte anche se molti di voi sono già nel mondo dei sogni!Io vado ora!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

#5275
Buon risveglio a tutti e un caffe caldo per me  (caffe), stavo postando di prima mattina così per caso mi è caduto l'occhio sull'ora indicata nel post  :o :o

cavolo mi sono alzato alle 6.30 per postare (??)

ADMIN c'è da cambiare la pila alll'orologio del forum  ;D.... oppure perchè hai spostato i server alle Azzorre  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

Si Si caffè anche per me........che ancora sto  (zz) (zz) (zz) (zz)

Watson

Citazione da: orangetenere - 16 Maggio 2007, 06:52:08 AM
Si Si caffè anche per me........che ancora sto  (zz) (zz) (zz) (zz)

vuoi anche un pò di ........ LIMONCELLO....... (muoio) ;D (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Buongiorno Bar!!
Un caffè per me , con un bicchiere di acqua gassata e una goccia , ma solo una goccia dii caffè per un simpatico calabrone che si è addormentato su di un fiore di Valeriana... l'ho fotografato ma non riesco a ridurre l'immagine, altrimenti lo postavo... ma che carino!!!
tiene le zampette come un gattino... beh anche se ne ha due in più ....
ed a proposito di Valeriana ed erbaggi in genere...
Ho messo su il liquore di assenzio.. a volte mi viene più buono, a volte meno... e visto che è per voi... speriamo sia buono..
oltre a questo provo anche a fare l'"Arquebuse"... altro liquore tipico locale..
E parlando di Arquebuse, ne avevo promessa una piantina... Incureable , mi pare di avere capito che sia tu... ma potrei non avere capito poi tanto bene.. Insomma , il tralcio è stato rinvasato ed alla prima occasione so a chi darlo...
forse per Como i liquori saranno pronti...

roxie

buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
niente caffè!! sono più che sveglia stamattina  (ura)
dunque oggi devo andare alla posta, pagare i contributi, fare un calcolo inps del 2004, calcolare le rimanenze al I trimestre, stampare 3 fatture, ritoccare un pò di foto, telefonare per gli appuntamenti.........  (compu) (computer) (specchio) (punizione)

vabbè datemi un caffè và...........
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie