News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Ci

(faccina con broncino)...mi dispiace, ma se ce la fate, mi fate piacere...
un abbraccio alla tua mamma. (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

grazie e lo spero anch'io se veniamo vuol dire che lei stà meglio  (ura)... se non veniamo  (piango)

(abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Buongiorno Bar..
Ho appena sentito il  Kaneda, ad anche il Pacifico, saluti a tutti, si stavano avviando da Rimini a Polignano a Mare, per assaporarsi quei 1300 km a tetto aperto e col vento contrario che a noi 2cvisti ci piace tanto... certo che il vento a favore anche lui è carino, ma non bisogna sottilizzare..
Oggi ho assicurato la Dyane..
ho chiesto alla gentile assicuratrice se esistesse una convenzione con il riasc..
Non sapendo di che si trattasse mi ha detto che si informa e mi farà sapere
dopodiche farò sapere a voi... e casomai mi decido a fare ste 2 foto alla macchina in modo di potermi iscrivere Riasc..


Antodeuche89

1300?!?!?! ma son di meno!!!!!!!!!
(piango)
quando loro arriveranno io starò lavorando e finirò alle 4 di notte...... vita di merda  :(
Non avete nessuna prova

Watson

da Torino a Polignano sono solo 1034 km  (vecchio)... se poi calcoliamo da Rimini i chilometri si riducono a 594 km (vecchio)...

... cosa vogliono dire 1300 Km.... che hanno  (bevuta) e questo ti deve far comprendere in che stato tornerà l'ex-fichissima quando la guiderà il valsusino  (muoio) (muoio)

Hai presente Ulisse (kaneda03) nell'Odissea (della fichissima) che giro ha compiuto per tornare nella sua Itaca (valSusa;D (muoio) ;D (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Beh mi sa che Kaneda ne ha anche di più...
Io ho detto quello che mi ha detto Paci...magari l'ha sparata un po grossa, comunque è una bella passeggiata..
Magari ti passano a trovare stasera.. chissà
Lavori fino alle 4 del mattino ?? e che fai fino alle 4 del mattino...
L'insegna??.. poi ti spengono ?

Antodeuche89

Citazione da: maki - 15 Giugno 2007, 12:33:36 PM
Beh mi sa che Kaneda ne ha anche di più...
Io ho detto quello che mi ha detto Paci...magari l'ha sparata un po grossa, comunque è una bella passeggiata..
Magari ti passano a trovare stasera.. chissà
Lavori fino alle 4 del mattino ?? e che fai fino alle 4 del mattino...
L'insegna??.. poi ti spengono ?
magari facevo l'insegna almeno stavo fermo la! invece faccio il barista e devo ocmbattere con una marea di imbecilli scassa balle che vengono alla festa patronale..ma che palle.... andassero a vedere il petruzzelli a bari e si dessero da fare invece di scassare le balle....  >:( scusatemi...ma dovrò sfogarmi prima o poi
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: maki - 15 Giugno 2007, 12:33:36 PM
Beh mi sa che Kaneda ne ha anche di più...
Io ho detto quello che mi ha detto Paci...magari l'ha sparata un po grossa, comunque è una bella passeggiata..
Magari ti passano a trovare stasera.. chissà
Lavori fino alle 4 del mattino ?? e che fai fino alle 4 del mattino...
L'insegna??.. poi ti spengono ?

(muoio) (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: anto4ever2cv - 15 Giugno 2007, 12:36:25 PM
Citazione da: maki - 15 Giugno 2007, 12:33:36 PM
Beh mi sa che Kaneda ne ha anche di più...
Io ho detto quello che mi ha detto Paci...magari l'ha sparata un po grossa, comunque è una bella passeggiata..
Magari ti passano a trovare stasera.. chissà
Lavori fino alle 4 del mattino ?? e che fai fino alle 4 del mattino...
L'insegna??.. poi ti spengono ?
magari facevo l'insegna almeno stavo fermo la! invece faccio il barista e devo ocmbattere con una marea di imbecilli scassa balle che vengono alla festa patronale..ma che palle.... andassero a vedere il petruzzelli a bari e si dessero da fare invece di scassare le balle....  >:( scusatemi...ma dovrò sfogarmi prima o poi

AAAAAAAAAHHH.... C'è la festa di San Vito!! ecco perchè ....povero Anto  (stupid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

 (stupid) 1061 km dalla casa del Bogianen Piemontese  (appl) alla casa del nonstamaifermoesputacchiaaisuoipaesanialbar polignanese  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Penso che intendesse da Ravenna andata e ritorno, fate un po il conto?

sert

Citazione da: Paolone - 15 Giugno 2007, 09:27:28 AM
Cavolo sono arrivato i nritardo per i bignè!!!  (piango) (piango)

Vabbè mi consolo che oggi vado a comprare l'ingrassatore ad aria compressa per la mia piccolina :)


ciao ciao non è che poi posti una foto? lo vorrei proprio vedere ..ne ho 2 a mano (come quelli sul catalogo di cassis x es) ho visto quelli + grossi tipo bidone con pompa ma ad aria compressa mai.......
spara poiettili di grasso??


ciaociao>>L

Watson

Ravenna-Polignano (vecchio) 1304 km tra andata e ritorno.....  (adoraz) chiedo perdono al mio pilastro semi-virtuale Bogianen... quando torna e legge come minimo mi tampona con la sua ex-fichissima  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Sto morendo di fame!!! (mang)
Sono in uffico perkè abbiamo dei controlli, ma dico io...è mai possibilre cominciare un controllo alle 13:30???  (??)
Ho tanta fame!!!  (piango) (piango) (piango) (piango) Datemi da mangiare!!!  (piango) (piango) (piango) (piango)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

#6104
siii è possibile, da noi il capo se ti deve chiamare per dirti qualcosa o se viene a vedere il tuo lavoro o se fa una riunione.... pensa che ora esegue tutte queste azioni  (muro)


nell'ora di pranzo..... dicono che i capi non mangiano non bevono e non dormono mai  (muro)

P.S. visto che sei tu,  (spett) ma non dirlo alla Roxie, sono rimasti ancora dei bignè da stamattina.... era dura mangiarli tutti in 7 minuti  ;D... te li scaldo con il fornetto di (gattoKea) quello del mulino bianco...

.. sai quello della:
tanto va la (gatto) al mulino
che ci lascia lo zampino (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

P.S. non è giusto il proverbio  (?)
non è giusto il bignè riscaldato  (?)

(appl) (?) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Citazione da: Watson - 15 Giugno 2007, 14:40:12 PM
P.S. non è giusto il proverbio  (?)
non è giusto il bignè riscaldato  (?)

(appl) (?) (abbraccio)

Siiiiiiiiiiiiiiii!!!Bignè!!!  (mang) (mang)
Non dico niente a Roxie, resta tra noi  (spett)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

laura2cv

Ma non capisco, Antonello non c'è lavora fino alle 4 del matt., l'uomonero mi ha detto patata che non c'è, ma...ma... ci sarà qualcuno che gli darà le chiavi a Kaneda (?)
O Anna, la proprietara della fichissima sarà anche lei in giro per la festa del paese ;D   (ballo)

Antodeuche89

Citazione da: laura. - 15 Giugno 2007, 15:06:03 PM
Ma non capisco, Antonello non c'è lavora fino alle 4 del matt., l'uomonero mi ha detto patata che non c'è, ma...ma... ci sarà qualcuno che gli darà le chiavi a Kaneda (?)
O Anna, la proprietara della fichissima sarà anche lei in giro per la festa del paese ;D   (ballo)
l'uomoner sta arrivando!! e io li saluterò da dentro quella gabbia senza sbarre (piango)
Non avete nessuna prova

laura2cv

#6110
Citazione da: anto4ever2cv - 15 Giugno 2007, 15:07:18 PM

l'uomoner sta arrivando!! e io li saluterò da dentro quella gabbia senza sbarre (piango)

Forza Antonello che presto con questo lavoro potrai guidare la tua cv  ;)  (felice)

Antodeuche89

Citazione da: laura. - 15 Giugno 2007, 15:17:07 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 15 Giugno 2007, 15:07:18 PM

l'uomoner sta arrivando!! e io li saluterò da dentro quella gabbia senza sbarre (piango)

Forza Antonello che presto con questo lavoro potrai guidare la tua cv  ;)  (felice)
si! (piango)  ............................................................--------->  (guid)
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: Anita - 15 Giugno 2007, 14:44:36 PM
Citazione da: Watson - 15 Giugno 2007, 14:40:12 PM
P.S. non è giusto il proverbio  (?)
non è giusto il bignè riscaldato  (?)

(appl) (?) (abbraccio)

Siiiiiiiiiiiiiiii!!!Bignè!!!  (mang) (mang)
Non dico niente a Roxie, resta tra noi  (spett)

GRRRRRRRRRRR !!!!!
...sai come viene bene con la erre moscia ?  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 15 Giugno 2007, 15:44:31 PM
Citazione da: Anita - 15 Giugno 2007, 14:44:36 PM
Citazione da: Watson - 15 Giugno 2007, 14:40:12 PM
P.S. non è giusto il proverbio  (?)
non è giusto il bignè riscaldato  (?)

(appl) (?) (abbraccio)

Siiiiiiiiiiiiiiii!!!Bignè!!!  (mang) (mang)
Non dico niente a Roxie, resta tra noi  (spett)

GRRRRRRRRRRR !!!!!
...sai come viene bene con la erre moscia ?  (muoio)

GVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV!!!  (muoio)
... (adoraz)... (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

Citazione da: Anita - 15 Giugno 2007, 15:46:51 PM
Citazione da: roxie - 15 Giugno 2007, 15:44:31 PM
Citazione da: Anita - 15 Giugno 2007, 14:44:36 PM
Citazione da: Watson - 15 Giugno 2007, 14:40:12 PM
P.S. non è giusto il proverbio  (?)
non è giusto il bignè riscaldato  (?)

(appl) (?) (abbraccio)

Siiiiiiiiiiiiiiii!!!Bignè!!!  (mang) (mang)
Non dico niente a Roxie, resta tra noi  (spett)

GRRRRRRRRRRR !!!!!
...sai come viene bene con la erre moscia ?  (muoio)

GVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV!!!  (muoio)
... (adoraz)... (muoio)

ma nonc'è la V !!!!!!!!... è più da .....accensione 2cv!!  (muoio)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

GLLLLLLLL  (?)

pace o cara ragazza del profondo sud  8)  (abbraccio) ultimi post vado in vacanza, pensa che originariamente avevo pensato di prendere il traghetto da Genova e arrivare a Palermo per farvi una sorpresa  ;D......


... poi ho pensato ad Alex il  (sicilia) e mi sono chiesto:

e se crede che sia tutto vero come minimo mi luparizza  (muoio)

Ciao a tutti ci si rivede per un caffe il 2 luglio  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

 :o  la tua bigrigia fa GLLLLL? dagli una controllatina Watson prima di partire  (muoio) (muoio)

(felice) ti aspetto QUI il 2 luglio!  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Paolone

Citazione da: sert - 15 Giugno 2007, 14:04:01 PM
Citazione da: Paolone - 15 Giugno 2007, 09:27:28 AM
Cavolo sono arrivato i nritardo per i bignè!!!  (piango) (piango)

Vabbè mi consolo che oggi vado a comprare l'ingrassatore ad aria compressa per la mia piccolina :)


ciao ciao non è che poi posti una foto? lo vorrei proprio vedere ..ne ho 2 a mano (come quelli sul catalogo di cassis x es) ho visto quelli + grossi tipo bidone con pompa ma ad aria compressa mai.......
spara poiettili di grasso??


ciaociao>>L

Accontentato!!!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

mafalda88

Qualcosa di molto forte per una povera disgraziata che ha saputo cose che era meglio non sapere!!  (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)