News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

Eh.. bella domanda..
Dove sono stato, Cla'??
Non
lo
so...
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6


sarai mica partito con un razzo di elon musk?

allora sarai stato in un universo parallelo disassato disidratato disarticolato dissociato discordato


10nico

Citazione da: claudyane6 - 10 Giugno 2020, 22:36:10 PM

sarai mica partito con un razzo di elon musk?

allora sarai stato in un universo parallelo disassato disidratato disarticolato dissociato discordato



Secondo me è la seconda che hai detto  ;D

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ieri giornatina tendente al bello alla mattina, poi al pomeriggio è diventato tutto grigio ma niente acqua (tranne quando sono uscito per andare al lavoro  (muro) ) , poi ha resistito stoicamente fino a poco prima di cena e quindi si è scatenato per tutta la notte, eccheppalle!

Oggi grigio...

Vabbè, me faccio un raktajino per dimenticare (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

e già giovedì..buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Stamattina un po di sole ..speriamo bene
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Citazione da: claudyane6 - 10 Giugno 2020, 22:36:10 PM

sarai mica partito con un razzo di elon musk?

allora sarai stato in un universo parallelo disassato disidratato disarticolato dissociato discordato

..e disperato non ce lo mettiamo?? (muoio) (muoio)

Bonasera a todo mundo! (felice)
Riflettevo, oggi,  sulla birra.
Ho raggiunto conclusioni interessanti, solo che non me le ricordo piu.

Eh va ben..  passera.

C è stato uno che è andato a Sanremo, mille anni fa, a cantare "Passera" o sbaglio?
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

eccolo da sanremo



questa con l'accento, mentre la prossima è senza



questa mattina avevo in mente una bella frattaglia ma l'ho dimenticata....

troppi pensieri......

oggi vista l'acqua fuori ho pensato a quella dentro: revisionati 4 rubinetti

pensavate alla facile battuta dell'idrauco che non fa un tubo eh  ;D ;D

Skassamakkinen

Non ti preoccupare, Cla'..
In fondo, mica è giovedi, oggi! (su)
Per le frattaglie c è tempo.
E' interessante sto periodo post quarantena: il popolo ha deciso di sbarazzarsi del superfluo.
Una processione di gente cjhe mi dice di voler liberare garage, box, pagliai, pollai, androni,
cortili e fienili in genere.
Potessi, porterei  casa tutto, ma un aeroporto non mi basterebbe.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

vero!!

a casa tutti hanno fatto pulizie

io avrei del piombo da idraulica, rubinetteria in ottone

e rubinetti in ottone vintage (ho visto che hanno quotazioni interessanti)

m.real

 (felice) Oggi Gividi beccativi questa
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

Gividì ,,visto l'ora una cosa più tranquilla


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli  (felice)

Oggi qui bel tempo, finalmente comincia un po ad asciugarsi e riscaldarsi tutto  (su)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Abbonasera..

Solo una domanda. perchè?
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

#76933
 (felice) (felice)

perche?  (?) (nonso)

Skassa ti trovo un po così ,,,dai ti regalo una canzone ,,sopratutto il video

veneddiiiii,,,buona serata ragazzi  (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Idee poche ma b(u)one!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

Citazione da: 10nico - 13 Giugno 2020, 03:51:06 AM
Idee poche ma b(u)one!  ;D

le auto naturalmente  ;D


ho deciso di bere meno, berrò solo nei giorni che finiscono in "i"  lunedi, marted,i mercoledi, giovedi, venerdi, oggi, e domani

buon we

Skassamakkinen

Citazione da: jojo54 - 12 Giugno 2020, 23:00:56 PM
(felice) (felice)

perche?  (?) (nonso)

Skassa ti trovo un po così ,,,dai ti regalo una canzone ,,sopratutto il video

veneddiiiii,,,buona serata ragazzi  (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)




Grazie Jojo!! (superok)
Uno stormo di passere è sempre la miglior cura per tutti i mali!

Ma io dicevo..   Uai? Pecchè??
Perchè uno deve tornare a casa cotto stracotto dopo un giorno passato ad annusare
motori e, da bere, trova solo... acqua!!

Mi darete ragione che una simile situazione può anche dare àdito ad un malessere generale diffuso..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Buon Uichend a tutt   (birra) (birra)

per adesso c'è il sole..per poi non si sa  (nonso)

Skassa ma quando vedi che hai già scolato metà bottiglie...vai a ricomprarle.. cosi non rimani senza  (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Qui oggi doveva essere brutto ma è discreto, credo che me ne andrò a farmi un giretto  :)

Per ora, un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Citazione da: jojo54 - 13 Giugno 2020, 15:31:15 PM
Skassa ma quando vedi che hai già scolato metà bottiglie...vai a ricomprarle.. cosi non rimani senza  (superok)

Eh, Jojo..  si, in teoria si. Ma io ho la variabile impazzita che è Geppetto.
Geppetto, che in realtà è più Nonno Trinchetto (papà di Braccio di Ferro) in mia
assenza stappa bottiglie con un trasporto quasi mistico..
Giorni fa stavamo facendo una stima di quanto vino e grappa abbiamo bevuto durante la pandemia
e abbiamo perso il conto.

Ah, scusate: Bonne dimanche a tut  quei che gh è in linea! (felice)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

bonne dimanche soir a todos  (birra) (birra)

e intanto fuori megatemporale






Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

fuori furibonda lotta tra il sole e nuvoloni ..vedremo chi ha meglio

Intanto si va al mercato addocchiare pensionate  ;D

Non dico per vantarmi ..ma ultimamente sono seguito con lo sguardo dalle 60enni in su...occhi azzurri ..cappello brizzolato e mascherina che mi copre il resto del viso...è il mio momento
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buon martedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

nuvole e pioggia anche oggi ...che il sole si sia dimenticato che siamo a metà  giugno  (nonso)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

@Jojo: anche a me è venuto il dubbio che il tempo si sia un po perso per strada...a me sembra maggio, giugno neanche per sogno!

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

Citazione da: 10nico - 16 Giugno 2020, 14:02:12 PM
Buongiorno ragassuoli!  (felice)

@Jojo: anche a me è venuto il dubbio che il tempo si sia un po perso per strada...a me sembra maggio, giugno neanche per sogno!

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

esatto!! da noi si dice che l'è un gran magiun se na fa des da bun, invece è piovuto poco e ce la dà adesso

va bene per l'orto e per il prato che sembra inglese ma è da rasare spesso

10nico

Citazione da: claudyane6 - 16 Giugno 2020, 18:46:24 PM
esatto!! da noi si dice che l'è un gran magiun se na fa des da bun, invece è piovuto poco e ce la dà adesso

va bene per l'orto e per il prato che sembra inglese ma è da rasare spesso

Eccerto, con tutte queste piogge/sole/piogge/sole l'unica che gode è l'erba ed i suoi annessi e connessi  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ecco, a proposito di pioggia, stanotte mega diluvio ( ma non temporale, niente tuoni o fulmini ) , per fortuna che adesso è calata parecchio, se no sai che lavata! (ho dimenticato l'ombrello in ufficio  (stupid) )

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno e buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

sta per arrivare un altro temporalone ...ne sentivo proprio la mancanza  (nonso)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

cioè io quando ascoltavo questa canzoncina  avevo solo 20anni   (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Visti dal vivo non so quante volte ,e ogni volta mi fischiavano le orecchie per 2 giorni, dal vivo erano adrenalina allo stato puro.
in fondo al tunnel ce sempre una luce