News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Citazione da: Watson - 17 Agosto 2020, 18:45:32 PM
È pazzesco, io fatico in salita, lui in discesa  (muoio)

Io faticavo molto in discesa prima di mettermi ad usare i bastoncini da nordic walking; adesso invece scendo molto più in fretta, e le ginocchia ringraziano!  (su)

Comq hai fatto bene a cogliere l'attimo, quando ti piglia ti piglia, bisogna seguire il cuore!  (appl)

P.S: i tre laghi che hai postato sono FA-VO-LO-SI!  (compl) (bravo) (appl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

giuda ballerino, un bar a cui  poter accedere senza maschera ne' scafandro (noncicredo)

prendo qualcosa di fresco, anche se da quando mi hanno sbattuto in ferie mi sembra non esista niente di abbastanza fresco. niente rinfresca più dello spaccarsi il .... sotto il sole, provateci e sarete daccordo con me  ;D

odio quella schifosa mascherina, possiedo solo quella, da aprile (appl) la tengo nel cruscotto e, complici i finestrini aperti, svolazza per l'abitacolo e, alla bisogna, la ritrovo aggrovigliata ai sintetici peli dei tappetini  (muro)

morirò di silicosi   (muoio)


prendete quello che volete, offro io, ho un mucchietto di soldi e non so come spenderli (nonso)

(birra)
Whatever Works ;)

10nico

UEILA MIMMO!!!!  (felice)

Quanto tempo!  (abbraccio)

Non so perchè ma tentando di immaginare la mascherina che svolazza per il tuo abitacolo mi è venuto in mente Forrest Gump e la sua scatola di cioccolatini  (?)
Misteri del neurone!  :P

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Dany

Gionbuorno,

un caffè doppio pliz !

Stamattina col freschino, sarei stato volentieri a letto .... (zz)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

jojo54

 (felice) (felice)

Ragazzi buongiorno e ben ritrovati  (abbraccio) (abbraccio)

a chi non da fastidio la mascherina col caldo ...a me sembra manchi l'aria

stamattina bello fresco che quasi quasi per uscire metto qualcosa sopra la maglietta ..che sia l'età  (stupid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

hi mike  (abbraccio)

My momma always said, "Life was like a box of chocolates. You never know what you're gonna get." 


;) (birra)
Whatever Works ;)

10nico

Citazione da: COIO3 - 18 Agosto 2020, 10:49:13 AM
hi mike  (abbraccio)

My momma always said, "Life was like a box of chocolates. You never know what you're gonna get." 


;) (birra)

Sì sì, adesso ho anche capito perchè mi veniva in mente Forrest Gump!
La mascherina che svolazza mi ha fatto venire in mente la piuma portata dal vento che ricorre più volte nel film!  (idea)



SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

ngiorno egregi amici  (abbraccio) qui ha smesso di piovere piovere proprio adesso, spero si rimetta presto, il mare è l'unica cosa gratis da queste parti  (stupid)

sono quasi sicuro anche qui si professi la buona pratica del caffè sospeso... io prendo quello (caffe)

è incredibile quanto costoso sia assicurarsi il privilegio di due sterzate, quattro pompate sui pedali e una retromarcia (piango)



Whatever Works ;)

Watson

Buongiorno a tutti, oggi giornata di sole, ma in quest'ultima settimana è già accaduto che improvvisamente si sia poi trasformata in una giornata di tempesta (paura)



Se Mimmo dovesse ripassare vorrei chiedergli a quale "chiarochiaro" si riferiva, perché ho fatto la mia doverosa ricerca in rete e ne ho trovati due (??)



Il primo è quello indicato da te all'interno di "Il giorno della civetta" di Sciassa

.... Suo cognato, lei lo conosce bene  si è visto perduto: ha detto che l'incarico lo aveva avuto da lei e che il fucile avrebbe dovuto nasconderlo nel chiarchiaro della contrada Gràmoli, secondo istruzioni ricevute da lei".

E rivolto al brigadiere domandò "che cosa èil chiarchiaro?"

"È una zona pietrosa" disse il brigadiere "un insieme di grotte, di buche, di anfratti..."



Il secondo invece è dentro una novella di Luigi Pirandello, "La patente" .

Qui il protagonista è una persona, Rosario Chiàrchiaro, che viene considerato da tutti come un iettatore e che è ben raffigurato in un film con Totò


https://youtu.be/oAxUCyWTrCc

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Stanotte ha piovuto (ma va?) ed ora è freschetto ma molto soleggiato!  (su)

Un bel raktajino caddu caddu pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

anche qui sole e arietta frizzantina...ma si prevede un fine settimana caldissimo  .spero si sbagliano  (nonso)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Jojo!
Lassa che i fàssa!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

 ;D
Bella questa Jojo!  (su)

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

tiotio

beh, dopo la montagna per riprendersi ci vuole un po' di mare, diciamo giusto un paio di settimane, che tra poco si ritorna in trincea, per fortuna le scorte di prosecco "tengono" e non c'è pericolo di rimanere senza.
qui al nordest tempo bello, limpido e caldo "giusto" senza sofferenza, un'estate così fatico a ricordarla perciò ben vengano le prossime se somiglieranno...
ricordate di tenervi idratati che col caldo... non si scherza...  (muoio)

lascio un po' di medicina con le bollicine sul bancone per chi ne avesse bisogno!!

(bevuta)

claudyane6

[lascio un po' di medicina con le bollicine sul bancone per chi ne avesse bisogno!!b][/b]

bentornato tiotio e le vecchie abitudini  (bevuta)

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi   (bevuta)

oggi giornata strana nel Monte Novegno e dintorni dove siamo andati a camminare ,,,arrivavano le nubi basse e non si vedeva nulla  ,,dopo 10minuti svanivano e tornava il sole ,,di nuovo nubi ,,poi sole ,,poi nubi e così per tutto il giorno ,,si passava dalla maglietta al pile in continuazione  (superok) (superok)

ciao tiotio ,,un calice di medicina lo bevo volentieri   (abbraccio)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

e anche stamattina si comincia col sole ..colazione e poi si decide   (guid) (guid)..sono gli ultimi giorni di ferie da lunedì ritorno pensionato 
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Non so lì da voi, ma qui ieri si *schiattava* di caldo!  (sorpreso)
Tutto di colpo!

Vabbè, è poi agosto va...suvvia... (vecchio)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buonasera a tutti coloro i quali hanno problemi alle valvole cerebrali come io me.

Potrei dirvi che c è caldo, ma non lo farò.

Avrei voglia di ferie ma c è troppo da fare, poi sinceramente in questo
clima stile preguerra nucleare, nun me va.
Da quando hanno riaperto a maggio, sono andato a mangiare fuori una sola volta.
Mi fa impressione. Tutti distanti, la mascherina, il menu non c è.
Mai come in questi momenti ho voglia di 2Cv. C è poco da dire..
2Cv Libertà!  Azzeccatissimo quello slogan degli anni 60.
Tornerà anche la Libertà.
Intanto, prepariamoci a brindare (bevuta).



La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

caro Ralf, qualche tempo fa  un amico mi ha fatto dono del tuo libretto, si Guendalina e le altre

l'ho letto tutto d'un fiato ed ho riconosciuto moooooolte cose, e qualche differenza trascurabile

questa settimana ho a casa il mio nipotino francese di due anni e mezzo che la sera vuole un racconto prima di dormire

ma per leggere occorrono gli occhiali e la luce!!! allora gli ho raccontato (riassumendo molto) la storia di Ralf e Guendalina e gli è piaciuta molto tanto che sono tre sere che me la chiede  :)

secondo me si potrebbe concentrare ed accompagnare a dei disegni e farne un libro per bambini, avrebbe successo una seconda edizione (appl) (appl)

Skassamakkinen

Uh signur! Ti ringrazio Cla' ma..
Non posso avere sulla coscienza l infanzia rovinata dalle mie elucubrazioni!

La seconda edizione sarebbe terribile: i due hanno messo su casa, hanno un mare di figli, lei brontola e dice che lui non fa mai una eva e che è un vecchio barbagianni, lui dice che lei è la sua ulcera gastrica  e la poesia sai dove và???  Al Foro competente, pure quella! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Però mi fa piacere che la storia abbia catturato l attenzione del bimbo.
In fin dei conti, quando vado in giro con Guendalina, subito dopo il mio piacere personale, la cosa che mi piace di piu' è l entusiasmo dei bambini che la indicano col dito, sorridono, mi chiamano e dicono cose irriferibili ("Guarda mamma che bel Maggiolino!!")  (stupid) (muro) (muro) (muro)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Sogni d oro, Forum!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 21 Agosto 2020, 22:16:53 PM
In fin dei conti, quando vado in giro con Guendalina, subito dopo il mio piacere personale, la cosa che mi piace di piu' è l entusiasmo dei bambini che la indicano col dito, sorridono, mi chiamano e dicono cose irriferibili ("Guarda mamma che bel Maggiolino!!")  (stupid) (muro) (muro) (muro)

(muoio) (muoio)
E' comunque bello  ;D  (abbraccio)

P.S: buongiorno e buon weekend ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino caddu caddu pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Cedro

 (felice)

Buongiorno e buon caldo a tutti!
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buon uichend ragazzi  (birra) (birra)

e anche oggi caaaaaldo ,,,ho provato ad accendere un ventilatore,, mi sembra di essere passato da un forno a un forno ventilato  (nonso) (nonso)

da non credere ,,ieri sera abbiamo mangiato nella baita al Monte Corno e verso le 8 hanno acceso il riscaldamento fuori erano 14 gradi  (sorpreso) ,,e così la birra andava giù che era un piacere ,,ma poi scendendo giù verso casa se ne usciva sotto forma di sudore


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Citazione da: jojo54 - 22 Agosto 2020, 15:17:39 PM
,,e così la birra andava giù che era un piacere ,,ma poi scendendo giù verso casa se ne usciva sotto forma di sudore


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Succede anche a me, Jojo!! (abbraccio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buonasera Bella Gente!
Domani è domenica.
E chi se ne frega.
Domani ci si alza presto, ci si lava via la nouance di muflone e si va a vedere la Dyane sotto il portico.
Missione Bicilindrica.
Sogni  d'oro, Svalvolati! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.