News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54



                                                      (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Mi prendo una birra e vi presento il nuovo arrivato...
Per conto mio si sta allargando troppo >:(

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

ma nooooo, è la foto fatta e postata col telefonino che fa quell'effetto, poi è anche mimetizzato  (muoio) (muoio)

per me un rum cubano con poco ghiaccio e due gocce di limone

jojo54

 (felice) (felice)

bel cucciolotto ,,,grandi zampe grande cane  (appl)

qualcosa di analcolico grazie

Gividì,, chi se la ricorda Hazzard ,,beh Daisy sicuramente tutti  ;D ;D

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Birra a fiumi...
Sto sognando vacanze, liberta'...

  https://youtu.be/4dj6RhfyjGY   
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Citazione da: Ludo - 11 Marzo 2021, 20:50:48 PM
Mi prendo una birra e vi presento il nuovo arrivato...
Per conto mio si sta allargando troppo >:(

Bel cagnone! Complimenti

Citazione da: jojo54 - 11 Marzo 2021, 23:02:31 PM
(felice) (felice)


Gividì,, chi se la ricorda Hazzard ,,beh Daisy sicuramente tutti  ;D ;D


Daisy... e chi se la scorda; anche se l'altro sogno proibito era la Dodge Charger: vi confesso che l'anno scorso, non so come, mi sono ritrovato su un sito americano di vendita auto e m'ero messo a cercarne una. Ma solo per curiosità; però intanto.....
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

Buon Uichend ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

Citazione da: fabrizio - 13 Marzo 2021, 09:17:15 AM
Citazione da: Ludo - 11 Marzo 2021, 20:50:48 PM
Mi prendo una birra e vi presento il nuovo arrivato...
Per conto mio si sta allargando troppo >:(

Bel cagnone! Complimenti

Citazione da: jojo54 - 11 Marzo 2021, 23:02:31 PM
(felice) (felice)


Gividì,, chi se la ricorda Hazzard ,,beh Daisy sicuramente tutti  ;D ;D


Daisy... e chi se la scorda; anche se l'altro sogno proibito era la Dodge Charger: vi confesso che l'anno scorso, non so come, mi sono ritrovato su un sito americano di vendita auto e m'ero messo a cercarne una. Ma solo per curiosità; però intanto.....
Ciao Fabrizio ,visto che hai tirato in ballo la Charger, questa lo scattata quando ancora ci si poteva radunare.
Qualcuno la pubblicata a mia insaputa su facciabuco ,il commento e stato (quella a sinistra e il motorino d'avviamento dell'altra)  (stupid)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: m.real - 13 Marzo 2021, 11:29:24 AM
Ciao Fabrizio ,visto che hai tirato in ballo la Charger, questa lo scattata quando ancora ci si poteva radunare.
Qualcuno la pubblicata a mia insaputa su facciabuco ,il commento e stato (quella a sinistra e il motorino d'avviamento dell'altra)  (stupid)
Caspita Rino, che bella coppietta! Motorino d'avviamento o no, secondo me la Charger ha "strizzato l'occhio" perchè le piaceva la compagnia! Poi anche i colori si sposano bene...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Skassamakkinen

Citazione da: fabrizio - 14 Marzo 2021, 08:19:52 AM
Citazione da: m.real - 13 Marzo 2021, 11:29:24 AM
Ciao Fabrizio ,visto che hai tirato in ballo la Charger, questa lo scattata quando ancora ci si poteva radunare.
Qualcuno la pubblicata a mia insaputa su facciabuco ,il commento e stato (quella a sinistra e il motorino d'avviamento dell'altra)  (stupid)
Caspita Rino, che bella coppietta! Motorino d'avviamento o no, secondo me la Charger ha "strizzato l'occhio" perchè le piaceva la compagnia! Poi anche i colori si sposano bene...

(felice) (felice)
Buongiorno Svalvolati.

Bella foto, due diversi concetti di automobile armoniosamente affiancati.
Non riesco a non pensare che tutta la cilindrata della 2Cv messa insieme non mette insieme nemmeno un solo cilindro della Charger...   ma non riesco a non sorridere pensando che, pur con tutta la sua spaventosa potenza, con la Charger non potrai MAI fare tutte le cose incredibili che riesce a fare la 2Cv.

Moka sul fornello,  Gustavo sul letto che ascolta Coen... chi prende un caffè con me? Tutto offerto, brioche compresa. (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

al mattino non ho mai fame ma il caffè lo prendo volentieri  (caffe) anche non virtuale: ne è rimasto un pò nella moka della moglie.

qui vento fortissimo, non so se esco

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Ciao Cla'!
Qua non si capisce cosa fa (come sempre, del resto..)
Nuvolo, nuvolo cupo, sole, sole che ciokka, seminuvolo.. bah..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Ciao ragazzi..appena finito il temporale con vento forte ...e nei monti attorno nevica alla grande  ""spiando sulle webcam ""..e ritornato l'inverno

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Qui sole e limpido come non mai.
Giornooooo
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Anche qui stanotte ha piovuto, dal meteo doveva piovere ieri pomeriggio/sera ma invece ha piovuto nel momento meno dannoso.
Adesso c'è di nuovo un bel sole (che però gioca un po a nascondino)

Quasi quasi vado a farmi un giretto in bici, che po si va in zona profondo rossa e chi s'è visto s'è visto  (stupid)

Inanto mi faccio un raktajino che così mi dis-rincojonisco  :P (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

fabrizio

Citazione da: 10nico - 14 Marzo 2021, 14:20:45 PM
Inanto mi faccio un raktajino che così mi dis-rincojonisco  :P (caffe)
SBRUSOL! (vecchio)

Io mi sono bevuto una piantagione di caffè ma il rincojonimento non passa. Mi sa che sono cronico.
Buona (laconica) domenica pomeriggio a tutti.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

buon giorno, buona settimana, buona zona rossa .....


10nico

Buon lunedì e buona settimana a tutti!  (felice)

L'anno scorso ci siamo sciroppati quasi 4 mesi di zona rossa, che vuoi che siano 2 settimane?  ;)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

e anche qui da stamattina siamo imprigionati ...il pomeriggio accompagno la moglie a una visita di controllo agli occhi fuori città e dovrei fare l'autocertificazione
...serve un valido motivo per uscire di casa robe da matti ..mi ricorda da giovane quando si andava nei paesi dell'est e dovevi circolare col permesso in tasca rilasciato alla frontiera dopo ore di controllo e compilazione carte e senza cambiare itinerario su quello dichiarato

e intanto stamattina quttro passi al mercato ""lo fanno ancora con i banchi di mangiare e poche altre cose"" ...visto che non si può andare per monti dove sei solo nella natura andiamo in mezzo alla gente  (superok)

Buon lunedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buon Mercoledì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

naturalmente  in zona rossa  c'è sole e cielo limpidissimo..ieri ventaccio sembrava di avere i monti a pochi metri da quanto era limpido  (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Stasera va cosi...
Birra a fiumi per chiunque passa di qui.

     https://youtu.be/_8Y_HpznWxQ 
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Si, anche qui cielo terso e vento che fi ta a fette da quanto è freddo e fetente.

Io conto i giorni che mancano alla "fine della zona rossa". Un po come l'anno scorso, che il conteggio si azzerava ad ogni settimana....
Speriamo che la musica cambi un po con il vaccino quest'anno.  (nonso)

Mi 'mbriago anche io oggi, contrariamente alle mie convinzioni. Ho bisogno di una "via di fuga"  (muro)

Bon soir a tous!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Buon San Patrizio a tutti. (birra) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

domani è gividì, mi porto avanti...



ha quasi 50 anni  ;D

jojo54

 (felice) (felice)

Gividì,,,buona serata rossa Leffe (birra) (birra)   

stasera su rai 1 ,,la storia di Carosone ,,non la guardo ma sta canzone ci sta giustagiusta

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

qui sole ma arietta bella fresca non sembra primavera ..oggi giretto per le  colline 
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

altra giornata di sole..altra settimana in rosso...altra passeggiata per colline ...che barba che noia ripeteva Sandra Mondaini

Buon lunedì buona settimana ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!