News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Tad

Citazione da: Ludo - 21 Marzo 2021, 20:07:49 PM
A me me piace!



Per me non lo farei, ma ha il suo perchè. Senz'altro è un lavoro ben curato.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche qui il sole è bello caldo ma l'arietta è affilata, bisogna starci attenti e rimanere coperti bene! (vecchio)

@Ludo: bel lavoro quella Dyane ( lo deduco dal cruscotto di derivazione...derivata  ;) ) così arzigogolata, sembra quasi "Rococò".
Già solo aver ricavato gli alloggiamenti dei tre strumenti "protrudendo" il cruscotto originale deve essere stato un lavoraccio!
Anche l'accoppiamento di colori è simpatico.  (su)

Non so se ci andrei in giro, ma non tanto per le modifiche funzionali, più che altro per i colori ed il volante, però....magari con colori più sobri ci farei un pensierino  ;)

Ed ora un bel raktajino che poi devo correre! (caffe) (cane)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui sta facendo una giornata dopo l'altra di bel sole ma arietta freschina, sarebbe bello potersene andare in giro a ca22eggiare, ma invece sotto a lavorare! Ahhh, ma prima o poi finirà! (vecchio)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lavoro Michele

bellissime giornate anche qui ...la pioggia giustamente arriverà quando ci libereranno

ma zona rossa o no...tra poco si parte per i monti   (guid) ..per ora nessuno ha mai trovato controlli

Buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi   (birra) (birra)

oggi giornata di primavera sole e caldo 20 gradi circa  (superok)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Pensavate di esservi liberati di me, eh? (muoio) (muoio) (muoio)
Invece no! Sono qua!

Buona sera, brutta gente!

Io e la mia compagna abbiamo setacciato quintali di materiale prima di trovare chicche meravigliose per celebrare il giovedi di FRATTAGLIE!

CIAPA QUA!


Eh' ?Fa schifo poco?
Dai! Dai! Dibattito!!

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Oh!
Sto dibattito!
Parte o no?
Dai, che è tra poco è la mia ora della Camel fumata al cesso, in mutande
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Porca paletta!
L UNICO bar aperto e non viene nessuno!!
Massa di puritani! VERGOGNA!
Tornate qua a bere, a fumare a straparlare!!
NON CI SONO ASSENZE GIUSTIFICATE!!
porca paletta porca!

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Per i puritani nottambuli che ancora non l hanno visto, ecco un capolavoro venire dall Est..

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Wow! Che abbondanza! Che ricchezza! Che varietà!

Scusa Vichingo, ero in un'altra dimensione e non era neanche del tutto parallela, era completamente intersecante a metà  (sorpreso)

Un giorno so che troverò qualcuno che mi spiegherà cosa ho appena scritto  (muoio)

E me lo spiegherà prima che lo internino, ovviamente!  (muoio) (muoio)

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Ciao ragazzi ..la sera ormai mi addormento sul divano con la musica accesa ..sarà l'età  (nonso)...sarà lo stress da continua vicinanza moglie  (nonso) ...ero libero di svolazzare ora appena ritorno anche dopo solo 10minuti la solita frase ""dove sei stato fino adesso""  (muro) (muro) ...a respirare un po' ma non si può dirlo altrimenti  (blabla) (mart)

Buon Venerdì a tutti  (birra) (birra)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Aspes

Citazione da: jojo54 - 25 Marzo 2021, 22:18:02 PM
(felice) (felice)

buona serata ragazzi   (birra) (birra)

oggi giornata di primavera sole e caldo 20 gradi circa  (superok)




Pensa Jojo, saranno ormai piu' di 15 anni che scrivo a Maurizio Vandelli ed ogni volta mi risponde.
L'ultima volta 15gg fa, ascoltando "Meglio", per raccontargli delle mie sensazioni su quella canzone ...
Grande personaggio, e bellissima voce ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

fabrizio

Citazione da: Skassamakkinen - 25 Marzo 2021, 22:24:42 PM
(felice) (felice)
Pensavate di esservi liberati di me, eh? (muoio) (muoio) (muoio)
Invece no! Sono qua!

Buona sera, brutta gente!

Io e la mia compagna abbiamo setacciato quintali di materiale prima di trovare chicche meravigliose per celebrare il giovedi di FRATTAGLIE!

CIAPA QUA!


Eh' ?Fa schifo poco?
Dai! Dai! Dibattito!!

(sorpreso) (sorpreso) Leggo solo ora... Non ci posso credere, e io che pensavo ai "Trio Medusa" come degli innovatori col loro programma (da piegarsi in due) "Canzoni Travisate"!
Skassa for President!!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Visto che e venerdi vi beccate queste
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

Citazione da: m.real - 26 Marzo 2021, 23:05:03 PM
(felice) Visto che e venerdi vi beccate queste


Molto bene, Rino, moollto bene!!
Buona domenica, Svalvolati!

Sassone, non preoccuparti perchè quello che scriviamo è comprensibile solo ad autoctoni di altrui pianeta, distante anni luce da qui.   Forse, trovando i files del Forum, Piero Angela XXXVIIIesimo riuscirà a dirci qualcosina di più ma...
..ma chi se ne frega!  (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

oggi niente sole ..cielo triste

Buona domenica ragazzi e ragazze   (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

qui sole ed arrivo di gara ciclistica dietro casa, non l'hanno fatto sul lungolago per evitare assembramenti ma era un caos.....

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata  (birra) (birra)

serata Alan Parsons Project ,,musica stupenda

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

@Vichingo: ok, allora se è così mi tranquillizzo, nisciuni di questo pianeta mai riuscirà a capirci una mazzuola emerita iscritta all'albo  (muoio)

Un bel raktajino che oggi me tocca sta in ufficio fino ad *almeno* alle 21.00  (sorpreso)  (sorpreso)

Raktajino, che fa rima con "non sarà il primo" e non sarà neanche l'ultimo, raktajino a fiumi, a cateratte, a tinozze!
(caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)



SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

#78169
 (felice) (felice)

incredibile oggi 26 gradi  (sorpreso) giro per le colline qui attorno in maniche corde ,,si stava benissimo

bellissima puntata ieri sera ""Presa Diretta "" rai 3 ,,inchiesta sugli allevamenti intensivi di animali con le loro epidemie anche recenti che non se ne parla mai e che possono essere pericolose per l'umanità  e i laboratori di ricerca di Wuhan dove si studiano e modificano i vari virus portati dai pipistrelli ,,, 


                                                        buona serata  (birra) (birra)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

Giovedì buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

sole caldo ..e attenzione è il 1 Aprile .
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

m.real

 (felice) Anche se oggi e gividi ,e anche il Giovedi Santo ,metto qualcosa di più appropriato.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

Ciao Rino ,,tutto bene da quelle parti


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

Citazione da: jojo54 - 01 Aprile 2021, 22:07:28 PM
(felice) (felice)

Ciao Rino ,,tutto bene da quelle parti



Ciao JOJO , si qua tutto bene grazie ,speriamo di rincontrarci presto in qualche raduno.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Seraaaaa (felice).
Finalmente sole e caldo, sembra di rinascere.
Speriamo rinasca anche sta provincia dimenticata...
A proposito...e' stata ritrovata un'antica nave romana a meno di 10 km da casa mia, nel Po in secca....qui gia' parlano di turismo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

si si, sole e caldo ma anche troppo: sta fiorendo il glicine con 3 settimane di anticipo rispetto ad una decina di anni fa...

ed è un mese e mezzo che non piove.... e neanche a pasqua....

BUONA PASQUA A TUTTIIIIIIIIII

jojo54

 (felice) (felice)

strano ..stamattina niente sole.. nuvole e vento  (nonso)

Buon lungo uichend a tutti  e fate i bravi (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

@Jojo: qui invece c'è ancora sole e cielo sereno, vabbè, ne approfitterò per fare qualche giretto finchè dura!  (salut)

Ed ora un bel raktajino virtualizzato che è tardissimo! ( ho ronfato come un ghiro! ) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper