Buona Pasqua a tutt* Eccomi qua, dopo un po di latitanza...
Ci ho messo un po a tornare perchè...non sapevo come ri-presentarmi.
Vedete , è ormai da un po che sono in transizione ( di genere ) e negli ultimi mesi ho finalmente iniziato la mia vita full time come Donna Transgender , e ci ho messo un po a "sfrizionare" con le parti della mia vita precedente per ricollegare passato e presente.
Io ho amato ed amo le bicilindriche e la ChiappeRosse è sempre con me, però sono cambiata io.
Adesso sono finalmente libera di essere me stessa, sempre.

E' stata ed è tutt'ora dura, ma quando c'è stato il covid ed ho preso consapevolezza di quanto la nostra esistenza è effimera e fugace ho voluto indagare su quel malessere, quel disagio che mi aveva sempre accompagnata fin da piccola.
Io non ero consapevole ma sapevo che non ero in grado di rispondere alla domanda fondamentale:
"Ma io chi sono?"
E così ho iniziato a scavare e scavare dentro di me.
Ci ho messo tanto tempo ma alla fine , mettendo da una parte tutto quello che mi piaceva fare ed essere, e dall'altra tutto quello che non mi piaceva, mi sono trovata ad avere tanti puntini da congiungere , e congiungendoli è uscito che io sono così, donna.
Non è stato facile ma quando ho capito ed accettato la realtà ho iniziato a stare meglio, a volermi bene per quello che sono, ed ho smesso di tentare di essere ciò che non sono, anche se poteva (e lo ha fatto! ) rendermi l'esistenza più "semplice", "socialmente accettabile".
Adesso sono di nuovo qui, e sono finalmente me al 100%

Ed il mio nome è
Micky 
Per cui, tornando al punto, auguro a tutt* voi una Felice e Serena Pasqua.

Vi saluto e vi abbraccio

Micky