News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Citazione da: luomonero - 05 Settembre 2007, 21:45:59 PM
(felice) stasera sono sceso in garage per fare un giro con la ds,ma complice la febbre e lo stato cadaverico non sono più uscito e sono rientrato in casa.... (stupid) (muro) (matto) (angel)
aiuuuuuuuuuuutooooooooooooooooo!! :o (paura) ho uno psicopatico in giro per caaaasaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

mah! io risulto off line e mio padre risulta on line!!  ??? (?) (?) ??? mah!

luomonero   00:39:12   Sta guardando Chi è Online.
Voldenuit     00:38:23   Sta inviando un messaggio personale.
guidowi       00:35:48   Sta leggendo il topic L' AZU AZIZ.
kaneda03    00:35:23   Sta guardando i messaggi personali.
maki             00:35:01 Sta leggendo il topic presentazione del mio dyane6 spagnolo.                             geckge         00:34:07 Sta leggendo il topic 3° raduno dei SOLEGGIATI a polignano a mare novembre 
lucajack2cv  00:33:57 Sta postando in 2cv sana dal fondale marcescente.
Tebo            00:24:39 Sta leggendo il topic MEHARI 4X4.
Non avete nessuna prova

patatacotta

Buondì ragasuoli SVEGLIAAA!!! Oh! Sono le ottoemezza pigroni subito sul forum  >:(
Caffè macchiato parzialmente scremato...  (felice)
Anita ma non c'è niente qui neanche un pompolone  (?)

Anita

Citazione da: patatacotta - 06 Settembre 2007, 08:37:10 AM
Buondì ragasuoli SVEGLIAAA!!! Oh! Sono le ottoemezza pigroni subito sul forum  >:(
Caffè macchiato parzialmente scremato...  (felice)
Anita ma non c'è niente qui neanche un pompolone   (?)

(muoio) (muoio) Nell'attesa ke arrivasse qualcuno ho mangiato tutti i POMPOLONI  (muoio) (muoio) ke c'erano!!! ;D ;D



YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

#8314
 :o cavolo e i miei pompoloni che avevo messo da parte con molta cura ieri sera... dove sono finiti  (?)


(??) ma cosa sono i pompoloni (??)


P.S. se si fa una ricerca con Google su "pompolone" si legge: Pompolone è un tontolone pomatato  ;D

viceversa non cercate "pompolini" perche vi propongono qualcos'altro  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

yyaaaaaaaaaaaaaawn! (zz) bon jour bar!!!
Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: Anita - 06 Settembre 2007, 09:15:58 AM
Citazione da: patatacotta - 06 Settembre 2007, 08:37:10 AM
Buondì ragasuoli SVEGLIAAA!!! Oh! Sono le ottoemezza pigroni subito sul forum  >:(
Caffè macchiato parzialmente scremato...  (felice)
Anita ma non c'è niente qui neanche un pompolone   (?)

(muoio) (muoio) Nell'attesa ke arrivasse qualcuno ho mangiato tutti i POMPOLONI  (muoio) (muoio) ke c'erano!!! ;D ;D





>:(  Azz..... ingooordi  (piango) neanche qualche briciola di pompolone!?! Ma poi in definitiva .............(puntini di sospensione) ....che cosa sono 'sti  pompoloni   (??) dal nome non si direbbe roba a basso contenuto calorico ok scherzavo pensavo a quei ciambelloni ricoperti di zucchero che ho visto fare a Firenze versando del liquido biancastro in circolo su ettolitri di olio caldo e poi con un bastoncino lo fanno girare su se stesso e loro si gonfiano, si gonfiano sempre di più... dopo li gettano sullo zucchero e tu gli dai un'euro per mangiarli stupendi poi sono di una digeribilità incredibile.......  :(

raga un saluto anche al grande Pavarotti che ci ha lasciato oggi   (felice)

Epy

..... arieccoli .....  (mang1)


Ciao

patatacotta

Oddio toglili subito che sto seguendo una dieta rigorosissima....a zone...altrimenti fanno la fine dei biscottini di Elena (mang)

Roald

Citazione da: patatacotta - 06 Settembre 2007, 14:07:05 PM
Oddio toglili subito che sto seguendo una dieta rigorosissima....a zone...altrimenti fanno la fine dei biscottini di Elena (mang)

macché dieta, mangia il buco  (muoio)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Epy

... ehi, patataadieta,
l'hai notato quello a sinistra ......... stà esplodendo per effetto della pressione della buonissima  :o crema pasticcera ......

luomonero

 (spett) ragazzi una brutta notizia per voi,è stato arrestato quello che stamane nei POMPOLONI aveva messo della roba bianca sopra,ecco perchè siete un po confusi.... (muoio) (muoio)

roxie

Citazione da: luomonero - 06 Settembre 2007, 14:49:34 PM
(spett) ragazzi una brutta notizia per voi,è stato arrestato quello che stamane nei POMPOLONI aveva messo della roba bianca sopra,ecco perchè siete un po confusi.... (muoio) (muoio)

aaaah.. ecco perchè mi ritrovo una bustina di zucchero a velo in tasca  (stupid)


;D   SCHERZO!! ragazzi..niente droghe mi raccomando  (vecchio)

l'unica sostanza che deve scorrere nel nostro corpo è l'AMORE! Amate persone, 2cv, animali, voi stessi..insomma, chi o a cosa indirizzarlo non ha importanza, l'importante è che ci sia perchè solo così si ci sente davvero bene !

(bacio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Citazione da: roxie - 06 Settembre 2007, 15:02:11 PM

(...)


l'unica sostanza che deve scorrere nel nostro corpo è l'AMORE! Amate persone, 2cv, animali, voi stessi..insomma, chi o a cosa indirizzarlo non ha importanza, l'importante è che ci sia perchè solo così si ci sente davvero bene !

(bacio)



Perchè everybody needs somebodyto love, tu... lui..lei.. loro.. everybody.. everybody..

Cos'è, prepariamo l'apertura del concerto dei B.B. di domani sera Roxina?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

luomonero

 (felice) no,sicuramente è stato un pompolone in più........ (muoio)

Orazio 2cvllista

Citazione da: Fabio - 06 Settembre 2007, 14:02:56 PM
..... arieccoli .....  (mang1)


Ciao

Mmmmhh......ciambelle....
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

roxie


Citazione da: luomonero - 06 Settembre 2007, 15:12:41 PM
(felice) no,sicuramente è stato un pompolone in più........ (muoio)

ma se ho mangiato solo uno yogurt!  :(
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

luomonero

 (spett) sempre bianco è........ (abbraccio)

roxie

 (stupid) ...ma che sto a parlare con voi...passatemi ringhio lui si che mi capisce (cinequiz)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

caneKea                l'unica sostanza che deve scorrere nel nostro corpo è l'AMORE!
[size=08pt]pisellino[/size]                      Amate persone, 2cv, animali, voi stessi.. insomma, chi o a cosa indirizzarlo non ha importanza,
(zz)                            l'importante è che ci sia perchè solo così si ci sente  davvero bene !    (bacio)                                             
[size=08pt]Karma:0[/size]                                                         
[size=08pt]offline[/size]                             :o gulp, lo sapevo che alla fine mi beccavano... devo smetterla di leccarmi in pubblico  ;D             
Posts : 6                                 
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero


Hai chiamato me per caso ?? ?

Watson

caneKea
[size=08pt]pisellino[/size]
(zz)
[size=08pt]Karma:-2[/size]
[size=08pt]offline[/size]
Posts : 7
Citazione da: roxie - 06 Settembre 2007, 15:25:20 PM
(stupid) ...ma che sto a parlare con voi...passatemi ringhio lui si che mi capisce (cinequiz)  (muoio)

Scusate la battuta, ma sono il cugino di GattoKea e lui mi ha consigliato di scrivere come fa lui  (nonso)....

non conosco ringhio ma è un cane  (?)...

ho provato a cercarlo su Google e guardate cosa ha trovato  (?)..... io fossi in voi non metterei quella polverina nei pompoloni  (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

ti do un indizio: tre uomini su un auto in viaggio per gallipoli  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 06 Settembre 2007, 15:46:44 PM
ti do un indizio: tre uomini su un auto in viaggio per gallipoli  ;)
3 uomini e una gamba! aldo giovanni e giacomo!!  ;D su una daewoo nubira se non erro!  ;D
Non avete nessuna prova

viveladeuche

A proposito... Ma a che ora è il concerto? All'Arenella, giusto?

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

#8336
Merci! Manca l'orario, però (??)
(felice)

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Mi hanno censurato (piango) ora aspetto che mi bannerizzano (??) e poi sono bello che sistemato.

Non capisco cosa ho fatto di male..... chi può rispondermi, Admin sei stato tu (?)

cane Kea Cosa c'era di brutto in questo nome ?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: Orazio 2cvllista - 06 Settembre 2007, 15:17:37 PM
Citazione da: Fabio - 06 Settembre 2007, 14:02:56 PM
..... arieccoli .....  (mang1)


Ciao

Mmmmhh......ciambelle....

Scusate ma a ferrere non so se mi daranno da mangiare a sufficenza ....indi  (nonso)