saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

 ;D messaggio per ROXIE:









HO SUPERATO IL LIMITE MAX DI MSG PVT ALL'ORA!!  ;D (angel) SORRY ME!
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: bubbo - 09 Settembre 2007, 18:06:24 PM
Auguri per una pronta guarigione Roxie! Una domanda, il gesso lo vernicerai giallo limone?

E' un'idea!  ;)

Grazie ragazzi. Questi giorni non passeranno più.... ma la cosa più triste è che non potrò guidare la mia Amelie per un meseeeeeeeee (piango)

Comunque per il resto si continua a fare tutto, certo in condizioni un pò diverse... ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 09 Settembre 2007, 23:50:36 PM
Citazione da: bubbo - 09 Settembre 2007, 18:06:24 PM
Auguri per una pronta guarigione Roxie! Una domanda, il gesso lo vernicerai giallo limone?

E' un'idea!  ;)

Grazie ragazzi. Questi giorni non passeranno più.... ma la cosa più triste è che non potrò guidare la mia Amelie per un meseeeeeeeee (piango)

Comunque per il resto si continua a fare tutto, certo in condizioni un pò diverse... ;D

ha detto mio padre che adesso ti servirà una grande lavagna!!! ;D
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: anto4ever2cv - 09 Settembre 2007, 23:49:22 PM
;D messaggio per ROXIE:

HO SUPERATO IL LIMITE MAX DI MSG PVT ALL'ORA!!  ;D (angel) SORRY ME!

(muoio) ma come faiiii?  (stupid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 09 Settembre 2007, 23:53:20 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 09 Settembre 2007, 23:49:22 PM
;D messaggio per ROXIE:

HO SUPERATO IL LIMITE MAX DI MSG PVT ALL'ORA!!  ;D (angel) SORRY ME!

(muoio) ma come faiiii?  (stupid)
che cc'è??!?! ;D
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: anto4ever2cv - 09 Settembre 2007, 23:52:43 PM
ha detto mio padre che adesso ti servirà una grande lavagna!!! ;D

(muoio) (appl) (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

CIFRE TONDE stasera al bar  :D

karma 400
post 2000

si festeggia!!!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 10 Settembre 2007, 00:22:16 AM
CIFRE TONDE stasera al bar  :D

karma 400
post 2000

si festeggia!!!!  ;D
(muoio) ;D (appl) auguuuuu*iiiiiiiii!!  ;D




ragà vado a dormire adesso!!!!!!!!  (felice) (zz)
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Complimenti, Comare!!!  (appl) (appl)

Aspes

Cavolo Roxie .... mi dispiace ... !!!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

orangetenere

Buongiorno.  (felice) Ci ho provato io a limoncellare il gesso di Rò, sabato le ho portato un evidenziatore giallo  ;D ma non si vede bene, oggi andrò da lei, ha avanzato un po di giallo dalla Amelie, magari si vedrà meglio  ;) .........ma sotto ci va il fondo ???  ;D  ;D  ;D Comunque è ben assistita e coccolata dal suo maritino e dagli amici. Ti vogliamo bene  (bacio) (bacio)

orangetenere

Venerdì, a parte l'incidente di Rò che è avvenuto dopo il concerto, è andato tutto bene, l'emozione ha lasciato il posto alla nostra voglia di suonare ed abbiamo fatto un buon concerto.  (superok) Io avevo una fan particolare che è venuta a vedermi per la prima volta, Giulia, la mia bimba. Era in prima fila in braccio alla mamma, attenta ed interessata, pronta dalle sei del pomeriggio per vedere la "batteja di papà". Mi aveva visto solo in foto prima. Ti AMO Giulia  (superok)  (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)

Watson

Buongiorno bar.... una bella camomilla doppia a Roxie per affogare il dolore dell'incidente della serata musicale  (felice)

... stai solo attenta che la tazza è calda.... guarda ceh se ti cade sul gesso, poi diventa tutto giallo limone  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Orange, posso postare una foto di Giulia?  :)

scanner79

Buongiorno a tutti!!!


Bellissime le foto e complimenti per il concerto!!Mi dispiace per Roxie, ma non ti preoccupare tutto passa ed un mese volerà!!

Bellissima la Dyane!!!Spero che Mafalda abbia trovato la macchina che cerca!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Buongiorno. Sono a casa con la zampa all'aria e cosa c'è di meglio che prendere un buon caffè nel mio bar preferito? Ciao bimbetti e buona giornata a tutti  (felice)


Citazione da: viveladeuche - 10 Settembre 2007, 10:13:18 AM
Orange, posso postare una foto di Giulia?  :)

Si. Mi prendo io la responsabilità   ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Ciao Roxie ma allora sei davvero caduta dal palco come Bill Wyman, il bassista degli Stones?

(stupid) Misericordia! Eccesso di trasporto nella performance suppongo..

Perdonami, scherzo un po' e per distrarti ti rovino pure la cifratonda dei carmappunti  (muoio) , ma dalle foto dev'esser stata davvero una seratona  per voi bluboemi, spero il pubblico apprezzasse.. (appl)

Peccato davvero, spero tu non sia troppo dolorante, ripigliati alla svelta e non eccedere nei lavori domestici, hai un attendente per queste cose..  e anche un autista suppongo ;D

(abbraccio)  lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 10 Settembre 2007, 11:39:39 AM
Ciao Roxie ma allora sei davvero caduta dal palco come Bill Wyman, il bassista degli Stones?

(stupid) Misericordia! Eccesso di trasporto nella performance suppongo..

Perdonami, scherzo un po' e per distrarti ti rovino pure la cifratonda dei carmappunti  (muoio) , ma dalle foto dev'esser stata davvero una seratona  per voi bluboemi, spero il pubblico apprezzasse.. (appl)

Peccato davvero, spero tu non sia troppo dolorante, ripigliati alla svelta e non eccedere nei lavori domestici, hai un attendente per queste cose..  e anche un autista suppongo ;D

(abbraccio)  lj


(muoio)
no, per fortuna non c'era più nessuno. E' accaduto a concerto finito mentre si smontava.
Il pubblico apprezzava  ;), è stato il più bel concerto che abbiamo fatto.

(spett) abbiamo registrato qualcosina con video...forse forse vi diamo un'anteprima di polignano
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

mafalda88

Auguri di pronta guarigione Roxie...  (bacio)

@ Scanner: trovata la dyanina!!!  (guid) (ballo) (urra) (ura) (ura) (ura) (gloria) (birra) (bevuta)

(giu) ma che noia il ritorno alla normalità...  (muro) (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

viveladeuche

Ecco la dolcissima Giulia! inseime a papà Orangeanciluzzu e zia Rò  :D


viveladeuche

E un pezzettino del concerto dei Blue!!  (appl)

[youtube=425,350]CDLcykrlnoM[/youtube]

Ragazzi datemi una manno: come faccio a comprimere un piccolo video per piazzarlo sul tubo (??) Questo è l'unico che mi accetta, gli altri sono troppo grandi!!

kaneda03

accidenti roxie!!!
guarisci bene e presto su! e riposati un pochino ,che te lo meriti!
(abbraccio)
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

viveladeuche

Citazione da: mafalda88 - 10 Settembre 2007, 12:14:18 PM
Auguri di pronta guarigione Roxie...  (bacio)

@ Scanner: trovata la dyanina!!!  (guid) (ballo) (urra) (ura) (ura) (ura) (gloria) (birra) (bevuta)

(giu) ma che noia il ritorno alla normalità...  (muro) (muro)

Ma è quella SUPERSTUPENDA di PseudoCalifano??  :o :o

Complimentissimi!!!!!! (ola)

Antodeuche89

oggi brutta giornata...  :(



















ps che bello il concerto!!  :D
Non avete nessuna prova

Bocco

Ommi Roxie, mi spiace, tanti auguri!!!

(birra) (birra)

laura2cv

Auguri Roxi... mi dispiace moltissimo, visto che hai il gesso in bella mostra ci piazzo la mia firma  ;)
(felice)

Bocco

E bentornata alla mia morosa, cui un albero dispettoso (pietosa menzogna del "tennico") aveva oscurato il collegamento internèt WDSL...

(felice) (bacio)

(birra) (birra)


Buona serata, bar!


Elena MeM

 :D
(abbraccio) (gatto) (gatto) (bacio)

Già, ma è possibile che ovunque io vada mi dicono che c'è un albero da abbattere?! E' il terzo!  :(

Però.....  :D sono ancora tutti belli verdi e vivi!  (ura)

(abbraccio) (felice)

Già che son qui.... un gelatino si può avere?!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

Citazione da: Roald - 08 Settembre 2007, 08:38:51 AM
Citazione da: luomonero - 07 Settembre 2007, 18:45:29 PM
Oggi riguardando le foto del viaggio della furgonetta ho ritrovato questa foto,allucinante cosa ha combinato luomonero alla patafamili,guardate le loro espressioni,tipo...ora cosa si fà.... (abbraccio)


Questo é quando l'Uomonero gli precisa " si é proprio questa che abbiamo comprato e vogliamo portarla in queste condizioni fino a Tolone che si trova a due passi (200 Km) a 30 Kmh rabboccando l'olio ogni 15 Km, dai state ancora un po' con noi perché non frena cosi' ci fate da assistenza, siete contenti ? Per mangiare non preoccupatevi, staremo tutti nel vostro camper, il cane non ci da fastidio "

Ma Roald dire che leggi nel pensiero è dir poco  ;D

roxie

#8399
Citazione da: Elena MeM - 10 Settembre 2007, 17:11:54 PM
:D
(abbraccio) (gatto) (gatto) (bacio)

Già, ma è possibile che ovunque io vada mi dicono che c'è un albero da abbattere?! E' il terzo!  :(

Però.....  :D sono ancora tutti belli verdi e vivi!  (ura)

(abbraccio) (felice)

Già che son qui.... un gelatino si può avere?!


Ciao Elena  :)  ti faccio compagnia..almeno qui posso scorrazzare in pace.
ci ascoltiamo il brano che hai messo nel Jbox, che dici?  ;)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie