saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Citazione da: massimotto - 07 Maggio 2009, 16:09:10 PM

Cavoli, Aspes........... misto a patchouli. E' vero, è il profumo della tua e mia giovinezza, anni in cui le ragazze o patchouli o niente. Mi sto sforzando ma non mi torna nelle narici. Io e te siamo nati abbastanza vicino, ma vedo che abbiamo fatto quasi la stessa vita. Ciao e complimenti per il libro.

Pensa che io compro spesso il docciaschiuma al Patchouli ... !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

Beh, la Raspà (granita) hand-made del Pierinu non saprei proprio dove procurarla oggi, ma si può sempre ricorrere al suo storico surrogato..



(superok)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Sembrano i ghiaccioli da 25 lire del Pierinu !!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

WillyJoe

Vorrei vederVi ballare

[youtube=425,350]H25lz7gchaw[/youtube]
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Bocco

Rientro qui dopo tanto tempo, ma non saluto nessuno... Non ne ho voglia e me ne scuso, per educazione...

Mi siedo in un angolo a rimuginare, a pensare a belle cose che non torneranno. Ma belle davvero...

Ho preso un grappino di quelli qualsiasi, ma penso che adesso aprirò una delle bottiglie dell'Italo, grappa buona e di cuore, con un'etichetta magari "brutta" ma unica e perciò bellissima...

E berrò ad un animo nobile, sensibile, speciale, asimmetrico e miracoloso.



(birra) (birra) (bacio) (bacio) (bacio) (felice)

(gatto) (gatto)






WillyJoe

 :o

come scrivi bene bocco :)

Molte cose belle non torneranno più.. è vero!..però ce ne sono altre bellissime che ti aspettano :)

Il futuro spesso è soprendente!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 13 Maggio 2009, 22:38:20 PM
:o

come scrivi bene bocco :)

Molte cose belle non torneranno più.. è vero!..però ce ne sono altre bellissime che ti aspettano :)

Il futuro spesso è soprendente!

è vero ricordo ancora i primi passi del forum e il silenzio tranquillante che lo avvolgeva.......

(zz) che tempi, tra un post e l'altro passavano ore e ore di calma riflessiva (zz)


Barista un goccetto d'acqua            della mia, mi raccomando  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Acqua! anche per me, si prospetta una giornata lunga e soprattutto calda.

Brindo al chiasso, al cicaleccio e all'infernale caciara, brindo a tutti quelli che hanno figli e nipoti sparpagliati per il mondo e che, anche stamattina, si sono svegliati accolti dalla solita penombra silenziosa (birra)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

WillyJoe

latte e menta per me e biscotti a forma di 2cavalli!
  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

LAVVOCATO

...un saluto a tutto il popolo del bar dall'ormai svanito "AVVOCATO".  (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

Eccomi al bar,

un saluto all'avvocato che ormai da tempo immemore nn compare sul forum(ma non tanto lontano altrimenti sarebbe stato cancellato) e a Bocco.

Un abbraccio a entrambi. Io prendo quello che ha preso Bocco.

(abbraccio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

LAVVOCATO

...un solo caffè, e la giornata mi sorriderà... ciao Mario.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Watson

... anche per me un caffè  (caffe) visto che è gratis  ;D

Benritrovato monsignore (adoraz) è da un pò che non ci si sente, neh  ;) ;) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Anita

Una  Buona Domenica speciale per Bocco e Lavvocato!!!   (felice) (abbraccio)


Buona Domenica per tutti gli altri!!! (felice) :) ;) :D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

oggi sono di fretta e non mi posso fermare  (nonso)

barista un caffe ristrettissino, giusto per assaporarne il gusto, neh  (caffe)


visto che ci sei usa pure la miscela dell'ultimo che hai fatto, tanto me ne servono solo poche gocce e così risparmiamo entrambi  ;D



(stupid) dimenticavo il motivo di questo collegamento veloce, veloce....


(vecchio) stasera alle 21.10 su Rai TRE c'è il fim 007 solo per i tuoi occhi  :o :o

per chi non si ricordasse è quel film dove l'agente più famoso del mondo utilizza finalmente la nostra 2CV  (ura) (ola)



[size=08pt]immagine tratta dal sito www.geocities.com[/size]

Mi raccomando non perdetelo  (felice)


Buona giornata a tutti e buon forum senza di me  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Grazie della segnalazione W., orienterò verso tali frequenze i baffi dell'antenna analogia finchè posso..

(felice) Un caffè pagato per Mr W. quando torna! Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Anita

Buon pomeriggio tendente alla serata Amicici!!! :) ;) :D ;D
Ho appena avuto al notizia della segnalazione di Watson sul film di 007 di questa sera, faremo il possibile per vederlo!!! (su)


Buona serata a Tutti Voi!!! (felice)


(bevuta) (birra)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Aspes

Sara' fatto ... e vieni pure al banco W., non restare
chiuso la' dentro ....

Qualcuno ha mai mangiato i "Bicciolani"?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

luigi spino

Sperando di vincere l'immane guerra coniugale per il possesso del telecomando (scontro) prendo in fretta un Petrus e corro alla Tv

Ciao a tutti

(felice)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

azz e io come faccio che vado a casa adesso?
barista, una birretta che devo scappare, grazie ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

miki

 (felice) buona serata al bar,una pinta di birra per giga che oggi mi ha fatto visitare la sua tensostruttura,in quel di vimodrone,offro io giga,alla prossima (superok) (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

sei stato al GIGArage?  :o
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 (felice) si ,ma non essere geloso abbiamo parlato anche di te (muoio)  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

GIGA34

si Willy, oggi ho avuto la gradita sorpresa di vedere spuntare un "bilico" bianco che conteneva citroc4 (muoio) e siamo stati fortunati perchè sono arrivato praticamente con lui e son dovuto andare via quasi subito (problema con montaggio di finestre e sono andato al gigarage a cambiare i tasselli (muoio) )
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

#15056
citro io sono GELOSISSIMO...
...e solo perché so che avete parlato di me...

ora dovrò venire a ritirare tutte le cassette delle registrazioni delle cimici per sentire cosa avete detto esattamente  (stupid) 
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 ;D non preoccuparti,abbiamo gia pensato a distruggere le prove (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Watson

Sono rientrato sul forum  ;D


allora, vediamo cosa c'è per me che mi aspetta già pagato sul bancone del bar  :o

Citazione da: lucajack2cv - 18 Maggio 2009, 18:19:07 PM
(felice) Un caffè pagato per Mr W. quando torna! Lj


(ura) grazie, e visto che ci siamo anche due croissant uno alla marmellata l'altro alla crema, due salatini e magari anche due pasticcini (mang)

visto che LJ che offre  (muoio)


Avete visto il film  (?)

Spettacolari le scene con la 2CV, neh  :o ..... chissà quante ne hanno usate per girarle  ???

Non ricordavo solo che si distruggesse in quel modo (piango) però vederla in un film di James Bond è davvero una soddisfazione che poche vetture hanno potuto provare (credo nessuna panda o r4  ;D)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 19 Maggio 2009, 09:58:32 AM
..
Spettacolari le scene con la 2CV, neh  :o ..... chissà quante ne hanno usate per girarle  ???

Non ricordavo solo che si distruggesse in quel modo (piango) però vederla in un film di James Bond è davvero una soddisfazione che poche vetture hanno potuto provare (credo nessuna simpatica vetturetta italiana o l'innominabile vetturetta  ;D)

(felice)



Purtroppo non l'ho visto ma già vidi l'inseguimento volante tra gli ulivi.

Credo molte le vetture utilizzate, motèur gsa. Una era esposta al padigliòn citroèn di Retromobile 2007 che aveva come tema il cinema, la fotografai..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..