News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

e si, ci vuole proprio una pinta. Siamo diventati famosi, avete visto su "Tutto quello che riguarda i viaggi - Caravan petrol"?   (su) (su) (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

luomonero

eccoli qua....la natura è meravigliosa.... (gattokea) (foto)

luomonero

watson che profilo stavi guardando poco fa.....? (vecchio)

Watson

beccato con le mani nel vasetto di marmellata  (muoio)

no nessuno in particolare, perchè ci sono dei segreti nei profili  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

 (spett) eri in sicilia..... (angel) (ballo)

Watson

qui si insinua qualcosa  (??)

siculo in parte sognu  (gangster)

en garde marrano  (scherma),
    ho sfidato a duello
molte volte Antonello
     ora tocca a luomonero
che diventa uno sparviero

(matto) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

P.S. sono stato giù in cantina a guardare chi è online...

ci sono 48 visitatori (paura) e 5 utenti ... fanno paura tutti quei visitor  (mart)

chissà vorranno invaderci, ci spiano, sono pronti a scoccare le loro frecce all'improvviso e zac dietro l'anonimato del vistor  (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

Citazione da: Watson - 09 Febbraio 2007, 22:41:11 PM
qui si insinua qualcosa  (??)

siculo in parte sognu  (gangster)

en garde marrano  (scherma),
    ho sfidato a duello
molte volte Antonello
     ora tocca a luomonero
che diventa uno sparviero

(matto) (felice)

(gangster) (out) (mamma) (bevuta) (ura)

Watson

Citazione da: luomonero - 09 Febbraio 2007, 22:45:50 PM
(gangster) (out) (mamma) (bevuta) (ura)

(??) (??) (??) (??) (??)

sono sempre stato una frana in enigmistica, non riesco a tradurre il messaggio (??)

fa nulla ti rispondo  (su)  (bevuta)
(lingua) (lingua) (lingua)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

Citazione da: Watson - 09 Febbraio 2007, 22:52:03 PM
Citazione da: luomonero - 09 Febbraio 2007, 22:45:50 PM
(gangster) (out) (mamma) (bevuta) (ura)

(??) (??) (??) (??) (??)

sono sempre stato una frana in enigmistica, non riesco a tradurre il messaggio (??)

fa nulla ti rispondo  (su)  (bevuta)
(lingua) (lingua) (lingua)
pensavo riuscissi a spiegarmelo....... (stupid)  (felice)

Watson

Citazione da: Watson - 09 Febbraio 2007, 22:45:16 PM
P.S. sono stato giù in cantina a guardare chi è online...

ci sono 48 visitatori (paura) e 5 utenti ... fanno paura tutti quei visitor  (mart)

chissà vorranno invaderci, ci spiano, sono pronti a scoccare le loro frecce all'improvviso e zac dietro l'anonimato del vistor  (??)

sono tornato in cantina e leggendo le statistiche ho notato che oggi alle 20.07 abbiamo avuto 70 utenti on-line..record per il forum

(ola) per il record (ola)

ma a qualcuno di voi interessano le statistiche  (?), io ne vado matto  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero


Watson

buona notte e un bacione ai 4 micetti di Milù  (bacio)

(felice) (felice) (felice) (felice) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Buonanotte a tutti chiudo io non vi preoccupate!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Citazione da: Watson - 09 Febbraio 2007, 12:04:13 PM


N.B. ora è chiaro che il padre dobbiamo cercarlo da qul furbacchione del gatto di Giulio eehh nuovo  (gatto) Kea  (mang)


Per informazione tecnica, GattoKea è una femminuccia a cui è stata privata la sua femminilità. Così suggerì il vet, anche per calmarlo un po' ed invece è sempre scatenatissimo...

scanner79

Oggi nessuno al bar che tristezza!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

Citazione da: scanner79 - 10 Febbraio 2007, 21:40:06 PM
Oggi nessuno al bar che tristezza!

Un po' in ritardo, ma son passato. Una cammomilla, grazie, ma quella con la schiuma densa   (birra) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Febbraio 2007, 22:44:42 PM
Citazione da: scanner79 - 10 Febbraio 2007, 21:40:06 PM
Oggi nessuno al bar che tristezza!

Un po' in ritardo, ma son passato. Una cammomilla, grazie, ma quella con la schiuma densa   (birra) ;D

... intende quella scura, con la scritta GUINNESS ?


Gianni Gandini

Citazione da: nuovo GattoKea - 10 Febbraio 2007, 22:46:38 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Febbraio 2007, 22:44:42 PM
Citazione da: scanner79 - 10 Febbraio 2007, 21:40:06 PM
Oggi nessuno al bar che tristezza!

Un po' in ritardo, ma son passato. Una cammomilla, grazie, ma quella con la schiuma densa   (birra) ;D

... intende quella scura, con la scritta GUINNESS ?



sissi
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Febbraio 2007, 22:47:44 PM
Citazione da: nuovo GattoKea - 10 Febbraio 2007, 22:46:38 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Febbraio 2007, 22:44:42 PM
Citazione da: scanner79 - 10 Febbraio 2007, 21:40:06 PM
Oggi nessuno al bar che tristezza!

Un po' in ritardo, ma son passato. Una cammomilla, grazie, ma quella con la schiuma densa   (birra) ;D

... intende quella scura, con la scritta GUINNESS ?



sissi


Ricordo quanto mi spiegarono in Irlanda, la prima volta che ordinai una birra piccola:

a. la birra piccola (mezza pinta) è ammessa solo per le donnette, per gli ubriachi matti (*) e per chi ordina 2 birre (v. dopo)
b. la guinness non si deve mai bere dopo la spillatura, deve SEMPRE sedimentare
c. siccome la pinta richiede più tempo di sedimentazione di quanto ne occorra per la mezza pinta, se si è in preda all'arsura si deve procedere così.  Appena entrati nel pub, si ordina una piccola ed una grande.... la piccola si beve (quasi) subito e quando è finita, si procede giusti giusti con la pinta, avendone cura di ordinarne un'altra in tempo...

Insomma, a furia di parlare, mi è venuta sete... let me have two Guinness, please! (birra)


(*) il vero ubriaco, in quanto tale, ordina solo ed esclusivamente pinte, perchè lui non beve... poco!

patatacotta

Mucio mucio mucio...anzi micio complimiento por los micios de los antoniellos mui bellito ....mui!    4 (sorpresa) ben 4 (sorpresa) avrai il tuo bel da farsi ora  (appl)
(felice)  Complimenti: (superok)

GattoKea

E' arrivato carnevale  (ola)


Cosa c'è di più urgente che preparare i coriandoli?

Ecco GattoKea al lavoro....

(appl)

GattoKea

#3412
 (spett)

Il futuro mi inquieta...

siamo già all'ultimo stadio....

cosa verrà dopo ???

(matto)


(salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut)

GattoKea

Oggi, auto bloccate, a Cremona.

Troppo inquinamento ???


Pacifico

Citazione da: Watson - 09 Febbraio 2007, 22:45:16 PM
P.S. sono stato giù in cantina a guardare chi è online...

ci sono 48 visitatori (paura) e 5 utenti ... fanno paura tutti quei visitor  (mart)

chissà vorranno invaderci, ci spiano, sono pronti a scoccare le loro frecce all'improvviso e zac dietro l'anonimato del vistor  (??)

Mio cuggino admin mi diceva che un certo numero di visitors sono fisiologici ma quando superano la 15ina si è quasi certi che la maggior parte sono spider ossia i motori di ricerca (in primis yahoo e google) che ravanano nel forum.
Prima non succedeva perchè tra le opzioni del forum non era stata abilitata l'indicizzazione "facile". Google è quasi invisibile quando passa al contrario di yahoo che fa lievitare incredibilmente il numero dei visitatori e che ha irrimediabilmente "sporcato" il record di presenze online contemporanee che si attestava intorno alla 30ina.
Per questo motivo il forum è stato "staccato" dalle statistiche del sito che adesso riporta nella colonna del menu solo i dati di se stesso.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

  (ura) Oggi sono il primo avventore del bar ..... saluti a chi arriverà più tardi (cioè tutti)

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GattoKea

Citazione da: Pacifico - 12 Febbraio 2007, 00:50:39 AM
Citazione da: Watson - 09 Febbraio 2007, 22:45:16 PM
P.S. sono stato giù in cantina a guardare chi è online...

ci sono 48 visitatori (paura) e 5 utenti ... fanno paura tutti quei visitor  (mart)

chissà vorranno invaderci, ci spiano, sono pronti a scoccare le loro frecce all'improvviso e zac dietro l'anonimato del vistor  (??)

Mio cuggino admin mi diceva che un certo numero di visitors sono fisiologici ma quando superano la 15ina si è quasi certi che la maggior parte sono spider ossia i motori di ricerca (in primis yahoo e google) che ravanano nel forum.
Prima non succedeva perchè tra le opzioni del forum non era stata abilitata l'indicizzazione "facile". Google è quasi invisibile quando passa al contrario di yahoo che fa lievitare incredibilmente il numero dei visitatori e che ha irrimediabilmente "sporcato" il record di presenze online contemporanee che si attestava intorno alla 30ina.
Per questo motivo il forum è stato "staccato" dalle statistiche del sito che adesso riporta nella colonna del menu solo i dati di se stesso.

(felice)


Non ci ho capito niente, però: "così è stato, così è detto, così ho deciso...la seduta è tolta... andate in pace"

;)

GattoKea

Adesso che siamo rimasti io e te (Paci), andiamo a nanna, ekkekkazzo, ke poi di notte leoni ed al mattino tutti Baglioni!

;D


Pacifico

Citazione da: nuovo GattoKea - 12 Febbraio 2007, 00:54:04 AM

Non ci ho capito niente, però: "così è stato, così è detto, così ho deciso...la seduta è tolta... andate in pace"

;)

(muoio)

Ciao gattokea .... anzi nuovo gattokea ... benritrovato.

va be .... si può sopravvivere lo stesso .... niente di che. Il concetto è che ci sono dei contatori che memorizzano gli accessi. Le statistiche che ci sono in fondo alla pagine per intenderci.
Ultimamente il numero dei visitatori (cioè chi guarda il sito senza essere iscritto) è in aumento .... un po' lo si deve al fatto che gli ultimi post sono replicati sulla home page del sito e questo attira il navigante ignaro ma i record di presenze online sono da attribuire a yahoo che regolarmente indicizza il forum (cioè lo legge tutto e memorizza le parole chiave così se qualcuno gli chiede "taroccamenti" oppure "gattokea" ...zap .... subito salta fuori il forum  :) ) che a differenza di google fa sentire il suo passaggio in maniera pesante (in pratica una 40ina di spider in contemporanea) falsando le statistiche non tanto delle visite ma delle presenze online contemporanee.

Il resto del discorso invece riguarda il sito che ha statistiche sue .... sulla colonna del menu in basso ci sono delle statistiche e il numero dei visitatori online .... per cui non stupirti (era per dire ... penso proprio che il pensiero non ti tormenti :) ) se vedi che sul sito ci sono due visitatori e sul forum ce ne sono 10.

(felice)


PS Vado a letto anch'io ..... notte


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Buongiorno a tutti, sono il secondo che vi sveglia...
c'è qualcuno che fa il furbetto e vi saluta alle 00.52  ;D ;D

una camomilla per favore, che oggi è Watson l'innamorato  (angel)

ve la ricordate Arwen, quella che all'inizio avevo scambiato per Galadriel  (?), ecco il nostro Boromir-Watson l'ha dimenticata  (??)

ora è innamorata di una bellisima beagle di nome Polpa  (gloria), ieri non ha cenato, siamo andati di nuovo a cercarla  (wan), il brutto è che non l'abbiamo incontrata davanti al suo cancello  (nonso), è scesa da un SUV (l'amore è cieco  8)) e si è avvicinata come una dea al nostro pizza-Watson che è andato in brodo di giuggiole  (matto) e ora poverino non fa altro che odorare quel pezzettino di asfalto dove ha  avuto il romantico incontro  (piango)

Aiutatemi cercatela urlate tutti

POLPA dove sei Watson ti aspetta
bay, bay...alla prossima avventura  (felice)

P.S. nella foto si vede il fomoso balletto di un Watson innamorato  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi