News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Fabio

20-25 minuti tra la prima e la seconda mano di poliuretanica ...... Il garage di Donato è pari al forno di una carrozzeria quanto a temperatura ....... (sorpreso)


sent from my new Nokia E63 (muoio)

Ludo

Oh!!!! il dude e lo yogurt! (sorpreso)


BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Becksssssssssssssssssssssssssss


Mattinata passata a spostare e catalogare ossa, teschi e ossicini..............

(sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

#18664
 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
(paura) (paura) (paura) (paura) (paura) (paura) (paura) (paura) (paura)  (paura)
sdeghedè sdeghedè

Roberto Threeyes

Citazione da: Ludo - 21 Agosto 2012, 13:12:37 PM
Becksssssssssssssssssssssssssss


Mattinata passata a spostare e catalogare ossa, teschi e ossicini..............

(sorpreso)
ma che hai cambiato mestiere??? fai 'u cassamurtaru? (sorpreso)

Lu

#18666
Oggi, mio compleanno, ho assistito alla "rinascita" di una 2cv.
Ho visto spruzzarle sopra vernice e diventare B E L L I S S I M A.
Se il proprietario vorrà/riuscirà, pubblicherà le foto, ma per in tanto un brindisi alla rinata!!

Dimenticavo... è arancione, un colore bellissimo!

E un brindisi anche per il doppio regalo che mi sono fatto oggi, per il mio compleanno.
In mattinata ho effettuato, telematicamente, il pagamento di una dinamometrica Beta 606/6 e di una valigetta sempre Beta con le bussole. Era tanto che meditavo di prenderla.
Nel pomeriggio, invece, ho preso il motore di un Visa/LNA... un giocattolo al quale, magari, un giorno riuscirò a dare nuova vita dentro una 2cv. Per il momento già solo il fatto che c'era l'alternatore Valeo vale l'acquisto.

Barista, stappa una boccia di Prosecco per chi passa.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

tiotio

#18667
Citazione da: Lu - 19 Agosto 2012, 23:12:21 PM
E tu rimontalo...

non ho resistito, ho montato tutto in una serata e ci ho fatto un giretto attorno a casa... però era solo per farmi venire voglia di continuare, ho già smontato (in 5 minuti) il muso perchè devo andare avanti se no davvero mi scordo di usarla!!

;) ;) ;)

claude ti ho mai detto che mi stai sulle balle e la prossima volta ti riempio di legnate...  (muoio) (muoio) (muoio)

oggi ho avuto l'onore e il piacere di fare un brindisi con alcuni forumisti per un'altra 2cv che sta per riprendere la strada!!

altra ulteriore conferma, anche se non ce n'è bisogno, che di persona ci si trova meglio!!

(felice)

Ludo

Una beksssssssssssssssss a tutti i nostalgici ;D

Me la gusto rispolverando i vecchi 45 giri trovati in soffitta ;)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

.....mi sto strappando le mutande con i denti....
Bella musica dimme........
MA SEI USCITO PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Citazione da: Yoghi - 28 Agosto 2012, 19:59:51 PM
.....mi sto strappando le mutande con i denti....
Bella musica dimme........
MA SEI USCITO PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


............svitato di collegnooooooooooooooooooooooooooo (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Beckssssssssssssssssssssssss

continua lo spulcio dei vecchi 45 giri

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Beckssssssssssssssssss

appena conosciuto un'altro vintage camperista..... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

buongiorno, stamattina sono il primo, accompagno la salbie all'aereoporto, va a fare una capatina a milano e ritorno (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Buongiorno a tutti......

Altra giornata cominciata sotto alla pioggia (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Ludo, devi trasferirti al mare, qui giornata da spiaggia...per ora. (felice)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

salbifulco

Citazione da: Ludo - 31 Agosto 2012, 06:41:57 AM
Buongiorno a tutti......

Altra giornata cominciata sotto alla pioggia (stupid)

ha chiamato la salbie da milano......piove anche li, quand'è che piove anche a Napoli, si schiatta dal caldo  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

COIO3

Mille facce conosciute, ma e' sempre la stessa che mi sorride non appena mi vede oltrepassare la soglia.

Quei sorrisi aggratis, quei sorrisi che guidano i miei passi, che mi fanno sentire in colpa per le rare incursioni e mi mettono in imbarazzo, l'imbarazzo di chi scopre di essere importante, per qualcuno se non proprio per tutti.

Che il grande veglio allunghi i tuoi giorni, vecchio delinquente.

Io ci metto un bicchiere colmo di stravecchio, quello che meglio gradisci, purche' carico d'anni e d'esperienze  ;)


(bacio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: COIO3 - 31 Agosto 2012, 12:29:18 PM
Mille facce conosciute, ma e' sempre la stessa che mi sorride non appena mi vede oltrepassare la soglia.


Hai bevuto prima di pranzare (mang).....  mi sai che ci vedi doppio  (muoio)


Ti offro un digestivo e poi se mi sai indicare chi tra queste mille facce ti sorride (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Suvvia, famo baldoria, metto in tavola il bottiglione!!!! ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Caro Toni, non sono nato a Cortina, quindi non ti indico proprio niente (sicilia).

Pero', adesso che me lo fai notare, vedo bene che le facce sono due, uno stravecchio anche a te  ;D


(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

 ;D (la mia)

quella dell'  (bevuta) di sopra

Buon giro sul forum  (abbraccio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: Watson - 31 Agosto 2012, 12:55:39 PM
Buon giro sul forum  (abbraccio)

Grazie  (su) 

Avrei voluto implorare il grande veglio di allungare anche i tuoi, di giorni, pero', capiscimi fratello, virtuoso come sei, sei gia candidato ai cento e passa :o

Da qui a qualche lustro, i sicari dell'INPS prenderanno un premio per ogni capo abbattuto, se mi mettessi a pregare per allungarti i giorni, capisci, non sarebbe un gran bel regalo  (sorpreso)


Posso, se vuoi, offrirti qualcosina di forte e qualche bel sigaretto di tabaccco bruno, un toccasana per le arterie  ;D



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Riccardo64

Citazione da: salbifulco - 31 Agosto 2012, 08:40:57 AM
ha chiamato la salbie da milano......piove anche li, quand'è che piove anche a Napoli, si schiatta dal caldo  (nonso)
allora la salbie ti avrà già detto che è arrivato il vento e il sole!
e c'è un cielo azzurro... Citroen!!!

Watson

Citazione da: Riccardo64 - 31 Agosto 2012, 13:13:26 PM
allora la salbie ti avrà già detto che è arrivato il vento e il sole!
e c'è un cielo azzurro... Citroen!!!

(vecchio) tu ancora non lo conosci, ma qui sul forum di "Azzurro" c'è solo quello di Magomerlino che è meglio  (appl)


P.S. scoprirai velocemente cosa intendo  (felice)


P.S.2 vado a (mang1) spero di non aver innescato dei casini... ultimamente mi capita troppo spesso di innescrli  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik

Citazione da: Ludo - 01 Settembre 2012, 20:05:46 PM
BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

ma prova una raffo?? no?? :)))))) (bevuta)

Ludo

Una beckssssssssssss ed una Raffo a chiunque passi di qua...

Metto la solita 100 lire nello sputa musica...
Non è un mistero che mi piacciano, dopo tanta gavetta e delusioni, si stanno godendo il loro momento, dalla loro il non aver mollato.



Mi piacciono quelli con la testa dura! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Cambio grido di battaglia.......


PELFORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT! ;D

Suvvia che offro io sto giro....anzi, offre il Forumista più dispettoso,più pistino che c'è

il miglior vicino di casa che potessi avere! ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia