saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 26 Luglio 2007, 12:49:58 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 26 Luglio 2007, 11:59:53 AM

ieri abbiamo finito di montare...la TRANSAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ura) (ura) un giro a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! (

..e come ci entriamo tutti nella transat?  (stupid)
che pignola!!!!!!! (angel)
Non avete nessuna prova

Ci

buongiorno bar...
visto che non c'è nessuno  (nonso) mi servo da sola e mi faccio un bel gelatone  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie


Citazione da: Ci - 27 Luglio 2007, 09:41:03 AM
buongiorno bar...
visto che non c'è nessuno  (nonso) mi servo da sola e mi faccio un bel gelatone  ;D


uè uè!!! 2 gelatoni!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

3 gelatoni c'è il mio cane (watson) che alla parola gelato l'ho sentito muoversi in casa e sedersi in attesa della sua porzione  ;D

P.S. io sono in ufficio, ma certe cose le sento anche da qui  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Papà Sergio, e Mamma Flavia, offrono un giro a tutti per festeggiare la nuova zoccola dur arrivata, Morgana!!!

I nuovi genitori salutano e ringraziano tutti per gli auguri che avete mandato.


Incureable


Watson

 (stupid) ora ho capito chi è Sergio e Flavia  (su)

Auguroni alla piccola, mi ricorda tanto il mio Cucciolo d'Uomo che bella  (su)

(urra) (ballo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

ma che belllaaaaaaaaaaa  :D

laura2cv

Mamma che carina!!!! Ha già il tutino con lo stemma  (appl), fantastico
(felice)

Ci

Citazione da: laura. - 27 Luglio 2007, 10:16:37 AM
Mamma che carina!!!! Ha già il tutino con lo stemma  (appl), fantastico
(felice)

Io sono convinta che lo stemma ZD ce l'aveva già sul cordone ombelicale.  (muoio)
Comunque è bellissima, spero di vederla presto
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

E' bellissima!!!!!!!!!!! Ancora auguri a questa splendida famiglia  (abbraccio)

e mi raccomando postate altre foto, vogliamo vederla crescere  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Che meraviglia!  :D

AUGURIIII!!!

roxie

Lo so che è ora di pranzo, ma mi prendo un caffè nella tazza che piace tanto a watson  :)

Oggi ho una bella rosa sulla scrivania che mi tiene compagnia .....

(ballo)

Rosamunda, Rosamunda
Che magnifica serata
Sembra quasi preparata
Da una fata delicata
Mille luci, mille voci
Mille cuori strafelici
Sono tutti in allegria, oh che felicità.


(matto)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

GattoKea

Citazione da: roxie - 27 Luglio 2007, 13:14:54 PM
Lo so che è ora di pranzo, ma mi prendo un caffè nella tazza che piace tanto a watson  :)


(nonso) ...una volta mi spiegarono che la tazzina è per il caffè, mentre la tazza è per il (salut).....

  :o



(abbraccio)




(gattokea)

orangetenere

Bevo anch'io con Roxie......nella sua tazzina  :D
Ieri ho messo su strada Amelie.....wow è una potenza.  (superok) Veramente bella, morbida da guidare........speciale. Ci abbiamo creduto fin dall'inizio.  (guid) (guid) (guid) (guid)

orangetenere

Augurissimi a Sergio e Flavia......... (felice)  (felice)

GattoKea

Citazione da: orangetenere - 27 Luglio 2007, 13:26:58 PM
Bevo anch'io con Roxie......nella sua tazzina  :D
Ieri ho messo su strada Amelie.....wow è una potenza.  (superok) Veramente bella, morbida da guidare........speciale. Ci abbiamo creduto fin dall'inizio.  (guid) (guid) (guid) (guid)

Non l'avevate provata PRIMA di smontarla?   :o

roxie

Citazione da: GattoKea - 27 Luglio 2007, 13:34:53 PM
Citazione da: orangetenere - 27 Luglio 2007, 13:26:58 PM
Bevo anch'io con Roxie......nella sua tazzina  :D
Ieri ho messo su strada Amelie.....wow è una potenza.  (superok) Veramente bella, morbida da guidare........speciale. Ci abbiamo creduto fin dall'inizio.  (guid) (guid) (guid) (guid)

Non l'avevate provata PRIMA di smontarla?   :o


in che senso?  (?)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

michael - dyane500

Auguri ai neo papa' e mamma....  (su)
michael- dyane500-

Watson

Citazione da: roxie - 27 Luglio 2007, 13:14:54 PM
Lo so che è ora di pranzo, ma mi prendo un caffè nella tazza che piace tanto a watson  :)

Citazione da: GattoKea - 27 Luglio 2007, 13:21:29 PM
(nonso) ...una volta mi spiegarono che la tazzina è per il caffè, mentre la tazza è per il (salut).....

Citazione da: orangetenere - 27 Luglio 2007, 13:26:58 PM
Bevo anch'io con Roxie......nella sua tazzina  :D

splurt, che schifo... ma quanti hanno bevuto in questa tazza o tazzina (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

 (muoio) nella mia ci bevo solo io!!!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

... allora stai attenta, perchè il tuo meccanico arancetenere beve di nascosto nella TUA tazzina (vecchio)

Citazione da: orangetenere - 27 Luglio 2007, 13:26:58 PM
Bevo anch'io con Roxie......nella sua tazzina  :D
Ieri ho messo su strada Amelie.....wow è una potenza.  (superok) Veramente bella, morbida da guidare........speciale. Ci abbiamo creduto fin dall'inizio.  (guid) (guid) (guid) (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 27 Luglio 2007, 14:45:25 PM
... allora stai attenta, perchè il tuo meccanico arancetenere beve di nascosto nella TUA tazzina (vecchio)


(?) ma è impossibile!! lui lavora (lavora.... (muoio) ) da un'altra parte....
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 27 Luglio 2007, 14:47:29 PM
(?) ma è impossibile!! lui lavora (lavora.... (muoio) ) da un'altra parte....

psss,  (spett) guarda che è offline... quindi non si trova al lavoro (vecchio)

guardati alle spalle che potrebbe essere dietro di te.... oppure ti ha clonato la tazzina  (nonso)


... o come c'era scritto sotto l'avatar del Patatacotta  (?)... quardati le palle che se ne vedi quattro c'è l'hai alle spalle  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 27 Luglio 2007, 14:53:18 PM
psss,  (spett) guarda che è offline... quindi non si trova al lavoro (vecchio)
guardati alle spalle che potrebbe essere dietro di te.... oppure ti ha clonato la tazzina  (nonso)

... o come c'era scritto sotto l'avatar del Patatacotta  (?)... quardati le palle che se ne vedi quattro c'è l'hai alle spalle  (felice)

ne vedo solo due  (nonso)

(?)

(stupid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 27 Luglio 2007, 14:54:56 PM

ne vedo solo due  (nonso)

(?)

(stupid)


(paura) aaghhhhhh c'è l'hai alle spalle (paura)


(??) non mi tornano i conti il Patata parlava di quattro palle, qui ne mancano due.....GattoKea cosa mi suggerisci  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 27 Luglio 2007, 14:57:36 PM
Citazione da: roxie - 27 Luglio 2007, 14:54:56 PM

ne vedo solo due  (nonso)

(?)

(stupid)


(paura) aaghhhhhh c'è l'hai alle spalle (paura)


(??) non mi tornano i conti il Patata parlava di quattro palle, qui ne mancano due.....GattoKea cosa mi suggerisci  ???


cazzi tuoi  usa le tue   ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: GattoKea - 27 Luglio 2007, 16:30:14 PM
Citazione da: Watson - 27 Luglio 2007, 14:57:36 PM
Citazione da: roxie - 27 Luglio 2007, 14:54:56 PM

ne vedo solo due  (nonso)

(?)

(stupid)


(paura) aaghhhhhh c'è l'hai alle spalle (paura)


(??) non mi tornano i conti il Patata parlava di quattro palle, qui ne mancano due.....GattoKea cosa mi suggerisci  ???


cazzi tuoi  usa le tue   ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ma siamo a 1500 km di distanza, le avrò rotte a tutti.... ma così tanto (vecchio)

P.S. i minori di 40 anni sono pregati di non leggere questi post  (police1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

ma che avete capito?  (?) quelle che vedo sono le mie!!!!!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

aghhhhhhhhh (paura) (paura)

splut, sbeh, ed ho bevuto anche nella tazzina in comune (paura)

Ciao a tutti scappo e mi raccomando contatele... non si sa mai c'è chi ne ha tre chi quattro chi non credeva e le ha...... Paola mica te ne sono cresciute alcune  (?)

CIAO E GRAZIE  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi