saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: su.piu - 30 Luglio 2007, 15:41:04 PM
Via, VIA!! prima che se n'accorga...  8)

c'è uno che scrive su un 3D "TESORI NASCOSTI" e dice di essere Aspes  (?)

secondo me è quello che hanno beccato con la testa dentro una 2cv bianca a R4 dentro  (paura)

guardate cosa hanno combinato alla mitica 2cv di Aspes  :o


certo che parcheggiare la r4 nel cortile di fronte che brutta cosa (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: su.piu - 30 Luglio 2007, 15:11:58 PM
  (nonso) Ragazzi fareste bene a non approfittarvi dell'assenza di Aspes...  :) ...a proposito: ma chi è che ha parcheggiato quell'r4 dentro al cortiletto di fronte  (?) ...  (stupid)

Adesso mi arrabbio   !!!!!!  .... l'ho detto e ridetto tante volte che la discarica e' da un'altra parte .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

avete visto quel tipo che crede di essere Aspes è entrato anche in questo bar (paura)

senti caro lo so che sei arrabbiato, calmati non fare così... io che conosco quel simpaticone dell'ex dyane gialla so che lui ama le r4....


... ma tu chi sei che usi il suo nome  (?)

Aspes forever + r4 per tutti (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu


roxie

Citazione da: Aspes - 30 Luglio 2007, 16:49:03 PM
Citazione da: su.piu - 30 Luglio 2007, 15:11:58 PM
  (nonso) Ragazzi fareste bene a non approfittarvi dell'assenza di Aspes...  :) ...a proposito: ma chi è che ha parcheggiato quell'r4 dentro al cortiletto di fronte  (?) ...  (stupid)

Adesso mi arrabbio   !!!!!!  .... l'ho detto e ridetto tante volte che la discarica e' da un'altra parte .....

ahhh e io che pensavo che avessero spostato i contenitori .... mi sa che ho sommerso anto di rifiuti  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Aspes

Ma no, sono proprio io .. ma non vi ricordate piu' di me ?

Vi rinfresco la memoria ........ ecco la mia innominabile ideale :

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

Citazione da: Aspes - 30 Luglio 2007, 16:56:10 PM
Ma no, sono proprio io .. ma non vi ricordate piu' di me ?

Vi rinfresco la memoria ........ ecco la mia innominabile ideale :



ma guarda,  è uguale al contenitore dei rifiuti del cortile del bar
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Aspes tu  (?) ??? (??) NAAAA non pui essere tu lui è partito per le ferie destinazione sconosciuta ed ha lasciato le chiavi del bar in modo che chiunque potesse utilizzarlo liberamente e con qualunque mezzo.....

.... porc, caz... chi ha lasciato il cofano dell'erre4 in mezzo ai tavolini  (muro) mi sono fatto male accidenti a voi....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

 (muoio) la classica scintilla in una polveriera...

Watson

Citazione da: su.piu - 30 Luglio 2007, 17:02:54 PM
(muoio) la classica scintilla in una polveriera...

(nonso) polveri bagnate, per oggi nessuna esplosione, vediamo domani  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

ehm ehm...oggi festeggio...sono riuscita a trovare i fanalini per il 132 proprio quelli del modello giusto e...sono arrivati ora...  (ola)
Evviva...mi sa che nei giorni di vacanza in cui sarò a casa ( (?)) mi dedicherò alla creatura  ... (il problema è convincermi che sono a casa e in vacanza...  (nonso) ci proverò, è per una buona causa)
(ola)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

michael - dyane500

Citazione da: Ci - 30 Luglio 2007, 18:19:37 PM
ehm ehm...oggi festeggio...sono riuscita a trovare i fanalini per il 132 proprio quelli del modello giusto e...sono arrivati ora...  (ola)
Evviva...mi sa che nei giorni di vacanza in cui sarò a casa ( (?)) mi dedicherò alla creatura  ... (il problema è convincermi che sono a casa e in vacanza...  (nonso) ci proverò, è per una buona causa)
(ola)
vai Cinzia il 132 ti chiama!!! (felice)
michael- dyane500-

patatacotta

 (appl) Cinzia ottimo ritrovamento come ci sei riuscita  (nonso)
Ciao Pata  (abbraccio)

Ci

Citazione da: patatacotta - 31 Luglio 2007, 07:46:04 AM
(appl) Cinzia ottimo ritrovamento come ci sei riuscita  (nonso)
Ciao Pata  (abbraccio)
li ho trovati magicamente su ebay  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Anita

Buongiorno a tutti voi Amicici del forum!!!  (felice)
Eccomi quì, di ritorno dopo una bella ed intensa vacanza inattesa(come ben sapete i programmi erano altri!!!...)ke ci ha dato l'opportunità di poter riscoprire l'importanza dell'amicizia;com'è già è stato fatto da Mario, ringrazio tutti coloro ke si sono interessati alla nostra disavventura. (abbraccio)

Poikè quì fa un caldo allucinate offro a tutti voi una grAnita  (stupid)(muoio) (muoio) (stupid)... ghiacciata!!!

Buona giornata!!!
(ciao) (felice) (bacio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

  (felice)  Ciao Anitaaaaaaaaa!!
Mi offri una gVanita all'aVancia ??  ....  (stupid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 31 Luglio 2007, 09:12:08 AM
  (felice)  Ciao Anitaaaaaaaaa!!
Mi offri una gVanita all'aVancia ??  ....  (stupid)


CeVtoooooooooooooooooooo Voxie!!! :D
BaVista, una gVAnita all'aVancia bella fVedda, peV la SignoVa!!!
GVazie!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

Citazione da: Anita - 31 Luglio 2007, 09:34:34 AM
Citazione da: roxie - 31 Luglio 2007, 09:12:08 AM
  (felice)  Ciao Anitaaaaaaaaa!!
Mi offri una gVanita all'aVancia ??  ....  (stupid)


CeVtoooooooooooooooooooo Voxie!!! :D
BaVista, una gVAnita all'aVancia bella fVedda, peV la SignoVa!!!
GVazie!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

miiiiiiiiiiiiii....ma tu esageVi!!!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Paolone

Ciao Ragazzi!!!!
Finalmente ho di nuovo il pc!!!
Ora dovrò passare intere giornate ad aggiornarmi di queste 2 settimane perse, ma tanto sono in ferie!!!!  (appl) (appl)

Un bel gelatone per tutti!!!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Aspes

Certo che se la vedesse Elena magari ci farebbe un pensierino ...

E' in E Bay ed e' pure in provincia di Torino ....

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ci

Citazione da: Paolone - 31 Luglio 2007, 13:28:57 PM
Ciao Ragazzi!!!!
Finalmente ho di nuovo il pc!!!
Ora dovrò passare intere giornate ad aggiornarmi di queste 2 settimane perse, ma tanto sono in ferie!!!!  (appl) (appl)

Un bel gelatone per tutti!!!
grazie Paolo, ne approfitto volentieri. Bentornato e ....goditi questo periodo di ferie  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

2cvAX mirco

....  sono sicuro di aver letto da qualche parte che qualcuno cercava disperatamente una simca 1100  (??)  ...  ma dove?  (nonso)
Auzz!

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 30 Luglio 2007, 15:43:38 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 30 Luglio 2007, 15:23:59 PM
ma mi fissssssschiano un pò le orecchie!!  ;D ma lasciatemi scaccolare in santa pace!!! (manca la faccina col dito nel naso!)





(muoio)

;D







oggi c'è un bel venticello frescheto che soffia dal mare!!!!! (ura) chi mi fa compagnia al tavolino vicino la quatrelle?  ;D (birra) cosa prendete? io un bel succo ace!!!
Non avete nessuna prova

kaneda03

Citazione da: Aspes - 31 Luglio 2007, 15:05:40 PM
Certo che se la vedesse Elena magari ci farebbe un pensierino ...

E' in E Bay ed e' pure in provincia di Torino ....


era la macchinina del mio babbo ,quando ero un citin....
ma sinceramente non la prenderei mai ora,piuttosto una matra ranch,quella si...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Aspes

Citazione da: kaneda03 - 31 Luglio 2007, 18:25:55 PM
Citazione da: Aspes - 31 Luglio 2007, 15:05:40 PM
Certo che se la vedesse Elena magari ci farebbe un pensierino ...

E' in E Bay ed e' pure in provincia di Torino ....


era la macchinina del mio babbo ,quando ero un citin....
ma sinceramente non la prenderei mai ora,piuttosto una matra ranch,quella si...


Anche mio papa' l'ha avuta .... non mi dispiacerebbe averne una ..

Quello che amerei tanto fare sarebbe tornare a casa un giorno dai miei con una bella 850 special, bianca con l'interno rosso, per vedere che faccia fa mio papa' e poi farci un bel giro tutti insieme ..
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patatacotta

Buona notte a tutti stasera nanna presto sono stanco
Notte! da PATATINO  (muoio)

su.piu


Ci

Citazione da: patatacotta - 31 Luglio 2007, 22:34:27 PM
Buona notte a tutti stasera nanna presto sono stanco
Notte! da PATATINO  (muoio)

Che carina la foto.
Ma andate già tutti a dormire? beh, forse sarebbe il caso che ci andassi anche io  (??)
Ma si, quasi quasi... (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

GattoKea

#7288
Vado a nanna.... domani mi aspetta il secondo tragico viaggio a Crotone... 36 ore di autobus, 2 notti insonni....
Vabbè, venerdì, appena arrivato a casa, "incarto" GattoKea e ce ne andiamo a "riposarci" al raduno in Valpollicella.   (ura) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (hei) (hei) (hei) (hei) (hei) (hei)

Ci vediamo prossimamente sul forum.

MIAO  e ......  notte notte a tutti

(bacio)

Ci

Buon viaggio Giulio... (felice)
e divertiti in valpollicella.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-