News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Chi è, chi è ?

Aperto da Danielino, 29 Settembre 2009, 19:21:49 PM

« precedente - successivo »

Danielino

Avvistata a Milano, Via Brera, venerdì 17/9 alle 15

La conoscete ? E' forse qualcuno del forum ?

citronuevo

...anche quella dietro ( in misura moooolto minore  ;) ) non è male. (su)

Gianni Gandini

E' una foto scattata vent'anni fa!  ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

citronuevo

da cosa lo deduci? dal vestitino in vetrina? più che 20 a me pare  epoca medievale
;D

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

rebecca

eh siii è quella di via brera.... la vedo sempre quando vado in accademia... (su)
avevo chiesto anche io se è di qualcuno del forum ma nulla... (nonso)

Danielino

Citazione da: GIANNI da Genova - 30 Settembre 2009, 09:00:19 AM
E' una foto scattata vent'anni fa!  ;D ;D ;D


Gianni, sei una malalingua ! La foto l'ho scattata io col telefonino venerdì scorso.....

Gianni Gandini

Citazione da: Danielino - 30 Settembre 2009, 19:57:11 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 30 Settembre 2009, 09:00:19 AM
E' una foto scattata vent'anni fa!  ;D ;D ;D


Gianni, sei una malalingua ! La foto l'ho scattata io col telefonino venerdì scorso.....

Eh siiiii, dicono tutti così!!!!  ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Beppe

Rebecca, se vai in Accademia a Milano, dal momento che le Accademie militari sono tutte altrove, deduco che tu vada all'Accademia di Brera (che, se fosse a Genova, non sarebbe in via Brera, ma in via Solferino). Quindi, probabilmente, con la matita ci acchiappi. E allora..., non è che ci daresti una mano per creare il logo delle Lûmasse de mâ???
Grazie grazie grazie  grazie  grazie  grazie  grazie!!!! 
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

rebecca

decisamente con i militari non ci azzecco nulla... ;D l'accademia è proprio quella di belle arti di brera.. (su)
dammi qualche indicazione e vedo se riesco a darti una mano con il logo!