News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Assicurazione uisp

Aperto da mimi, 29 Settembre 2009, 21:06:02 PM

« precedente - successivo »

mimi

Qualcuno ha già stipulato la polizza con la uisp, oggi ho contattato telefonicamente l'operatore e mi ha detto che mi avrebbe inviato tutta la documentazione tramite posta ordinaria, altro nom mi ha detto, ci si può fidare ?

sert

Citazione da: mimi - 29 Settembre 2009, 21:06:02 PM
Qualcuno ha già stipulato la polizza con la uisp, oggi ho contattato telefonicamente l'operatore e mi ha detto che mi avrebbe inviato tutta la documentazione tramite posta ordinaria, altro nom mi ha detto, ci si può fidare ?


se leggi qui

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3963.0

trovi tutte le informazioni che ti occorrono ...ti inviano la documentazione tu compili quelo che devi compilare invii tutto il necessario e in una decina di giorni/2 settimane ti arriva il tutto a casa...tessera e assicurazione.

L'assicurazione è Duomo quindi  non c'è alcun rischio.

saluti>>L

mimi

Grazie iSERT nfinitamemte io avevo qualche perplessità adesso aspettero l'invio della documentazione e ti faro sapere.
Nella mia zona ho trovato un club auto storiche che permette di assicurare la 2 cv con circa 140 euro anno + iscrizizione club

sert

Citazione da: mimi - 30 Settembre 2009, 14:42:42 PM
Grazie iSERT nfinitamemte io avevo qualche perplessità adesso aspettero l'invio della documentazione e ti faro sapere.
Nella mia zona ho trovato un club auto storiche che permette di assicurare la 2 cv con circa 140 euro anno + iscrizizione club


di nulla....se controlli il sito uisp avrai tutte le rassicurazioni che puoi cercare ( ad esempio la copia della loro convenzione).
Di club con conevnzioni assicurative ce ne sono molti il più è trovare la convenzione giusta in base alle proprie esigenze:  se ad esempio usi la macchina solo tu o più persone, se cerchi qualcosa con franchigia ma senza classi di merito o se cerchi solo forti sconti.....
La convenzione uisp-duomo assicurazioni è, con tutta probabilità la meno cara se hai un solo veicolo da assicurare e quella praticamente senza alcuna restrizione.

saluti>>L