Una petizione per salvare Gio'k5000!

Aperto da elena 2cv, 03 Ottobre 2009, 18:37:30 PM

« precedente - successivo »

elena 2cv

Ora basta!
Fuori dalla lavagna!
Eravamo a cena ieri sera e Gio'k mi sembrava un po' assente...
Io non lo sapevo, ma stava pensando alla mia tramposa.
Effettivamente c'erano dei difetti che non riusciva a spiegarsi.
a meta' pizza mi guarda stralunato e dice: "per quanto assurdo non puo' essere che quello; si e' sganciato il cambio dal supporto!"
io ho pensato ad una delle sue allucinazioni, da assecondare, e gli ho detto:" si' amore ti amo anch'io".
E lui:"ma no! La tramposa, non puo' essere che quello!"
si e' tenuto la smania sino a stamattina quando è corso a vedere la tramposa e, alle sette e 50, mi ha telefonato e mi ha detto:"avevo ragione..."


Orbene, si può lasciare un uomo così dietro alla Lavagna?
Un uomo così abile?
Che ne sa una più del diavolo?
Che è anche un gran bell'uomo?
E che mi sta dettando il post (mica avrei scritto tutti questi complimenti)?

Giò k fuori dalla lavagna!
Firma anche tu la petizione, convinciamo il Guru!
(appl)

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino itt

io non quoto vergoniamoci per loro........................servizio di pubblica assistenza per chi non e' in grado di vergognarsi da solo................................petizione urgente ...........anche elena dietro alla lavagna con giok... (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) che smarronamento sta zorro zozza ..non vedo l'ora di farti qualche colatura  però  se mia moglie mi abbandona vengo a vivere con voi (ma voglio dormire nel lettone ..... (appl) (appl) (appl)ma dalla parte di elena)

gio K 5000

Citazione da: cugino itt - 03 Ottobre 2009, 19:20:28 PM
io non quoto vergoniamoci per loro........................servizio di pubblica assistenza per chi non e' in grado di vergognarsi da solo................................petizione urgente ...........anche elena dietro alla lavagna con giok... (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) che smarronamento sta zorro zozza ..non vedo l'ora di farti qualche colatura  però  se mia moglie mi abbandona vengo a vivere con voi (ma voglio dormire nel lettone ..... (appl) (appl) (appl)ma dalla parte di elena)


Porco!
Sai che non posso reagire perché ho bisogno di te!!
Ma trema!!!
Imparo in fretta....  ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Beppe

Brava Elena, tutto giusto, tranne il "bell'uomo".
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

gio K 5000

Citazione da: Beppe - 03 Ottobre 2009, 19:26:44 PM
Brava Elena, tutto giusto, tranne il "bell'uomo".

brutta bestia, l'invidia.... ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

bigrigio

Io lo tirerei anche fuori della lavagna, pero' (perche' c'e' un pero'), lui ha omesso una piccola cosa e cioe' che e' una schiappa al bowling con la Wii, quindi fuori dalla lavagna e immediatamente a fare un corso accellerato di Wiiiiiiiiii ;D ;D ;D

elena 2cv

Citazione da: bigrigio - 03 Ottobre 2009, 22:58:30 PM
Io lo tirerei anche fuori della lavagna, pero' (perche' c'e' un pero'), lui ha omesso una piccola cosa e cioe' che e' una schiappa al bowling con la Wii, quindi fuori dalla lavagna e immediatamente a fare un corso accellerato di Wiiiiiiiiii ;D ;D ;D
kaaawi - noi ci capiamo - io sono fortissima!!!! :D

bigrigio

Citazione da: elena 2cv - 04 Ottobre 2009, 09:55:59 AM
Citazione da: bigrigio - 03 Ottobre 2009, 22:58:30 PM
Io lo tirerei anche fuori della lavagna, pero' (perche' c'e' un pero'), lui ha omesso una piccola cosa e cioe' che e' una schiappa al bowling con la Wii, quindi fuori dalla lavagna e immediatamente a fare un corso accellerato di Wiiiiiiiiii ;D ;D ;D
kaaawi - noi ci capiamo - io sono fortissima!!!! :D

Esatto, proprio  kaaaaawii...Ciao Elena, un abbraccio (felice)

gio K 5000

Va be', ho capito, la petizione non è stato un successo....
Non mi rimane che un colpo di stato! (muro)
O iscrivermi nel forum delle innominabili!!! (stupid)
Addio mondo crudele!!
;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

Ahahah sto morendo dal ridere ahahah mi sento male ahahah ...menomale che la tramposa ha questi padroni così premurosi...io direi che gio può venire via da dietro la lavagna...si potrebbe mettere dietro il proiettore se non da fastidio a nessuno! Ahahah
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -