News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Citro Famosi

Aperto da jan, 08 Ottobre 2009, 20:38:29 PM

« precedente - successivo »

jan

Qualcuno ha trovato in giro foto di "personaggi popolari" con la propria bicilindrica ?
Perché non condividere?

Quanti di Voi sapevano che il Grande fumettista Andrea Pazienza avesse una bella dyane ?!!

Guardate cosa ho incrociato nel web !!!




luigi spino

Meravigliosa. E grazie per aver ricordato il grande Paz  (piango).
  in hoc signo vinces

jan

Così ne nasce uno ogni secolo ... forse !

WillyJoe

De andare aveva di certo una dyane grigia che ora ha ancora dory ghezzi... Bonolis aveva una 2cv che ha rottamsto, mal ha una 2cv gialla e grigia e zucchero aveva una charleston che ora è un vendita a 19000 euro... Nino D'Angelo aveva una dyane... Altri per ora non me ne sovvengono...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Teo Teocoli alternava (e alterna ancora) la Porsche con la 2 Cavalli (esilarante il suo racconto da Fazio di quando in un momento in cui non voleva rotture di balle decise di punto in bianco di andare in Spagna con la 2cv, ed è successo pochi mesi fa).

Michele Serra è un citroenista. Sicuramente ha avuto una Ds, ma credo che comunque abbia anche guidato la 2Cv (cui dedicò un articolo su Linus negli anni 80).

Ho letto anche di un famoso giocatore Nba americano (ma non mi ricordo il nome (muro)) che userebbe la 2Cv perché per una persona molto alta è l'ideale.

Di Baglioni sappiamo tutti (assassino di Camille)

E poi, un po' Ot, Francis Ford Coppola, che guidava solo la Ds 21
  in hoc signo vinces

Mirco 222

Due cantanti donna di casa nostra:
Donatella Rettore gira per Roma con una 2cv (per controlli officina "Da Giulio").
Fiorella Mannoia ha comprato un pò di tempo fa (imprecisato) una 2cv a ..... GROSSETO.
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

jan

Di tutti i Vips citati nessuno ha visto foto circolare nel web ?

jan

La dyane di Fabrizio De Andrè





jan

"Camilla" è la nota 2CV  di Claudio Baglioni


Ty


e bellissima 2cv del 60 no baglione è un vero assasino >:(

Paolone

Beh, bruciare una 2cv allora è come bruciare una panda ai giorni nostri... ce ne sono ancora tante in giro....
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

CitroBaz


Qua nel varesotto mi hanno detto che circola ancora la 2cv azzurra (o verdina ?) che fu di Angelo Branduardi ...

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

pelikan

Citazione da: john - 11 Ottobre 2009, 08:44:24 AM
"Camilla" è la nota 2CV  di Claudio Baglioni









la Camilla è gialla fuori e grigia dentro...riverniciata e male!!!
grande Superpippo!!