News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Furto sventato!!

Aperto da pascal, 13 Ottobre 2009, 17:27:54 PM

« precedente - successivo »

pascal

Cavoli signori!!
Non si può stare per niente tranquilli!! Furti anche nella mia amata Lecce dove queste macchine vengono poco considerate!!
(muro) (muro)

http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=16801

gio K 5000

non ci posso credere!! di un mio collega! che ansia......  (stupid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

i love mafalda

 (piango) a questo punto per fortuna che da domani a milano non si puo' piu' circolare cosi' la mia mafalda resta al calduccio in garage
massimo

andre75

grazie ai  (police1) la poverina è salva!
meglio aver avuto che aver da avere

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lucajack2cv

Certo che dall'articolo i due ci fanno un po' la figura de "la banda dei balenghi"..

La vicenda mi fa riflettere sul fatto che la serratura Dyane anteriore si può forse forzare sfilando il nottolino quadrato che è infilato a pressione con una pinza se non a mano e poi premendo con una punta, sarà così?

Meglio provare, sulla propria dyane è chiaro.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

..se magari evitiamo di dare consigli, è meglio! ;D ;D ;D

;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

... e se poi diciamo che la chiavetta di Paolone apre la mia portiera sinistra  :o e non la destra per fortuna  ;D.....

(stupid) ops, ora se a Paolone fregano la chiave, di sicuro mi portano via la Charleston senza neanche forzarla (paura)


;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gio K 5000

ma dai, la mia si apre starnutendole contro! (come tutte le 2cv...).
quindi basta un ladro raffreddato ed è fatta, non servono molti trucchi da esperti... (stupid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

Io le lascio aperte...almeno quando le ritrovo sono integre... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Berto

Citazione da: WillyJoe - 02 Dicembre 2009, 19:47:44 PM
Io le lascio aperte...almeno quando le ritrovo sono integre... ;D

Vuoi dire che tu non ti raffreddi mai ? ? ?  (?)  (?)  (?)

Aspes

Sulla Dyane, se hai un braccio appena appena "normale" lo infili sotto la capotte in corrispondenza del finestrino, sviti il nottolino, apri il vetro e poi la portiera ...

Chissa' perche' tante volte ho fatto cosi' sulla Giallina pur avendone le chiavi ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

shimeixiaoxiao

a questo punto per fortuna che da domani a milano non si puo' piu' circolare cosi' la mia mafalda resta al calduccio in garage

i love mafalda

ci dobbiamo conoscere anche la mia si chiama Mafalda ;)
massimo

Watson

Quando ho letto stamattina il post di shimeixiaoxiao  per un attimo ho pensato che tu i love mafalda avessi cambiato nickname....

... è curioso sapere perchè entrambi avete dato lo stesso nome alla vostra bicilindrica  (su)


P.S. per eventuali risposte scrivete qui --> https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=396.msg5853#msg5853
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi