Per esser pignoli..............

Aperto da oxi883, 25 Ottobre 2009, 14:38:59 PM

« precedente - successivo »

oxi883

Il colore del telaio delle nostre bicilindriche in citroen era :AC200 semilucido,AC 209 semilucido oppure AC............ (felice)

SAVONA

  Vecchio stampo!

oxi883

non è da pignoli ma fa molto barbaro  ;D ;D ;D  (felice)

guidowi

il telaio delle bicilindriche costruite a Levallois era marrone di cataforesi e poi sporcato col colore della carrozzeria e infine col nero semilucido al centro del pavimento e nella zona relativa al motore.
Nell'85 (circa) è sparito il colore della carrozzeria sostituito da un fondo grigioazzurrino e poi il solito nero.
Il telaio delle bicilindriche realizzate in spagna e portogallo erano neri.

oxi883

Io per il nero ho sempre utilizzato AC200 con il 40% di opacita'che poi è lo stesso che utilizzo per i telai delle ds ma se qualcuno possiede documentazione specifica citroen sarei ben lieto di ulteriori info  (felice)

gio K 5000

Sono fiero di urlare da dietro la lavagna: non ne ho la più pallida idea!!!!
E non me ne può fregare di meno....
Ah, beata ignoranza  (muoio)!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

Citazione da: gio K 5000 - 26 Ottobre 2009, 12:59:35 PM
Sono fiero di urlare da dietro la lavagna: non ne ho la più pallida idea!!!!
E non me ne può fregare di meno....
Ah, beata ignoranza  (muoio)!
(stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

Berto

Citazione da: gio K 5000 - 26 Ottobre 2009, 12:59:35 PM
Sono fiero di urlare da dietro la lavagna: non ne ho la più pallida idea!!!!
E non me ne può fregare di meno....
Ah, beata ignoranza  (muoio)!

Non ti demoralizzare cosi' ,

mica sei solo dietro la lavagna !

Guarda bene. . . . .  (muoio)  (muoio) (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

Penso che sia la piu' bella compagnia.  (guid)  (guid)  (guid)

ALFREDO FREEDOM

ciao oxi883 mi chiedevo se hai fatto il raduno di campolattaro ? forse ci siamo incontrati !

oxi883

 (felice) no Alfredo mi dispiace non ho partecipato a quel raduno...............se qualcuno di voi mi puo' aver visto personalmente è soltanto all'I.C.C.R.  ;D  (felice)

scanner79

Citazione da: Alfredo - 09 Gennaio 2010, 15:45:48 PM
ciao oxi883 mi chiedevo se hai fatto il raduno di campolattaro ? forse ci siamo incontrati !


io ero al raduno di campolattaro!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ALFREDO FREEDOM

scusami non avevo letto il post ,io sono del beneventano,vi ho raggiunto al lago per il bagno,con la mia lei ! all'epoca avevo la 2 cv in garage e da quel giorno ho iniziato il restauro

Citratoso

La Special dell'81 di mia moglie l'ho rifatta con il telaio marrone, come era prima.
Un marrone come certi pezzi del DS per capirsi.

scanner79

Citazione da: Alfredo - 14 Gennaio 2010, 17:52:55 PM
scusami non avevo letto il post ,io sono del beneventano,vi ho raggiunto al lago per il bagno,con la mia lei ! all'epoca avevo la 2 cv in garage e da quel giorno ho iniziato il restauro

non ricordo perchè ero impegnato a fare il bagno .... se posti una foto ....




sono il secondo da sinistra

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Citratoso

Citazione da: oxi883 - 10 Gennaio 2010, 21:57:11 PM
(felice) no Alfredo mi dispiace non ho partecipato a quel raduno...............se qualcuno di voi mi puo' aver visto personalmente è soltanto all'I.C.C.R.  ;D  (felice)


Noi c'eravamo con Ami6.



Ecco la nostra compagna di viaggi.

oxi883

 (guid) che auto orribili        (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ;) ;)  (felice)

Citratoso


  Specialmente quella con targa italoveneta  ;D

claudyane6

Citazione da: guidowi - 25 Ottobre 2009, 22:46:29 PM
il telaio delle bicilindriche costruite a Levallois era marrone di cataforesi e poi sporcato col colore della carrozzeria e infine col nero semilucido al centro del pavimento e nella zona relativa al motore.
Nell'85 (circa) è sparito il colore della carrozzeria sostituito da un fondo grigioazzurrino e poi il solito nero.
Il telaio delle bicilindriche realizzate in spagna e portogallo erano neri.

come faccio a sapere da dove arriva la mia Dyane 6 del '78?