non parte piùùùù!!!

Aperto da Vale82, 26 Ottobre 2009, 17:06:52 PM

« precedente - successivo »

Vale82

Ciao ragazzi,

la mia Wally deve essere ingolfata, non ne vuole sapere di partire...

chi mi spiega che devo fare??

Premetto che sul carburatore non so mettere mano (a meno che qualcuno

mi spighi)...ho provato a spingerla ma avevo poco spazio e non sono

riuscita a farla andare...  (piango)

WillyJoe

#1
hai controllato che i due spinotti (aprendo il cofano sulla barra dei fari) siano entrambi attaccati?

A me ieri uno mi si è staccato (in realtà l ha staccato quel p*rla di GIGA per farmi uno scherzo) e non mi partiva!  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Vale82

ahahaha!!!

stasera controllo...cmq è successo questo, sabato sono andata in giro tutto il giorno tutto ok, anche se ho notato che l'acceleratore si bloccava...

domenica l'ho usata, si è accesa tutto ok, anche se quando è fredda, appena freno si spegne...mah! Niente, la lascio parcheggiata, poi quando l'ho riaccesa  è rimasto l'acceleratore abbassato, andando verso casa si spegneva ogni frenata...una volta a casa l'ho spenta e da lì non si è accesa più...

che devo fareeeeeeee... ???

COIO3

Non c'e' motivo di scoraggiarsi, sono solo 2 le cose che impediscono ad un motore di mettersi in moto: l'assenza di benzina o la mancanza di scintilla alla candela.

Se avessi avuto un problema piu' grosso l'avresti detto  ;D

Apri il cofano e stacca il tubo che porta la benzina al carburatore; fai girare il motorino di avviamento, dovresti vedere fuoriuscire dei fiotti di benzina; cosi' non fosse chiedi ad un meccanico di cambiarti la pompa della benzina.

Se la benzina arriva al carburatore allora chiama un elettrauto e fatti controllare il sistema di accensione.

Visto che non sai come e dove mettere le mani e' difficile darti altri consigli  (nonso)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

guidowi

Cosa vuole dire "l'acceleratore si bloccava" e "è rimasto abbassato"?

Vale82

si si è rimasto abbassato!

quindi non c'entra niente spingerla per farla accendere?

(scusate l'ignoranza)