a tutti i genovesi....dove trovo i fusibili per la 2cv?

Aperto da RUDYM, 04 Novembre 2009, 21:44:55 PM

« precedente - successivo »

RUDYM

Si è bruciato il fusibile da 16 ampere. Dove posso trovarne uno nuovo qua a zena? E' giorni e giorni che cerco ma non riesco a trovare nessun negozio o nessun elettrauto che li abbia della dimensione giusta.

Rudy

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.


Franz 2cv

Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!


SAVONA

A Savona si trovano.....ma immagino che se contatti il Gianni via mess personale te li fa trovare anche a genova  ;)
  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

Citazione da: AleRus575 - 07 Novembre 2009, 14:37:43 PM
A Savona si trovano.....ma immagino che se contatti il Gianni via mess personale te li fa trovare anche a genova  ;)

Gli ho gia dato una dritta ma non ho capito perchè Savona l'hai scritto maiuscolo, Genova no!!!!!

La pagherai !!!! (duel) ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

  Vecchio stampo!

Beppe

Ecco perché..
1525:I Genovesi, approfìttando della sconfìtta subita da Francesco I ad opera di Carlo V, distruggono le fortifìcazioni di Savona ed interrano il porto.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Gianni Gandini

Va beh, io non me la volevo prendere con il porto, pensavo SOLO al motore!!!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

  Vecchio stampo!

RUDYM

Citazione da: AleRus575 - 07 Novembre 2009, 14:37:43 PM
A Savona si trovano.....ma immagino che se contatti il Gianni via mess personale te li fa trovare anche a genova  ;)

Visto che per motivi affettivi capito spesso in quel di Savona mi puoi scrivere dove si trovano?

Rudy


SAVONA

  Vecchio stampo!


Franz 2cv

Tra breve ti arriveranno... li ha dati Passe ieri sera a Eli...!  (su)

(felice)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

SAVONA

Citazione da: Franz 2cv - 22 Novembre 2009, 15:49:00 PM
Tra breve ti arriveranno... li ha dati Passe ieri sera a Eli...!  (su)

(felice)

Quindi vi conoscete  ;D
  Vecchio stampo!

Franz 2cv

Citazione da: AleRus575 - 22 Novembre 2009, 22:48:35 PM
Citazione da: Franz 2cv - 22 Novembre 2009, 15:49:00 PM
Tra breve ti arriveranno... li ha dati Passe ieri sera a Eli...!  (su)

(felice)

Quindi vi conoscete  ;D

Yesss...è il fidanzato di una mia amica!  ;D
(felice)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!