News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


il mio rottame

Aperto da ludo, 07 Novembre 2009, 20:59:39 PM

« precedente - successivo »

ludo

volentieri ma la mail di mia moglie che uso stasera non và, problemi in sede.
posso darti il numero di telefono qui oppure non è consentito?
non vorrei fare st....ate!!!
ciao

Watson

Citazione da: ludo - 22 Dicembre 2009, 18:06:05 PM
ciao watson, grazie ,grazie,grazie,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Di nulla, mi raccomando solo di non postare foto troppo ENORMI  :o , ma di mantenerti sui 800 x 600 pixel o poco più....

... ma solo perchè dopo diventano difficili da vedere i post, neh  ;)

(abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

grazie willy joe.
ancora grazie watson, cosi come sono mi sembrano grandine, come posso fare per ridurle un po?

WillyJoe

Citazione da: ludo - 23 Dicembre 2009, 12:10:17 PM
grazie willy joe.
ancora grazie watson, cosi come sono mi sembrano grandine, come posso fare per ridurle un po?

...sai che il mio parere conta un pò di più... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

lo so, lo so, sua santità,colonna del forum e del nostro mondo, mi inginocchio al suo volere..............................c...o come le riduco ste foto?         scherzo ovviamente

ludo

ecco un piccolo proseguimento dei lavori. la traversa l'ha piegata davanti ai miei occhi franco di beinette

ludo

purtroppo ,come vedete, la scocca è messa parecchio male, e non posso fare a meno di tutto quello stucco, anche se ho tagliato tutto il marcio ed ho saldato delle "toppe", solo che non essendo un battilastra provetto............

ludo

questo è il cruscotto che ho costruito per la mia 2cv

ludo

e questo è uno dei sedili che ho rifoderato
non è perfetto,ma mi hanno chiesto 250 euri a sedile, quindi me li faccio da me!

ludo

questo invece è un pannello delle porte anteriori con cassa autoradio dell'epoca ed il bracciolo in legno di faggio sempre fatto da me!
super tartaro!!!

ludo

ciao, sto finendo di seppiare la carrozzeria e sulla paratia motore ho trovato due serie diuno so che è il codice colore, quindi cambiando colori non ha più senso di esistere, l'altro (1690) cos'è??

cugino itt

si tratta del orga decoder significa che la tua 2cv è uscita dalla fabbrica il 25 giugno 1981.

ludo

grazie cugino itt vorrà dire che ci metterò un pezzetto di nastro sopre prima di farla verniciare.

ludo

comunque, oltre alla macchina d'epoca ho anche la stufa nelle stesse condizioni. heee heee.

SAVONA

Ma che strano motorino d'avviamento hai  (??) (??) (??)
  Vecchio stampo!

ludo

l'ho comprato da grosso, va che è un amore, ma oltre ad essere brutto è anche made in cina! però costa relativamente poco!

SAVONA

Posso chiedere quanto te l'ha fatto pagare?
  Vecchio stampo!

ludo

se ricordo bene, o 54,00,,,,e o 59,00, comunque non arriva a 60

bulè

Citazione da: ludo - 26 Dicembre 2009, 18:01:34 PM
.............. diuno so che è il codice colore, quindi cambiando colori non ha più senso di esistere,..............

Io lo manterrei; non da fastidio, ed è un pezzo di storia della macchina.

ludo

potrei anche mantenerlo solo che coprendolo con del nastro rimarrebbero ,una volta verniciata l'auto ,delle parti (seppur piccole) blu in mezzo ad una paratia grigio scuro...........non molto bello! mah, ci penserò

Watson

Citazione da: ludo - 28 Dicembre 2009, 19:08:11 PM
potrei anche mantenerlo solo che coprendolo con del nastro rimarrebbero ,una volta verniciata l'auto ,delle parti (seppur piccole) blu in mezzo ad una paratia grigio scuro...........non molto bello! mah, ci penserò


Al limite, se proprio vuoi eliminare questi numeri, perchè non provi a ridisegnarli sopra la nuova verniciatura  (?)


Penso al numero ORGA (leggi <a href="http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=208.msg2520#msg2520">qui</a> il topic relativo) oppure vai direttamente al sito: http://www.citroen.mb.ca/organr.html sarebbe un peccatto perderlo  (nonso),

(vecchio) ti suggerisco solo di ristamparlo sopra al nuovo colore che darai, chissà un giorno ti potrebbe far piacere spiegare ad un amico che quel numerino corrisponde alla data di produzione della tua 2cv (angel)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

hai ragione, mi preparo subito un bel pezzetto di cartoncino con i numeri intagliati, una bomboletta nera e via....

Watson

Citazione da: ludo - 29 Dicembre 2009, 18:29:59 PM
hai ragione, mi preparo subito un bel pezzetto di cartoncino con i numeri intagliati, una bomboletta nera e via....

(su)  (abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

grazie del consiglio e per avermi "illuminato"

ludo

adesso devo solo più aspettare che il carrozziere mi vernici la scocca, ho terminato l'ultimo pezzo.
cosa ne dite?
p.s. se dovete vomitare non fetelo qui!!

ALE69

Citazione da: ludo - 31 Dicembre 2009, 16:03:20 PM
adesso devo solo più aspettare che il carrozziere mi vernici la scocca, ho terminato l'ultimo pezzo.
cosa ne dite?
p.s. se dovete vomitare non fetelo qui!!

sa' molto di "maglia del centenario" dell'Inter  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
ETIAM SI OMNES, EGO NON

ludo

le striscie rosse riprendono il motivo di quelle sulla carrozzeria(chic)

ALE69

 (su)  (abbraccio)
i miei complimenti ludo per quello che stai facendo e per come riesci a personalizzare la tua creatura.....ti sto' seguendo dall'inizio ed e' veramente bello vedere la tua manualita' che da' vita a queste rifiniture.....sono curioso di vedere il lavoro finito appena avrai la scocca da poter rimontare!!
(felice)
ETIAM SI OMNES, EGO NON

SAVONA

Citazione da: ALE69 - 31 Dicembre 2009, 19:28:23 PM

sa' molto di "maglia del centenario" dell'Inter  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

(appl) (appl) (appl) (su) (su) (appl) (appl)
  Vecchio stampo!