News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


indicatore di posizione vendo

Aperto da perr2, 11 Novembre 2009, 08:59:49 AM

« precedente - successivo »

perr2

causa errato acquisto vendo a prezzo di costo l'indicatore di posizione come da foto.
ma non riesco ad inserire la fotooooo ..... come si fà?? ad ogni buon conto la posso inviare a richiesta...

sert

le indicazioni per come inserire un'immagine le trovi qui

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5014.0


prima però devi registrarti nella galleria fotografica ( essere iscritti al forum non dà automaticamente anche l'iscrizione alla galleria fotografica).

quanto all'annuncio dovresti inserire il prezzo stabilito per l'oggetto ( che so 20 euro ad esempio), dove si trova, un recapito ed eventualmente le modalità di pagamento.

grazie

saluti>>L

perr2

#2
ok, mi sono registrato alla galleria fotografica e sono in attesa dell'approvazione.
nel mentre aggiungo i dati...
costo 28 euro + spedizione
modalità di pagamento da concordare
contatti tramite mail, preferisco.....
ah......  dimenticavo ......si trova in Bari

luca pz

cos'è un indicatore di posizione?

perr2

e questo è il guaio... senza foto non saprei descriverlo.
in definitiva ha la forma trapezoidale e si poneva sulla fiancata della 2cv sui vecchi modelli per oltre la metà è rosso e il resto è bianco... .
chi più esperto di me potrebbe essere senz'altro di maggior aiuto.... in attesa che inserisca la foto se mai ci riuscirò!

luca pz

deve essere quello posizionato circa tra il secondo e il terzo vetro ,in alto giusto?

perr2

credo prorio di sì, anzi se non sbaglio si montava sullo spazio da cui poi si è ricavato il lunotto laterale....

luca pz

peccato che la mia è troppo nuova quella luce non la prevede altimenti...

perr2

devi solo portare un filo sui fanali posteriori di posizione

luca pz

no, trovo che appesantirebbe la linea. la mia è gia bicolore.giallo e nero con la gemmona rossa .... per il filo non ci sarebbero problemi, sono elettricista!  Ciao

perr2

ecco la foto...
e vaiiii ci sono riuscito!!!