News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cinture posteriori

Aperto da salbifulco, 11 Novembre 2009, 17:12:43 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

Vorrei mettere le cinture di sicurezza posteriori, solo per un fatto di sicurezza nel caso portassi mia figlia, e non per i soliti dubbi dell'obbligatorietà.
Da questa foto di un altro 3d non riesco a capire dove è il punto di attacco laterale.
Nella sedia ???



sdeghedè sdeghedè

sert

le cinture posteriori, come da disegno, sono solo ventrali e gli attacchi sono apparentemente nascosti.....
quelli centrali sono sotto al sedile, verosimilmente coperti da tapponi di plastica scuri ;
quelli laterali sono coperti dalla moquette ma, sulla stessa è segnato leggermente il posto esatto dove trovarli e con una piccola pressione "si stacca" il cerchietto di moquette che copre i tappi che chiudono i filetti.
Non ricordo la misura però....

saluti>>L

salbifulco

Quelli centrali li ho visti bene, quelli laterali non ho fatto caso, ma ora che so dove sono posizionati do un occhiata. La mia moquette è stata cambiata non credo che ci sia il segno.
Grazie  (felice)
sdeghedè sdeghedè

sert




capita giusto a fagiolo questa foto dal sito assistenza2cv.it .... con questa angolazione vedi bene quello che stai cercando ed una punta dell'attacco centrale

(felice) >>l

ALE69

 (felice)
se hai il rivestimento nuovo anche sul passaruota, gli attacchi si trovano sicuramente sotto.....prova a passarci le mani in quella zona, dovresti sentirne la presenza.



URL=http://img689.imageshack.us/i/p10000881.jpg/][/URL]
ETIAM SI OMNES, EGO NON

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Che strano: i fori centrali ci sono, quelli laterali nessuna traccia (?)(?) (?)
sdeghedè sdeghedè