News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ordine ricambi

Aperto da ty moke, 17 Novembre 2009, 19:45:52 PM

« precedente - successivo »

ty moke

ancora un aiuto,
non riesco a trovare sul catalogo di cassis gli sgocciolatoi,
avete un idea di quale sia il codice??

e per i paraurti ... vanno bene gli adattati o ci vogliono originali??

ancora grazie

Roberto

citronuevo

in francese " enjoliveur de gouttierre" cod. 3335090

per i paraurti il mio posteriore l'ho preso adattabile , perchè gli originali erano finiti.....non è granchè, però  (felice)

guidowi

E' un brutto momento per i paraurti anteriori e per i parafanghi anteriori.

ty moke

#3
grazie CITRONUEVO!

Citazione da: guidowi - 17 Novembre 2009, 22:45:05 PM
E' un brutto momento per i paraurti anteriori e per i parafanghi anteriori.

quindi conviene fare? aspettare tempi migliori?

e per i paraurti posteriori l'originale è molto meglio dell'adattabile?

grazie
Roberto

scanner79

Citazione da: guidowi - 17 Novembre 2009, 22:45:05 PM
E' un brutto momento per i paraurti anteriori e per i parafanghi anteriori.

Me ne sono accorto ...  >:( (giu) (giu)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

almodna

a me deve arrivare :o

Mi preoccupo?

Mi hanno detto che c'era solo da verniciare,ma garantito che e' uguale all'originale (nonso)
VIVA VIVA VIVA!!!

2cv tuttomatto

ciao a tutti (felice), essendo bisognoso di aiuto, di consigli per inizio lavori2cv, ( ne approfitto x rifacimento tot. dato che quest'estate " puntina impazzita ,cioe' fiat punto, mi si è conficcata  al post. scaraventandomi a mia volta sul post. di un volvone sw. anni 90 duro duro duro...devastandomi anteriore ) quindi  scelta lamierati (paraf. ant./post dx e sn. , paraurti ant./post, cofano) meglio originali?... i non orig. sono inadeguati? (nonso) confido in voi...grazie

Watson

Citazione da: 2cv tuttomatto - 19 Novembre 2009, 00:57:17 AM
quindi  scelta lamierati (paraf. ant./post dx e sn. , paraurti ant./post, cofano) meglio originali?... i non orig. sono inadeguati? (nonso) confido in voi...grazie

Dipende cosa intendi per originali  (?)

Oggi tutti i pezzi di ricambio delle nostre bicilindriche le trovi presso quei distributori tipo Cassis che se li fanno fare come li faceva la Citroen nei bei tempi andati..... quindi potremo dire che tutti i pezzi di ricambio sono ormai originali.


P.S. se ho cannato mi barrico dietro la lavagna   :(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

guidowi

Watson, sei leggermente ottimista.

citronuevo

beh..il paraurti anteriore d'origine, che m'è arrivato due settimane fa ( dopo un'attesa di 2 mesi  >:( ) e ben fatto, ma l'adattabile posteriore nelle curvature ai lati definirlo increspato è dir poco....n'a pena. E visto che ho scoperto che la special anno 85 c'è l'aveva stretto, vorrei cambiarlo ma da cassis quello d'origine non c'è......e riprendere un adattabile mai.

guidowi

Ma lo stretto adattabile è sempre stato più che accettabile.
Del resto è giunto il tempo di cominciare a scordarsi degli originali.

2cv tuttomatto

per i ricambi , originali e non orig., facevo riferimento a cassis, e a quanto  propone nel suo catalogo,e visto la " vasta gamma" di ricambi di cui dispone  pensavo potesse essermi di riferimento come fornitore... mi sbaglio? (nonso)

mi consigliate ,altro fornitore?  (?)
ma la qualita' dei ricambi (lamierati e paraurti , di cui sopra spec.) originali di cassis è scarsa o insodd.?
ammesso ,siano ,disponibili!!!

ma x quei ricambi , qualcuno conosce i tempi? cioe ,mi conviene evadere un pre ordine,o aspettare di compl. la lista?

P.S.: guidowi, mi pare aver capito ,tu sia restauratore professionale e profondo conoscitore del mezzo? mica, mica mi aiuti ,a org. restauro con indicazioni  specifiche da girare al carr. che eseguira'?

in zona S. Benedetto Del Tronto, Ascoli Piceno, Teramo, max Fermo e Macerata conoscete qualcuno che lavore ad "hoc"....grasssie

citronuevo

Citazione da: 2cv tuttomatto - 20 Novembre 2009, 02:03:48 AM


mi consigliate ,altro fornitore?  (?)
ma la qualita' dei ricambi (lamierati e paraurti , di cui sopra spec.) originali di cassis è scarsa o insodd.?
ammesso ,siano ,disponibili!!!

ma x quei ricambi , qualcuno conosce i tempi? cioe ,mi conviene evadere un pre ordine,o aspettare di compl. la lista?




Io ho preso quasi tutto da Cassis e mi sono trovato bene ( a parte quel paraurti ed un paio di cosette).Tieni conto che non ho un gran chè d'esperienza  . Vista la quantità di cose da acquistare, facevo la lista della spesa man mano proseguivano i lavori ( fin'ora tre ordini) sia per "spalmare" i costi ( anche se la spedizione pesa non poco), sia perchè il mio restauro prosegue moooolto lentamente. I tempi di consegna sono, dal momento del bonifico, di circa 10 giorni...
Citazione da: guidowi - 19 Novembre 2009, 23:35:16 PM
Ma lo stretto adattabile è sempre stato più che accettabile.
Del resto è giunto il tempo di cominciare a scordarsi degli originali.
...e allora lo prendo ,così appare come d'origine  (su)...e willy la smette di perseguitarmi  ;)

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

bulè

No, è per dyane. come scritto nell'annuncio.

scanner79

Citazione da: 2cv tuttomatto - 20 Novembre 2009, 02:03:48 AM

P.S.: guidowi, mi pare aver capito ,tu sia restauratore professionale e profondo conoscitore del mezzo?

No no!!!E' molto di più!!!

Se si paga con postapay o simili il tempo di attesa diminuisce di molto anche 3 giorni!!

Ed anche io ho preso tutto da cassis. Come organizzazione preferisco il franzose (www.franzose.de), ma ho avuto sempre problemi a farmi recapitare i pezzi a casa, l'organizzazione delle poste italiane è abominevole.

Inoltre ora ha i prezzi leggermente più alti del cassis, poi dipende sempre cosa compri.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sacramentao

ciao ragazzi anche io ho un dubbio su un'ordine da fare...mi serve l'adesivo laterale grigio che va attaccato sulle fiancate laterali della mia charleston..mi date il codice che non sono sicuro!! scusate ma sono novello!!GRAZIE

sacramentao

ah dimenticavo la mia charli è bordeaux/nera!! (felice)

2cv tuttomatto

#18
Citazione da: scanner79 - 20 Novembre 2009, 10:40:45 AM
Citazione da: 2cv tuttomatto - 20 Novembre 2009, 02:03:48 AM

P.S.: guidowi, mi pare aver capito ,tu sia restauratore professionale e profondo conoscitore del mezzo?

No no!!!E' molto di più!!!

Se si paga con postapay o simili il tempo di attesa diminuisce di molto anche 3 giorni!!

Ed anche io ho preso tutto da cassis. Come organizzazione preferisco il franzose (www.franzose.de), ma ho avuto sempre problemi a farmi recapitare i pezzi a casa, l'organizzazione delle poste italiane è abominevole.

Inoltre ora ha i prezzi leggermente più alti del cassis, poi dipende sempre cosa compri.

(felice)




hai il catalogo in italiano di franzose, o sai dirmi ,ove reperirlo....

2cv tuttomatto

Citazione da: 2cv tuttomatto - 20 Novembre 2009, 02:03:48 AM


P.S.: guidowi, mi pare aver capito ,tu sia restauratore professionale e profondo conoscitore del mezzo? mica, mica mi aiuti ,a org. restauro con indicazioni  specifiche da girare al carr. che eseguira'?

in zona S. Benedetto Del Tronto, Ascoli Piceno, Teramo, max Fermo e Macerata conoscete qualcuno che lavore ad "hoc"....grasssie
ahh se vedete guido,  ditegli pure di non tempestarmi tutto il giorno di messaggi sul restauro xche' non gli sto al passo...oppure se ci vuole "la cassa del campari" ... non c'è problema...ce l'ho ...ohhh yessss....poi giusto x cominciar bene e diventare "grandi amici" porto pure pane e salame   tipo"vanni , lotti e pacciani"... Si fa' i compagni di merende"....