Mi avete convinto la rimetto insieme

Aperto da fiocca, 21 Novembre 2009, 13:26:01 PM

« precedente - successivo »

fiocca

heheh ludo a quanto pare siamo simili ;D se la ordino ora la vorrei ora !!!, sto anche cercando le cornici in metallo per le targhe vecchie di plastica ho appena finito di sistemare la targa anteriore ...

ludo

qui a 3 km da casa mia fino a 6 mesi fa c'era un rivenditore di tutto quello che riguarda la carrozzeria di auto d'epoca, avevo comprato li un sacco di cose per la 500 giardiniera, so che si è trasferito ma non riesco proprio a trovarlo, se lo trovo ti faccio un fischio, perchè le cornici targhe le aveva.
oppure se non hai fretta , a febbraio qui a torino c'è automotoretrò, e li si trovano

ALE69

 (felice)
ti riporto la mia esperienza.....

dopo vari giri sul web, richieste di prezzi e letture di 3d specifici, nel settembre scorso mi sono fatto coraggio ed ho acquistato da Nicola Pavan.

L'articolo acquistato e' il cod. 1600 (grigio antracite, tela rinforzata con apertura interna). 200 euro la capote + 15 euro di spedizione con pagamento in contrassegno. Al ricevimento ho scoperto che si tratta di una capote V.B.S.A. che per quanto sono riuscito a capire, vengono considerate tra le migliori.

L'oggetto (almeno per la mia non grandissima esperienza) e' di buona fattura e qualita'....insomma sono contento dell'acquisto e anche il montaggio si e' rivelato semplice senza problemi di "fitting".

(felice)
ETIAM SI OMNES, EGO NON

ludo


fiocca

grande ale , la capote ha l'apertura interna ?

ALE69

Allora....si, la capote che ho acquistato (art. 1600) ha l'apertura interna....insieme poi mi e' arrivato pure un pezzo di tela per eventuali rattoppi che uno dovesse fare nel tempo.

Per i tempi di attesa, rileggendo le mail di scambio, posso dire che dal momento della conferma di volerla acquistare, a quando mi e' arrivata, sono passati 6 gg....questo almeno e' quello che e' successo a me.

C'e' da verificare cmq che abbiano l'articolo disponibile in magazzino e che siano aperti i n questi gg per prendere l'ordine e fare la spedizione.

Io ho sempre comunicato via mail (info@citroen2cvservice.it) e mi hanno risposto in tempi rapidi....altrimenti per telefono....mi sembra che siano gia' stati messi in qualche post!!
(felice)
ETIAM SI OMNES, EGO NON

citronuevo

io ho telefonato ieri perchè mi servono parabole fari e lampadine gialle, oltre alle guarnizioni porte ant. .Sono aperti ( almeno fino a ieri ). Il numero è 347 5366196, si trova sul sito + altri 2 cellulari. Per la cronaca le lampadine gialle sono finite.. mi ha detto di passare a ritirarle fra 2 settimane  ;)

sert

per farti un'idea dei colori delle capotte vbsa

http://www.vbsa.fr/en-list-9-31-hoods-for-2cv.htm

le capotte vbsa le trattava anche Guidowi e credo le abbia ancora....

saluti>>L

bulè

Sul forum se ne è già parlato molto.

Le migliori si trovano o da Assistenza2cv o da Guido Wilhelm

fiocca