Mi avete convinto la rimetto insieme

Aperto da fiocca, 21 Novembre 2009, 13:26:01 PM

« precedente - successivo »

fiocca

Ragazzi mi avete fatto venire una nostalgia allucinante cosi oggi ho aperto le porte della stalla e ho cominciato a recuperare i pezzi , tanti dubbi tipo quele di quei due motori completi era quello migliore ?? quali erano le sue porte ???bohhh avrò bisogno di tutto il vostro aiutoooo

SAVONA

  Vecchio stampo!

andre75

hai avuto un'ottima idea!

buon lavoro!

sarà sicuramente una grandissima soddisfazione

(felice)
meglio aver avuto che aver da avere

fiocca

si devo solo armarmi di pazienza e pulire tutta la stalla perchè come ho detto sopra nel corso  questo decennio ho mischiato tutt i vari pezzi ...

andre75

Citazione da: fiocca - 21 Novembre 2009, 16:41:12 PM
si devo solo armarmi di pazienza e pulire tutta la stalla perchè come ho detto sopra nel corso  questo decennio ho mischiato tutt i vari pezzi ...

fai conto sia un  mega puzzle da 6500 pezzi!
meglio aver avuto che aver da avere

fiocca

 (felice) (felice) (felice)beh dai allora ci sarà da divertirsi ....sono indeciso se verniciare con l'antiruggine a pennello i bracci e la scatola guida..

andre75

Citazione da: fiocca - 21 Novembre 2009, 22:28:43 PM
(felice) (felice) (felice)beh dai allora ci sarà da divertirsi ....sono indeciso se verniciare con l'antiruggine a pennello i bracci e la scatola guida..

ma non esagerare con l'antirombo nella scatola guida altrimenti la sterzata diventa più faticosa.
meglio aver avuto che aver da avere

Citratoso

Citazione da: fiocca - 21 Novembre 2009, 13:26:01 PM
Ragazzi mi avete fatto venire una nostalgia allucinante cosi oggi ho aperto le porte della stalla e ho cominciato a recuperare i pezzi , tanti dubbi tipo quele di quei due motori completi era quello migliore ?? quali erano le sue porte ???bohhh avrò bisogno di tutto il vostro aiutoooo

felice)

Se hai dubbi su quale dei 2 motori, io ti consiglio quello in basso a sx.
Ha già l'imbragatura, secondo me tira di più!! (muoio)

pitmix

.......se non sbaglio l'equivalenza è 2 Cavalli= 2 Cani  perciò prendi entrambi tanto lo spazio c'è.... ;D
la calma è la virtù dei forti....

fiocca

heheheh mi sono veramente spaventato di tutta la roba che c'è dentro va beh piano piano li scelgo i pezzi tanto ora mi stanno finendo il telaio , non metterò troppa vernice su scatola guida anzi chiedo a voi ma conviene o conviene solo dargli una bella pulita ?...

pata2cv

Citazione da: fiocca - 21 Novembre 2009, 13:26:01 PM
Ragazzi mi avete fatto venire una nostalgia allucinante cosi oggi ho aperto le porte della stalla e ho cominciato a recuperare i pezzi , tanti dubbi tipo quele di quei due motori completi era quello migliore ?? quali erano le sue porte ???bohhh avrò bisogno di tutto il vostro aiutoooo

Bravo!! E comincia a rimettere la scritta "citroen" sulla destra e "special" sulla sinistra e nella posizione che  mamma citroen a voluto e deciso che così nun ze pò vedé  ;D (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

fiocca

il baule che vedi è quello che non utilizzerò e nemmeno le porte , sono già in carrozzeria questi li terrò di scorta o li venderò , comunque terrò presente che le scritte sono al contrario grazie della dritta ;D

michael - dyane500

in bocca al lupo per la rimessa in strada !!!  (felice)
michael- dyane500-

fiocca

crepi ;D il telaio dovrebbero verniciarno in questi giorni , oggi ho ordinato le cuffie dei semiassi e la marmitta , DOMANDA : che fascette avete usato per fissare le cuffie ?

fiocca

i pezzi del puzzle piano piano vengono preparati  ;D

telaio

Citratoso

 (su) molto bene, l'importante è partire convinti !!!
(superok)

Pacifico

Complimenti per la dichiarazione d'intenti pubblica e soprattutto per il salvataggio della creatura!
Sarà un lungo inverno! Seguo con attenzione

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pascal


fiocca

grazie ragazzi avrò bisogno di voi spero di non metterci  ancora 15 anni per rimonarla ;D

fiocca

helpppp ragazzi qualcuno di voi mi dice com'è agganciato lo sportellino per fare entrare l'aria sopra il cofano ? , proprio non mi ricordo..

ludo

ciao fiocca,sono ludo, non prendertela, non ricordo neanche io come si aggancia, appena torno a casa guardo, volevo intanto complimentarmi, sei piu avanti di me con i lavori, immagino tu sia già al " rimontaggio"!
ciao e auguroni, sia per il lavoro che per le feste imminenti

fiocca

ciaoo ludo ma a dire il vero ho dovuto anticipare e fare le cose un'po di corsa la mia jeep mi sta abbandonando cosi ho verniciato la scocca e la sto rimontando porte parafanghi e quant'altro lo farò con calma tanto li ho doppi...forse ho capito come montarla , va incollata la guarnizione allo sportello ...buone feste anche a te...

Citratoso

nooo non va incollata, va solo incastrata tutto in torno, usa acqua e sapone così ti riesce meglio.

fiocca

graziee ora guardandola bene me ne sono poi accorto , il problema è che è molto secca ora provo come dici tu con acqua e sapone..grazie grazie...

bulè

Citazione da: fiocca - 20 Dicembre 2009, 14:44:48 PM
.............il problema è che è molto secca ..................


Cambiala.

Eviterai le cascate alla prima piggia.

Citratoso

Citazione da: bulè - 21 Dicembre 2009, 10:39:29 AM
Citazione da: fiocca - 20 Dicembre 2009, 14:44:48 PM
.............il problema è che è molto secca ..................


Cambiala.

Eviterai le cascate alla prima piggia.

Te lo consiglio pure io, prendila NUOVA, anche perchè cambiarla a lavoro finito è una rottura. Ti consiglio di procedere con calma a piccoli passi, ma fatti bene ;)

fiocca

ragazzi qualche consiglio dove acquistare la capote nuova ??



ludo

ciao, non so aiutarti, tra l'altro devo comprarla pure io!

fiocca

ho guardato nei vari siti e ne ho trovate di vari prezzi il fatto è che non si capisce a quanto ammontano le spese di spedizione , preferirei acquistarla in italia e solamente ad apertura interna..

ludo

anche io non amo comprare a "scatola chiusa", preferisco guardare, scegliere pagare ed andare dritto a casa per montare subito l'oggetto acquistato!