Dopo aver sbirciato qua' e la', ci proviamo anche noi.

Aperto da bigrigio, 23 Novembre 2009, 16:25:10 PM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

Gio, hai studiato tanto ma non sai leggere! (stupid)
Ho iniziato scrivendo: "Ho certamente visto telai più brutti........"

La cosa non ti ha suggerito nulla?   (nonso) ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gio K 5000

Ah, ecco....
Il mio è telaio da citazioni storiche! ;DP
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

bigrigio

Bene, il telaio nuovo è arrivato ed è in carrozzeria per il trattamento.
Ma i lavori al resto continuano...



gio K 5000

Bravi!!
E auguri (non per il Natale, per il rimontaggio...)
(muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

almodna

VIVA VIVA VIVA!!!

Berto


Complimenti David, (appl)  (appl)  (appl) (compl)

Continua così , ma non esagerare altrimenti per rimontare mi ci vogliono i guanti bianchi! ! !
E forse anche la tuta. (guid)  (guid)  (guid)
Buon Natale


Gianni Gandini

Complimenti, state procedendo come si deve ...... o come si dovrebbe!! ;D ;D (su) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

citronuevo

dai dai che voglio vedere le foto del telaio nuovo riassemblato.  (su)

bigrigio

Citazione da: citronuevo - 24 Dicembre 2009, 22:59:21 PM
dai dai che voglio vedere le foto del telaio nuovo riassemblato.  (su)

Beh, la strada e' ancora lunga. La pulizia dell'assale anteriore ha richiesto un bel po' di tempo e tra un po' si procedera' alla verniciatura. Per il momento il posteriore ci ha dato soddisfazione e una ventata di ottimismo ,visto il risultato :D

bigrigio

I lavori continuano anche se la fine del tunnel e' ancora lontana.
Il telaio e' tornato al box ben trattato dal carrozziere ed e' pronto a ricevere i suoi organi...








Gianni Gandini

Sarai un copione (Dopo aver sbirciato ..) ma copi bene!!!  (su) ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bigrigio


Berto

Come si puo' notare e' un lavoro di oreficeria....... (?)  (?)  (?)

AAAlta oreficeria   (superok) (superok) (superok)

Lo dicevo io, che ci vorra' il camice bianco nel rimontare ! ! ! (guid) (guid) (guid)

SAVONA

  Vecchio stampo!

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

bigrigio


ruga

E io , invece?
(piango) (piango)
Non vedo l'ora di sporcarla col fango chiantigiano! ;D

bigrigio

Citazione da: ruga - 13 Gennaio 2010, 18:38:21 PM
E io , invece?
(piango) (piango)
Non vedo l'ora di sporcarla col fango chiantigiano! ;D


Provaci e te la vendo (mart) (mart), anzi , chiama l'operaio e comincia a far rivestire il pavimento del garage con del parquet ;D

Berto

Citazione da: bigrigio - 13 Gennaio 2010, 18:46:42 PM
Citazione da: ruga - 13 Gennaio 2010, 18:38:21 PM
E io , invece?
(piango) (piango)
Non vedo l'ora di sporcarla col fango chiantigiano! ;D


Provaci e te la vendo (mart) (mart), anzi , chiama l'operaio e comincia a far rivestire il pavimento del garage con del parquet ;D
Mammamiaaaaaaa!!!!!!!!!
La vedo dura............. mi sa che andra' a finire sollevata su 4 cavalletti ? ? ?
(nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)[move]

E magari coperta con il lenzuolo felpato................... (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Donato

Citazione da: bigrigio - 23 Novembre 2009, 23:14:24 PM


Ciao bigrigio, la tua rossa è bellissima, la mia dovrebbe diventare dello stesso colore quale codice hai usato? anche per i cerchi.
Grazie e complimenti.....

oxi883

per i cerchi se li vuoi del colore originale il codice è  AC 140   (felice)

Donato


bigrigio

Complice il ritorno a temperature piacevoli, i lavori sulla rossa sono ripresi.
Caro Giok5000, come potrai notare nella prossima foto, anche noi marchigiani abbiamo il nostro pensionato ;D ed e' grazie a lui che l'auto sta prendendo forma (superok) (superok), anche se non si e' messo il camice bianco come aveva promesso








Mi sembra evidente che qualcuno presto perdera' il primato di 2cv piu' bella del forum ;D

ludo

willi,williiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Antodeuche89

E' stato facile rimontare i sensori dell'ABS e dell'airbag?  (?) ;D
Non avete nessuna prova

ruga

Che voglia che ho di sporcarla!!! ;D

grandi David e Berto,
vi voglio bene!
(ura)

bigrigio

Altre due fotine....



La faccia soddisfatta di Berto nella posa dell'ultima pietra ( del motore )




Donato

Complimenti se continuate così molto presto si potrà  (guid)
Per W.J. la vedo male, la lotta si fa dura.  (muoio) (muoio) (muoio)

Gianni Gandini

Devi riposare l'ultima pietra perchè ti sei dimenticato i carter che convogliano l'aria di raffreddamento. L'ultima pietra, quindi, va tolta e posata dopo aver montato i carter.  (nonso) ;D (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.