Dopo aver sbirciato qua' e la', ci proviamo anche noi.

Aperto da bigrigio, 23 Novembre 2009, 16:25:10 PM

« precedente - successivo »

Telaio Pazzo

Bellaaaaaaa  (appl) (appl) (appl)

Ora però aspetto l'occasione per mettere il mio lato B su una di quelle splendide sorelline del mio Estaf .....  ;D


(felice)

bigrigio

Citazione da: Telaio Pazzo - 10 Maggio 2010, 09:31:41 AM
Bellaaaaaaa  (appl) (appl) (appl)

Ora però aspetto l'occasione per mettere il mio lato B su una di quelle splendide sorelline del mio Estaf .....  ;D


(felice)

se voi Cavalli Bradi ci onorerete della vostra presenza al mega raduno umbro di G. Pascucci e c. , potrai mettere il tuo lato b sulla furgonazza caffeinata (felice)

maverick


Telaio Pazzo

Citazione da: maverick - 10 Maggio 2010, 11:18:37 AM
.. bigrigio..
uno SPETTACOLO..
(felice)

.... ora non esageriamo ..... (vecchio)

Bigrigio è un bell'uomo ........ spettacolo mi pare troppo ....  (muoio) (muoio) (muoio)

Purtroppo l'ultimo fine settimana di maggio sarò impegnato con il lavoro ......  (muro) quel bel raduno, il raid e la furgonazzaalcaffè me li perderò .....  (stupid)

maverick

..
Citazione da: Telaio Pazzo - 10 Maggio 2010, 11:39:53 AM
Citazione da: maverick - 10 Maggio 2010, 11:18:37 AM
.. bigrigio..
uno SPETTACOLO..
(felice)

.... ora non esageriamo ..... (vecchio)

Bigrigio è un bell'uomo ........ spettacolo mi pare troppo ....  (muoio) (muoio) (muoio)

Purtroppo l'ultimo fine settimana di maggio sarò impegnato con il lavoro ......  (muro) quel bel raduno, il raid e la furgonazzaalcaffè me li perderò .....  (stupid)
..  (muoio) (muoio) (muoio).. 

Lu

Non ricordavo il video della rimessa in moto... quasi da lacrimuccia  (appl)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

luca pz

ciao bigrigio, che bella !!!! ci siamo anche incontrati sulla statale che da fabriano porta ad ancona, ti ho sorpassato e ammirato con un doblò qualche tempo fa, ma non sapevo ancora che fossi sul forum, sarei stato felicissimo di congratularmi con te di persona!

fabri2cv

Che dire, mi sono visto tutto il 3d  (sorpreso) , veramente bravo !  (appl)

deve essere una grande soddisfazione vederla finita, io non sono neanche a metà  (stupid)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.