Cambio sedile anteriore

Aperto da Falco3, 25 Novembre 2009, 14:02:55 PM

« precedente - successivo »

Falco3

Buongiorno,
desidererei sapere se lil telaio ed il fondo anteriore delle 2CV è comune a tutti i modelli; ovvero posso montare i due sedili anteriori separati (tipo charleston 1985), al posto del sedile unico 2CV6 su una vettura del 1986  senza dover praticare fori aggiuntivi .
Grazie per l'attenzione

bulè

Si.

L'unica cosa che cambia è la guida centrale dei sedili.

Se hai i sedili separati e vuoi montare la panchetta, allora basta montare la guida centrale "scentrata" facendo 2 buchi sulla guida stessa, guardandola vedrai che è già predisposta.

Se invece hai la panchetta e vuoi montare i due sedili separati devi procurarti la guida centrale specifica.

Falco3

Grazie Bulè,
attualmente ho montato anteriormente  il sedile unico, i telai dei due sedili separati sono completi di guide e cremagliera pertanto, da quanto capisco, non devo praticare alcun nuovo foro sul fondo/telaio in quanto la vettura è già predisposta.
Scusa l'insistenza e la precisazione ma sono in procinto di ordinare il necessario per rifare completamente tutti i sedili pertanto non posso permettermi di procedere con ordini errati .
Saluti

Falco3

Per Bulè,
preciso vorrei passare da sedile unico anteriore a due sedili separati.
Grazie

bulè

Nessun foro, le guide del sedile sdoppiato si fissano nei fori già esistenti.

Se insieme ai sedili prendi le guide, allora non devi fare altro che avvitare le guide al telaio; far scorrere i sedili all'interno delle guide, e poi serrare le viti.


Buon lavoro