News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Volante Monobranca originale per 2CV cercasi...(non disperatamente, ma cercasi

Aperto da Vulpius, 17 Novembre 2009, 14:50:34 PM

« precedente - successivo »

Vulpius

Buona giornata a tutti.
Crco un volante monobranca originale in buone condizioni (un pò più che buone, il mio è , diciamo, al 50%...)
Se qualcuno ne avesse uno in più, o mi potesse dare indicazioni, gliene sarei molto grato (su Ebay e dintorni, anche FR, sembrano spariti....) (nonso)
Ciao a tutti
Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"

vecchio biker

Ciao Vulpius, mi sembra che li venda Pavan, nuovi a 100 euro, cerca su internet Pavan Nicola, e guarda sul suo sito.
Buona ricerca (felice)

Vulpius

Come al solito....grazie!
Ma riuscirò a ricambiarti le dritte, priima o poi?
Mah!
Ciao
Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"

cugino itt

il mono razza per charly e dyane li vende anche remo lo trovi su subito .it 90 euro più spese per la spedizione in controassegno tot 105 euro manca solo il tappo centrale .spedizione rapidissima 

Vulpius

Ciao Cugino ITT, e grazie anche a te.
Ma questa cosa che manca il tappo, che tu sappia, vale per tutti?
Perchè trovarlo allora diventa un'altra  caccia al tesoro... (muro)
Ciao
Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"

cugino itt

credo che il tappo centrale anche gli altri ricambisti lo vendono a parte

Vulpius

il problema sembra essere che non ce ne sono (muro), almeno così mi ha detto (cioè scritto...) il  gentilissimo ricambista  (Pavan) che mi ha segnalato vecchio biker... (nonso)
Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"

cugino itt

anche sul catalogo di cassis il volante è venduto senza tappo centrale e non c'è come ricambio  . io i tappi li avevo e non mi sono posto il problema .

Vulpius

beato te (appl)!!, io sto navigando sui siti più improbabili di mezza europa, compresi i vari ebay nazionali... (nonso)
Vediamo se riesco a trovarne uno...
ciao
Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"

skippy

qui l'hanno mi pare costi 120 euro
sono sicuro l'ho toccato con mano è una riproduzione perfetta
http://www.boxerpower.it/
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Macmax

Citazione da: Vulpius - 18 Novembre 2009, 18:21:15 PM
beato te (appl)!!, io sto navigando sui siti più improbabili di mezza europa, compresi i vari ebay nazionali... (nonso)
Vediamo se riesco a trovarne uno...
ciao

Citazione da: cugino itt - 18 Novembre 2009, 15:06:45 PM
anche sul catalogo di cassis il volante è venduto senza tappo centrale e non c'è come ricambio  . io i tappi li avevo e non mi sono posto il problema .

Ciao a tutti, ho visto che cercate il tappo centrale del volante monorazza:
ma non e' questo?
http://www.mehariclub.com/cache-volant-monobranche--a--1005609.html

oppure inox:
http://www.tpv-2cv.fr/
art. nr. 18171
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

cugino itt

si si è proprio lui .... ma sui cataloghi cartacei 2cv mehari non c'è .ho trovato solo il tappo per il volante special .chissa se è disponibile  (nonso) (nonso) (nonso)

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Vulpius

ragazzi siete grandi!
Quello inox francamente non mi fa impazzire (nonso), ma quello "normale" non mi scappa!,  (superok) per il volante, mi sembrano belli entrambi (tpv e cassis), ma anche costosetti. In Italia si trovano a meno, nuovi...
Grazie comunque! (su) (su)
Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"

fiocca

se riesco oggi provo a guardaremi sembrava di averne uno tra i pezzi del mio Dyane cosi poi faccio anche un inventaro di ciò che ho.ciaoo

sert

Citazione da: Vulpius - 21 Novembre 2009, 00:15:54 AM
ragazzi siete grandi!
Quello inox francamente non mi fa impazzire (nonso), ma quello "normale" non mi scappa!,  (superok) per il volante, mi sembrano belli entrambi (tpv e cassis), ma anche costosetti. In Italia si trovano a meno, nuovi...
Grazie comunque! (su) (su)


non ricordo se son quelli di cassis o tpv ma certamente fino a pochi mesi fa quei volanti era Pavan stesso a farli rifare qui in Italia per poi rivenderli ad uno di quei due ricambisti.
gli stessi volanti poi ritornavo "sul circuito italiano" tramite altri ricambisti ancora.....
Insomma il giro era più o meno quello......
Quindi tanto vale andare alla fonte.....

saluti>>L


Vulpius

grazie citronuevo,  ho risolto... ( ma se avessi aspettato un paio di giorni in più, avrei risparmiato qualche ...neuro!)
Vulpius
Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"