PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

2cvami

Per capirsi meglio: la 2cv in foto è un esemplare pre-1981, come puoi notare la freccia laterale è davanti la portiera e non sul parafango.



(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

mobydick

capito, grazie 1000 !

certo che cose del genere solo un esperto le può riconoscere  (appl)

ma questo vale un po' per tutte le cose, ok, speriamo di non prendere una sòla troppo grossa va, diciamo così....  8) (muoio)


citronuevo

ciao e benvenuto (felice) l'unico consiglio ( il solo perchè non sono per niente esperto) è "occhio al telaio", che in caso di guai seri devi smontare tutto (muro).......come avrai ben capito ho questo problemino.( anche se smontarla ammetto è un faticoso piacere). in bocca al lupo x la ricerca (su)

sert

benvenuto.........

un budget di 4000 euro può andar più che bene per la tua ricerca.....( cosa diversa  se la base da spendere erano 500 euro!)
nella sezione "annunci, ebay e segnalazioni" trovi qualcosa in vendita a roma anche recente altrimenti passa in officina da giulietto alla magliana che sicuramente ha qualcosa e vai sul sicuro ....  (su)

saluti>>L

mobydick

Citazione da: sert - 25 Giugno 2009, 08:01:33 AM
altrimenti passa in officina da giulietto alla magliana che sicuramente ha qualcosa e vai sul sicuro ....  (su)

saluti>>L

ehhhh, pensa che mi sono accorto che esiste solo un annetto fa mentre passavo in bici a velocità warp+1 sulla pista ciclabile  ;D.
Il passaggio lì è tra le cose che ho in preventivo di fare !!!!!  ;)


mobydick

Citazione da: sert - 25 Giugno 2009, 08:01:33 AM
nella sezione "annunci, ebay e segnalazioni" trovi qualcosa in vendita a roma anche recente