PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

2cvami

Per capirsi meglio: la 2cv in foto è un esemplare pre-1981, come puoi notare la freccia laterale è davanti la portiera e non sul parafango.



(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

mobydick

capito, grazie 1000 !

certo che cose del genere solo un esperto le può riconoscere  (appl)

ma questo vale un po' per tutte le cose, ok, speriamo di non prendere una sòla troppo grossa va, diciamo così....  8) (muoio)


citronuevo

ciao e benvenuto (felice) l'unico consiglio ( il solo perchè non sono per niente esperto) è "occhio al telaio", che in caso di guai seri devi smontare tutto (muro).......come avrai ben capito ho questo problemino.( anche se smontarla ammetto è un faticoso piacere). in bocca al lupo x la ricerca (su)

sert

benvenuto.........

un budget di 4000 euro può andar più che bene per la tua ricerca.....( cosa diversa  se la base da spendere erano 500 euro!)
nella sezione "annunci, ebay e segnalazioni" trovi qualcosa in vendita a roma anche recente altrimenti passa in officina da giulietto alla magliana che sicuramente ha qualcosa e vai sul sicuro ....  (su)

saluti>>L

mobydick

Citazione da: sert - 25 Giugno 2009, 08:01:33 AM
altrimenti passa in officina da giulietto alla magliana che sicuramente ha qualcosa e vai sul sicuro ....  (su)

saluti>>L

ehhhh, pensa che mi sono accorto che esiste solo un annetto fa mentre passavo in bici a velocità warp+1 sulla pista ciclabile  ;D.
Il passaggio lì è tra le cose che ho in preventivo di fare !!!!!  ;)


mobydick

Citazione da: sert - 25 Giugno 2009, 08:01:33 AM
nella sezione "annunci, ebay e segnalazioni" trovi qualcosa in vendita a roma anche recente

scusami Sert, maaaaa.... la sezione di cui parli è sul forum ?!? no perchè non la trovo....  (nonso) (?)


liberopensiero2cvllistico

Citazione da: mobydick - 25 Giugno 2009, 14:40:45 PM
Citazione da: sert - 25 Giugno 2009, 08:01:33 AM
nella sezione "annunci, ebay e segnalazioni" trovi qualcosa in vendita a roma anche recente

scusami Sert, maaaaa.... la sezione di cui parli è sul forum ?!? no perchè non la trovo....  (nonso) (?)



Prova a consultare l'   (felice)

mobydick

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 25 Giugno 2009, 15:04:44 PM

Prova a consultare l'   (felice)

ok, non riuscivo a trovarlo perchè è "dentro" a solidarietà duecavallista !!!  (appl)


sfborgese

ciao a tutti!
Che dire...non pensavo ci fosse un forum tutto dedicato alle Mitiche!!!
Ero alla ricerca di un mio sogno: La Volkswagen tipo 2!!! e mi sono imbattuto e fermato qua.
La mia passione nasce dalla mia prima auto da neopatentato: Citroen Visa....che molleggiate dopo le curve!!!
Adesso invece per hobby faccio il mago per bambini e il sogno di viaggiare su una T2 mi affascina.

Spero di poterla trovare presto e intanto mi faccio una cultura!!!
ciao
Francesco

The Dude

BENVENUTO! (su)

Anche a me piacciono le vecchie Volkswagen!
A dirti la verità, però, qui non troverai moltissimo... ;)

I matti che frequentano sto manicomio sono presi in particolar modo da 2cv, Dyane, Hy, etc. di casa Citroen! (su)
E di queste sì che trovi di tutto!!! (appl) (guid) (appl)

Speriamo che la malattia colpisca anche te... ;D ;D ;D

(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

sfborgese

Beh! diciamo che sono un appassionato "Senza portafoglio".

Sono comunque contento di essere qui
ciao

scanner79

Ciao!!!!E benvenuto!!!

Ho un amico che ha iniziato la sua avventura proprio come mago per i bambini ... ora ha un suo canale sky e guadagna un bel pò di soldi.

Te di dove 6???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pascal

Benvenuto... Citroen e VW hanno un certo fascino... saranno le curve?!
Io ho salvato dalla rottamazione un vecchio maggiolone del 72 e da qualche giorno ho trovato la mia 2cv....
(appl) (appl) (appl)

LoSte

salve a tutti, sono Stefano e sono anche io un felice possessore di una 2cv praticamente rimessa a nuovo(parte degli interni fatti da me medesimo :) ) che dire, ho un sacco di domande che postero nelle sezioni apposite.  ;)

a breve anche qualche foto.

FireMax

ho tradito l'ami per una range rover...

gio K 5000

Un altro matto in compagnia.... Benvenuto!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

benvenuto...

parlaci un pò della tua creatura... poi scopri da te quale è la mia bicilindrica... e se ne avessi piu di una?  (nonso)

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

benvenuto... e speriamo che sto vw arriverà presto...

qui siamo un pò 2cavallisti dyanisti ecc... ma tentar non nuoce ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Spécial

#1908
Benvenuto anche da parte mia!!!! (felice) (felice) (felice)

Sono freschissimo anch'io come te! (ma solo nel forum pero',  la mia 2cv e' con me da tempo immemorabile ;D)
ed anche lei NUOVISSIMA come la tua!!!! ;D ;D ;D ;D ;D    ciao-ciao........

Beppe

Ciao e benvenuto.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

scanner79

Ciao e benvenuto!!!!

(abbraccio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

Citazione da: LoSte - 01 Agosto 2009, 14:13:03 PM
salve a tutti, sono Stefano e sono anche io un felice possessore di una 2cv praticamente rimessa a nuovo(parte degli interni fatti da me medesimo :) ) che dire, ho un sacco di domande che postero nelle sezioni apposite.  ;)

a breve anche qualche foto.

Foto e domande!!!! Apettiamo  ;D

Benvenuto!! (su)
  Vecchio stampo!

citronuevo


citronuevo

beh...io ho sempre sognato la 2 cv ed ora c'è l'ho, però sto provando a portarmi a casa proprio in questi giorni un t2 ( in realtà non conosco neppure il nome, so solo che è il pulmino anni 60 con lo stemmone grande davanti) che sta marcendo da un mio cliente. cmq benvenuto (felice)

pascal

Che dire... a questo punto aspettiamo le foto....
(appl) (appl) (appl)

vulorp

ciao a tutti sono andrea  detto vulorp.....felice di essere dei vostri e pronto ad imparare tante cose dalla vostra esperienza.....ciao a presto

miki

 (felice)  benvenuto nel forum e buon divertimento   (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Papillon

Ciao e benvenuto in questo mondo meravoglioso, dove la passione per le 2cv e derivate si sposa con la cortesia e simpatia dei proprietari.  (scherma)
Benvenuto   (birra)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

jan

benvenuto è un piacere averTi qui con noi. divertiti !