PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Beppe

Ciao.
"Mera-voglioso" (di bicilindriche) è la parola giusta.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

bellachioma

Ciao sono roberto di Vercelli, neo iscritto al Vostro Forum....
Al ritorno da Eurocitro 2009, mia moglie mi ha sconvolto !!!!.... si e' innamorata delle AMI 6 che ha visto in parata a le mans, e mi ha detto che se ne trovo una, accetta di usarla quotidianamente.... so che in italia e' veramente raro trovarne una, ma confido sullo spirito dei citroenisti, visto che anch'io ho un DS 23 al termine del rifacimento....

Grazie e buona giornata
Roberto

WillyJoe

Benvenuto!

Ma sei già bicilindrico-dotato? ....se si di cosa? Le foto? La tua storia? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Dai Roberto,
Prima o poi anche voi avrete la vostra ami ;)

Nello spazio solidarietà 2cavallista potrài trovare certamente più info e occasioni nel post Annunci Segnalazione ebay ecc ecc... Ogni tanto qualche ami capita...anche se il costo di solito è assai elevato...

...ci parli un po della tua ds? :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

laura2cv

Ciao Roberto, benvenuto  (felice)
C'ero anch'io all'Eurocitro  :D

laura2cv


gio K 5000

Zorro gris ed io, ti diamo il benvenuto!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

scanner79

Benvenuto!!!

Ottima scelta l'ami 6. Una bellissima macchina, sopratutto sicuramente fuori dagli schemi!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Salve. Bella l'AMI 6, dopo la mia 2cv ne desidero una anche io. Buona ricerca e buon forum.
sdeghedè sdeghedè

califoggiano

Benvenuto e buona ricerca (felice)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Ty


x scanner e gli amici.....
mi spiace ke ieri nn vi abbiamo salutati che e siamo usciti prima di voi cioè uscita benevento ovest che diretta x caserta cmq siamo diversi strada quindi ti ho mandato sms ricevevi? poi ti ho telef ripetutam. eri spenta cell eh sei la solita a presto un  caro bacione a tutti amici

x ieri abbiamo passati bellissimi al raduno e siamo veramente felice di aver conosciuti numerosi amici della 2cv  (felice) (guid)

califoggiano

..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Ty


x  salbifulco,... x caso sei di napoli e io  di caserta quindi siamo abbastanza vicino cosi possiamo organizzarci x raduno ne altrove, io posseggo della 2 cv pure tu ne ho notato già  :)da oggi in poi ci contattiamno tramite email ok? grazie a presto

salbifulco

Dicci qualcosa di più. Benvenuto da Salbifulco
sdeghedè sdeghedè

andre75

ciao voglio darti anche io il benvenuto anche se sono appena novello..  (felice)
meglio aver avuto che aver da avere

Alesbio

Ciao e benvenuto anche da parte mia. Dal numero dei post capirai da te che mi sono iscritto da 34 secondi.

Io ho fatto il percorso inverso: ho iniziato con una Vespa (poi diventate 3), poi ho trovato un T2 (Baywindow) che si era invaghito di me e adesso dovrei diventare anche un duecavallista.

Aaaaah, l'altra cosa che ci accomuna è che anch'io sono senza un soldo.... ;D ;D ;D

fia850

Ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono di Treviso.
Posseggo una Dyane del 70 che mi fu' data da una mia proffessoressa del liceo...
Ho visto oggi il sito e il forum.... e sono rimasto stupito da quanta gente c'e' e di quanto siete attivi...
Ci sono altri da TV?
Un cordiale saluto a tutti!!!! (felice)

scanner79

Benvenuto!!!

Sono (ma penso posso posso dire che tutti siamo) curiosi di sapere la storia della yua dyane e magari postare qualche foto della tua bella!!!

Saluti Mario!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

fia850

Wow!  adesso cerco di capirmi un attimo ..perche' con la tecnologia non sono proprio un drago!!! appena riesco metto anche le foto!!
Si ma non e' proprio splendida in questi giorni sto vedendo per cominciare a sistemarla!!!!!

carrozzaio

CIAO MI CHIAMO SAURO DI RIMINI HO ACQUISTATO DA POCO UNA 2CV DA RESTAURARE MECCANICA DISCRETA VISTA L'ETA' CARROZZERIA MESSA MALE NON INCIDENTATA LA CARROZZERIA NO PROBLEM VISTO CHE SONO UN CARROZZIERE MA VORREI FARE UN TUNING NON UN RESTAURO D'EPOCA , HO VISTO DEI PARAFANGHI POSTERIORI CON GIRO RUOTA IN RESINA QUAL'CUNO SA COME REPERIRLI?

Papillon

Ciao e benvenuto tra noi.
  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

pitmix

la calma è la virtù dei forti....

scanner79

Ciao E benvenuto!!!

Come mai questa voglia di tuning???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Alesbio


Gianni Gandini

I sovraparafanghi di cui parli facevano parte di un kit che mi sembra si chiamasse Adventure.

Se sei un "Carrozzaio" ti consiglio di farteli da te. Ho guidato una Deuche con quell'accrocco e ti posso garantire che i rumori dovuti alla modifica ti farebbero rimpiangere un lavoretto personale.

Ho visto anche un paio di parafanghi fatti a mano da un vecchio battilama di Firenze che aveva messo un piccolo tubo sul bordo tagliato e poi ci aveva girato su la lamiera. Tanto di cappello!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

sunliner

Ciao a tutti
vagando alla ricerca di una mehari ho incocciato nel sito del Club 2cv e nel suo forum al quale mi sono prontamente iscritto.
Spero di trovare aiuto per la mia ricerca.
Sono di vercelli anch'io come uno degli ultimi iscritti, Roberto
Ciao
U

luigi spino

Benvenuto e in bocca al lupo per la tua ricerca  (abbraccio)
  in hoc signo vinces

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

scanner79

Benvenuto e in bocca al lupo!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianchy Recchia

Benvenuto!

Se sei di Vercelli, ti consiglio di partecipare al raduno a Ornavasso (VB) nel weekend del 25-27 settembre (puoi venire anche un giorno solo), così conoscerai molti di noi e potrai chiedere consigli diretti, magari guardando dal vivo qualche mehari presente, per evitare di comprare qualcosa a prezzo alto che vale poco :-)

Trovi i dettagli del raduno nella sezione Tutto quello che riguarda i raduni





Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì