PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Dsuper5

Bella ragà vi ringrazio per il benvenuto!!
Mara tranquilla fai parte anche te dei più giovani 2cavallisti!!!ehe!
dai grazie ancora!
Ciaoo!!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Citazione da: MaraBiancaneve - 13 Settembre 2006, 20:42:45 PM
(ciao)siccome sono in cerca(ancora purtroppo (piango).....)di un principe azzurro, non su un cavallo bianco ma su una bella 2cv (guid).....potete certificare tutti la mia esistenza...così intanto vedo se c'è qualche bel giovane che potrebbe interessarmi!!!! (superok)
il raduno di valverde sarebbe ottimo!!!!eh eh eh
solo che non ho ancora prenotato piazzola o ostello...troverò posto???mah...

....baci baci....

Mara ti prego non fare certe proposte, tutti si butterebbero a pesce vista la tua bellissima presenza...peccato che non posso conoscere te (e gli altri) abito troppo lontano!  (piango)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Pacifico

Citazione da: anto4ever2cv - 13 Settembre 2006, 18:57:36 PM
COETANEO agg. detto di chi ha la medesima età.   mbè??? non capisco......

ahahahah .... hai guardato anche il dizionario! Sei un grande.
Comunque era una battuta riferita al fatto che avevi iniziato la frase con "cacchio" .... se vuoi puoi scrivere anche altre parolacce ma ricordati che ci sono dei minorenni. ahahahah (muoio)  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Benvenuto dsuper5!!!! (abbraccio) certo che per essere così giovane ne ai di macchinette!!!
sono contento per te!!! (su)

Sono contento che Anto abbia trovato un coetaneo, anche se penso non si sia mai sentito solo!vero????

Mara non ti preoccupare se non sei più la più piccola, che qui anche se gli anni passano siamo tutti dei bambinoni.

Certche la 2cv riunisce persone di tutte le età e di tutti i luoghi!!!


WWW la 2cv!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Benvenuto RastaBaby!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Citazione da: MaraBiancaneve - 13 Settembre 2006, 20:42:45 PM
(ciao)siccome sono in cerca(ancora purtroppo (piango).....)di un principe azzurro, non su un cavallo bianco ma su una bella 2cv (guid).....potete certificare tutti la mia esistenza...così intanto vedo se c'è qualche bel giovane che potrebbe interessarmi!!!! (superok)
il raduno di valverde sarebbe ottimo!!!!eh eh eh
solo che non ho ancora prenotato piazzola o ostello...troverò posto???mah...

....baci baci....


Inizio a pensare che la tesi di Lucajack non sia del tutto errata .... giovane, bella, single che cerca rifugio per la notte tra i 2cavallisti ... deve essere un agente in incognito!
Che non sia una ingenua sprovveduta lo si capisce perchè non cita meharisti, dyanisti e derivati 1 ;D ;D.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Benvenuto all'Ardito Rastababy il cui nome giá risplende nella stele posta a memoria della titanica Impresa1
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni

Eihhhh, eihh, è vero che quando ci sono i raduni io pianto la tenda nel reparto geriatrico, ma ora si esagera!
Secondo occorre aprire un CITRONIDOFORUM per non farci sentire "obsoleti".

Porca miseria! (si può dire visto che ci sono dei bimbi?),
facendo un rapidissimo conto ho scoperto d'avere 17 anni anch'io, però 3 volte giusto giusto. Benvenuto Dsuper5, l'infante!

Manca una faccina con il biberon e una con il bastone da vecchietti.

Bocco

Hai centrato il problema in pieno Gianni!  (bravo)
Abbiamo tutti 17 anni, la grana è "quante volte 17", sono i multipli che ci fregano... (muoio)  (muro) (muoio)
Anche se per me son solo due e un pezzettino...

Benvenuto dsuper5, comunque...  :)

LAVVOCATO

Ciao da Catania e buon forum.
LAVVOCATOVIT, Vittorio Costanzo (guid) (police)
Citazione
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

MaraBiancaneve

Citazione da: RastaBaby - 13 Settembre 2006, 21:36:00 PM
(ciao)
Eccomi qua, sono un nuovo iscritto del forum e finalmente trovo il tempo per presentarmi.
Mi chiamo Luca ho 23 anni e vivo nella provincia di Lecco ,  per gli amici duecavallisti sono conosciuto come RastaBaby. Rasta perchè avevo i Dread (Rasta) Baby probabilmente perchè tre anni fa' ero il piu piccolo tra gli Zoccoli Duri, ma bisognerebbe chiederlo a loro, visto che mi hanno battezzato così!
Allego se riesco qualche foto scattate durante il miniraid in Liguria ebbene si! ho fatto parte dei mitici ARDITI!  (felice1) (guid) (felice1)...
e adesso che potrete riconoscere me e la mia Marisa (2CV) spero di incontrarvi tutti al prossimo raduno!
Ciao Ciao


ciao luca!!!avevi i rasta???wow........
beh noi ci siamo già conosciuti e incontrati a ben 2 raduni!!!!
eh eh eh....
baci baci....

MaraBiancaneve

Citazione da: Pacifico - 14 Settembre 2006, 00:11:39 AM
Citazione da: MaraBiancaneve - 13 Settembre 2006, 20:42:45 PM
(ciao)siccome sono in cerca(ancora purtroppo (piango).....)di un principe azzurro, non su un cavallo bianco ma su una bella 2cv (guid).....potete certificare tutti la mia esistenza...così intanto vedo se c'è qualche bel giovane che potrebbe interessarmi!!!! (superok)
il raduno di valverde sarebbe ottimo!!!!eh eh eh
solo che non ho ancora prenotato piazzola o ostello...troverò posto???mah...

....baci baci....


Inizio a pensare che la tesi di Lucajack non sia del tutto errata .... giovane, bella, single che cerca rifugio per la notte tra i 2cavallisti ... deve essere un agente in incognito!
Che non sia una ingenua sprovveduta lo si capisce perchè non cita meharisti, dyanisti e derivati 1 ;D ;D.


paura.....eh!!!!!!!!e se fossi davvero un agente in incognito?!?!?!? ;) ih ih ih.....
beh per vostra fortuna non lo sono....... (superok)
ma single lo sono veramente......... (piango) (piango) (piango)
ma non cerco rifugi per la notte (angel).... a meno che incontri davvero un principe azzurro(spett)!!!! (ole) (appl) (superok) (ole) (appl) (superok) (ole) (appl) (superok)
dai forse ci si vede a valverde.....
(bacio) (bacio)baci baci a tutti!!!!!! (bacio) (bacio)

MaraBiancaneve

Citazione da: 2cvllista - 13 Settembre 2006, 23:28:05 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 13 Settembre 2006, 20:42:45 PM
(ciao)siccome sono in cerca(ancora purtroppo (piango).....)di un principe azzurro, non su un cavallo bianco ma su una bella 2cv (guid).....potete certificare tutti la mia esistenza...così intanto vedo se c'è qualche bel giovane che potrebbe interessarmi!!!! (superok)
il raduno di valverde sarebbe ottimo!!!!eh eh eh
solo che non ho ancora prenotato piazzola o ostello...troverò posto???mah...

....baci baci....

Mara ti prego non fare certe proposte, tutti si butterebbero a pesce vista la tua bellissima presenza...peccato che non posso conoscere te (e gli altri) abito troppo lontano!  (piango)

ma si tanto è una proposta un po' stupida....però se si buttano tutti a pesce meglio!!!almeno ho più scelta!!!eh eh....no va beh scherzo.....comunque grazie del complimento!!!!
ma di dove sei??

baci baci

Bocco

Citazione da: RastaBaby - 13 Settembre 2006, 21:36:00 PM
(ciao)
Eccomi qua, sono un nuovo iscritto del forum e finalmente trovo il tempo per presentarmi.
Mi chiamo Luca ho 23 anni e vivo nella provincia di Lecco ,  per gli amici duecavallisti sono conosciuto come RastaBaby.

Ciauuuu, benvenuto!  (birra)

LAVVOCATO

...bene arrivato da noi tutti...
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Orazio 2cvllista

Citazione da: MaraBiancaneve - 14 Settembre 2006, 15:28:28 PM
Citazione da: 2cvllista - 13 Settembre 2006, 23:28:05 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 13 Settembre 2006, 20:42:45 PM
(ciao)siccome sono in cerca(ancora purtroppo (piango).....)di un principe azzurro, non su un cavallo bianco ma su una bella 2cv (guid).....potete certificare tutti la mia esistenza...così intanto vedo se c'è qualche bel giovane che potrebbe interessarmi!!!! (superok)
il raduno di valverde sarebbe ottimo!!!!eh eh eh
solo che non ho ancora prenotato piazzola o ostello...troverò posto???mah...

....baci baci....

Mara ti prego non fare certe proposte, tutti si butterebbero a pesce vista la tua bellissima presenza...peccato che non posso conoscere te (e gli altri) abito troppo lontano!  (piango)

ma si tanto è una proposta un po' stupida....però se si buttano tutti a pesce meglio!!!almeno ho più scelta!!!eh eh....no va beh scherzo.....comunque grazie del complimento!!!!
ma di dove sei??

baci baci

Sono di taranto cara mara, la città dove nessuno se ne frega niente delle 2cv... (a parte io e qualche altro che comunque non si vede mai in giro...) Tu di dove sei'
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Citazione da: Pacifico - 13 Settembre 2006, 23:44:32 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 13 Settembre 2006, 18:57:36 PM
COETANEO agg. detto di chi ha la medesima età.   mbè??? non capisco......

ahahahah .... hai guardato anche il dizionario! Sei un grande.
Comunque era una battuta riferita al fatto che avevi iniziato la frase con "cacchio" .... se vuoi puoi scrivere anche altre parolacce ma ricordati che ci sono dei minorenni. ahahahah (muoio)  ;D


aaaaahahahahahahah!!...minorrenni..tzè.....l'hai presa la camomilla?????? uè rilassati!! hai superato la soglia dei quaranta!!!! ....e non dire che la vita comincia a 40 anni! non te e uscire così!!!!!!!! ;D ;D
...comunque t'ho superato con il numero dei posts!!!! (ole) (ole) (ole) (ole) ;D
Non avete nessuna prova

MaraBiancaneve

Sono di taranto cara mara, la città dove nessuno se ne frega niente delle 2cv... (a parte io e qualche altro che comunque non si vede mai in giro...) Tu di dove sei'
Citazione

sono di cremona.......la città del torrone e dei violini.......eh eh eh
qui un po' di 2cv ci sono ma pochi fanno i raduni.....
e va beh........
basta che ci sono io!!!!!!!!!!!!!!ah ah (muoio)
bacioooooooo! (bacio)

vuboss


Ci

Ciao RastaBaby,
compagno di miniraid e di concerti ...ahimè... da me mancati....

Benvenuto...

Per Mara: sei di Cremona city? Io ci vengo lunedì nella metropolis del torrone
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Pacifico

 :)
mi costringi ad indossare la mascherina e il mantello e a trasformarmi nel terribile Admin ... se aggiungo un paio di zeri al mio numero di post mi supererai quando avrai la mia etá ;D ;D ;D
Per il resto hai ragione  :(
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

MaraBiancaneve

Citazione da: Ci - 14 Settembre 2006, 18:51:14 PM
Ciao RastaBaby,
compagno di miniraid e di concerti ...ahimè... da me mancati....

Benvenuto...

Per Mara: sei di Cremona city? Io ci vengo lunedì nella metropolis del torrone

davvero???e se posso...cosa vieni a fare?!?!?!?
comunque sono di vescovato, è in campagna a 15km dalla città....
se non hai impegni troppo importanti ci possimo trovare se vuoi...così finalmente conosco qualcun'altro del forum!!!!
baci baci

scanner79

Meno male inqualce modo riusciamo ancora a controllarli questi baldi giovani!!!

Speriamo duri a lungo!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

ma....tolto il reparto "adolescenza feroce prossima alla patente",
tolto il reparto "geriatrico et similari"
tolto il reparto "la vita comincia a 40 anni" (ma pacifico per aver creato sto spazio è uno trino ed immortale..c'è da sempre e sempre ci sarà..... ;D)

l'admin mascherato ha pure i grafici con le età di tutti???


....e i quasi trentenni appena -post -trentenni??? (felice1)
come si collocano in quetsa diatriba??

i post di antonello per il vigore giovanile saranno irrangiungibili perchè in aumento costante esponenziale...non c'è admin che tenga (police)

detto questo,cioè niente...forse è meglio che mitraferisca al bar?!!!
                         (gloria)

un saluto>>L

sert

mmm...Ci ...
va a cremona lunedì.....potrebbe portare lì la famigerata torta....
mmm....spero che trai tanti agenti segreti sfugga quasta notizia.... (police)
urge un codice segretissimo .....

Gianni

Ciao Rastababy, come mai nella presentazione non hai accennato a TELE2?

Mara, qualcuno ha notato della discriminazione che hai fatto fra 2CV e derivate.
A nome di tutti i Meharisti, quindi io, voglio far notare che ciò è discriminante e secondo il principio delle pari opportunità ti intimo (non nel senso di mutande) di rettificare il tuo post!   :)

Pacifico

Citazione da: Gianni - 15 Settembre 2006, 13:45:02 PM


Mara, qualcuno ha notato della discriminazione che hai fatto fra 2CV e derivate.....

Al cuore non si comanda e la ragazza, avendo giá partecipato a dei raduni, ha capito subito che il principe azzurro si nasconde tra i 2cavallisti ;D
Sará anche un agente infiltrato ma ha buon gusto. ;D ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

L'Admin, che all'ultimo momento si è aggregato ed è venuto a San Marino, mi ha confidato che appena ha un attimo di tempo intende applicare un algoritmo che divida o moltiplichi il numero dei post in base all'etá.
Dato coefficente 1 ai 30enni questo sale o scende i base all'etá .... il problema, mi diceva, è che facendo così ci ritroviamo poi Gianni in pole position ;D

Mi ha anche confidato che i grafici con l'etá lui non li vede e deve fare come tutti gli altri utenti e cioè andare sul calendario e guardare i compleanni

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus