News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

ciao a tutti , mi presento in maniera formale anche se frequentando la lista con alcuni di voi ci si conosce già... faccio i complimenti nuovamente agli ideatori di questo nuovo spazio di discussione e saluto tutti.. a presto!!! michael
michael- dyane500-

Pacifico

Ribenvenuto allora!!!  (su)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

marlen

benvenuto anche sul forum  (felice)

Antodeuche89

#273
ciaoo!!!! un consiglio...attento!! pacifico è spietato! una gran brava persona .... non ce ne sono molti come lui ..... stavo pensando di dargli la mia azam del '66 (con la mascherina naturalmente) .... prima la sistemo però
Non avete nessuna prova

obel-ic

Citazione da: dyane500 - 22 Settembre 2006, 21:53:54 PM
ciao a tutti , mi presento in maniera formale anche se frequentando la lista con alcuni di voi ci si conosce già... faccio i complimenti nuovamente agli ideatori di questo nuovo spazio di discussione e saluto tutti.. a presto!!! michael
Ciao Michael!! alias Dyane 500, sono Obel-ic alias Ico. Benvenuto! !
Mi trovi sia qui che di là, e ti consiglio di far così, si capisce poco di tutto ma è divertente !! (matto) (matto) (matto)
Ciaooooooo
Ico

Antodeuche89

 x pacifico



io t'uccido!! ho deciso!! ;D
Non avete nessuna prova

Gianni


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

michael - dyane500

michael- dyane500-

frikk


Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Bocco

Citazione da: frikk - 26 Settembre 2006, 10:22:47 AM
ciao! (birra)

Frikk complimenti per il samovar, atavar, "o come si dice"!  (felice1)

Insomma, la fotina che c'è lì a sx.

Anche a me piace una sacco il Joe Bar, e oltretutto essendo un fumetto francese ogni tanto nelle vignette ci si trova un qualche mezzo tipo 2Cv, DS, ecc...!

Ciauuu

(l'acquese non lo saluto, già fatto... Anzi sì, ciauuu)

Forrest

Ciao Mich
anke tu con un piede di qua e uno di là?
Bene bene
Non si capisce niente ma è divertente, già già....
ti sei portato dietro anke il vecchio Giuse??
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

LAVVOCATO

Citazione da: dyane500 - 22 Settembre 2006, 21:53:54 PM
ciao a tutti , mi presento in maniera formale anche se frequentando la lista con alcuni di voi ci si conosce già... faccio i complimenti nuovamente agli ideatori di questo nuovo spazio di discussione e saluto tutti.. a presto!!! michael
benvenuto, ciao...
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

quattrokki

Con burocratico ritardo porto il mio sassolino alla montagna delle Presentazioni.

Chi proviene dalla lista mi conosce già: Dino, 28, da Bari, ex avvocato, ex dottorando di ricerca, al momento invecchia al servizio (legale) di un'imprecisata amministrazione pubblica.

Questa è Clementina, la mia lumaca dell'83, salvata da un'inglorioso tramonto ai bordi di una strada:


Se passate dallo ricco feudo pugliese e mi fate un fischio, beh...forse non le bianche femine dalle grandi puppe ambite da Brancaleone, ma una birra la si trova.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Pacifico

Ciao Dino
Clementina mi sembrava di averla già vista ...... non era arancione? o forse blu?  (?)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

mah .... sicuramente mi sbaglio ma mi sembrava di averla vista verde!!  (stupid) ma no .... era rossa!

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

quattrokki

Se mi fai anche quella gialla metto su un polittico wahroliano... (appl)

Pacifico

Ciao
mi sa che ti devi accontentare di queste perchè nella fretta, oltre a dipingere parti che non c'entrano (persino lo specchietto guidatore), non ho salvato niente .... magari si può riprendere l'idea e usare clementina come tabella colori ... certo che farli giusti è un lavoraccio però sarebbe una tavola colori originale.


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Laura

Toc Toc, c'è nessuno ?

bulè

Ciao!

Oggi siamo in pochi.

Passa dal bar; qualcuno sicuramente ti offre da bere

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=33.0

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

scanner79

Citazione da: Laura - 13 Ottobre 2006, 11:17:01 AM
Toc Toc, c'è nessuno ?

Benvenuta anche da parte mia!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Ciao, sono appena tornato al mio giro di odori  (bevuta) è ho visto questa cartella (c'è ne sono talmente tante che non riesco a leggerle tutte), così ho pensato di presentarmi:
Io sono Watson  (felice1) , lui è Toni  (matto) (ma non fateci caso conta poco), probabilmente mi conoscete, non sono molto loquace (io).

P.S. Laura che montagne sono quelle visualizzate nella foto del tuo profilo?

P.S.2: certo appena scrive una donzella  (appl) ... giù tutti a rispondere...

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Ciao!  a tutti

CiAO WATSON sono Margot queste montagne sono nelle valli di Lanzo, per intenderci sopra Usseglio Lago di Malciaussia ai piedi del monte Rocciamelone, un posto stupendo in mezzo alla natura , splendido per un raduno, anzi lo proporrei anche se adesso è un pò proibitivo visto l'altitudine, così ci potremmo conoscere
Ti invio una mia foto nel caso io ti piacessi chiedo ai miei accompagnatori "tanto fanno tutto quello che dico" di farci conoscere!
CIAO!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

LAVVOCATO

Citazione da: Laura - 13 Ottobre 2006, 11:17:01 AM
Toc Toc, c'è nessuno ?
...ciao Laura, benvenuta nel girone dei dannati 2cvllisti...buon forum anche dalla Sicilia. (ciao)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

laura2cv

Grazie adoro la sicilia spero un giorno di visitarla!