News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


aiuto,aiuto,aiutooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Aperto da ludo, 20 Dicembre 2009, 14:38:06 PM

« precedente - successivo »

ludo

ciao pacifico e ciao a tutti,sono quasi 5 ore che provo a fare la mia galleria fotografica, e a parte una foto della "chic" che avevo salvato sul pc, ho fatto solo casini, ma il problema è che ,o mi si stoppa il compiuter oppure mi dice a metà operazione che la pagina successiva non è disponibile o maglio ancora mi fa arrivare fino alla fine per poi accorgermi che nello spazio dei nuovi arrivi le mie foto non ci sono.
ora, un dubbio mi è venuto, devo ridurle? ,se si come? oppure vado dietro un tir carico di lavagne e ci resto a vita?
vi prego aiutate un somaro ad uscire fuori da un incubo
ciao grazie

gio K 5000

Stessi problemi.
Alla fine le ho caricate su libero e le inserisco lo stesso... (felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

sono inginocchiato su di uno scatolone di puntine da disegno, tutte con la punta verso l'alto: ti prego spiegami come fai
ciao grazie

COIO3

Devi ridurre le foto a meno di 1600 pixels di risoluzione orizzantale, e vedrai che riuscirai a caricarle in galleria.

Qui sul forum e' anche spiegato quale programmi utilizzare, e' uno dei primi 3d di "Galleria Fotografica".


Bye. Mimmo.


Whatever Works ;)

sert


ludo

ciao sert,e mille grazie, ci sono riuscito!!!
pero da grande casinista che sono adesso non so come metterle sul post
ciao,    .......mi è tornato in mente che esiste un tasto "cerca"

Telaio Pazzo

scusate il cross-posting, ma lameno così il grido d'aiuto sarà più visibile:

Stavo provando ad accedere alla mia area riservata nella Galleria Fotografica e, dopo aver sbagliato più volte ad inserire la password, mi è apparso questo messaggio:

Citazione
Informazione
Al momento sei bannato ! Non hai i permessi per accedere al sito.

Powered by Coppermine Photo Gallery

Admin/Mod  (adoraz) aiutatemi .............

Cedro

...santa Barbara!  :o

Pensa se usciva fuori:

ABBANDONATE L'AREA! CONTO ALLA ROVESCIA INNESCATO! QUESTA NON E' UNA ESERCITAZIONE!!!

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Telaio Pazzo

OK, ho risolto!

Mi sono disconnesso dal Forum, ho spento il PC e poi ho riavviato tutto.

Sono tornato nell'area di login della Galleria Fotografica e quel messaggio che prima non accennava ad andar via, non c'era più  ;)

Ho digitato il nome utente e poi ho cliccato su Password dimenticata.

Bene, nel giro di un paio di minuti ero di nuovo sbannato .....  ;D

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...