Donato nuovo arrivato....

Aperto da Donato, 24 Dicembre 2009, 13:48:07 PM

« precedente - successivo »

Donato

Ciao a tutti, sono appena entrato in possesso della mitica 2cv, sono un Cavallo Brado sezione Padova e spero di condividere con voi momenti indimenticabili.....

A presto  (felice)

Epy

Citazione da: Donato - 24 Dicembre 2009, 13:48:07 PM
... sono un Cavallo Brado sezione Padova e .....

A presto  (felice)


..... aaaahhhhhh stiamo facendo proseliti ...... il gruppo ha varcato i confini maremmani  ;D  (appl)  (muoio)

citronuevo

benvenuto  (felice)  ..anche la mia 2 cv è "padovana"..presa a monselice  ;D

sily

Anche io sono nuovo nuovo devo imparare tanto ho appena preso una 2cv4 come quella che avevo nei primi anni 80 guido autobus di linea urbana a Genova ma mi è tornato il gusto di guidare se poi ci sono in giro persone gentili e comprensive come voi si può anche fare qualche domanda sicuri di avere delle risposte valide grazie a tutti e w le 2cv
I love my 2cv

Pacifico

Citazione da: Donato - 24 Dicembre 2009, 13:48:07 PM
Ciao a tutti, sono appena entrato in possesso della mitica 2cv, sono un Cavallo Brado sezione Padova e spero di condividere con voi momenti indimenticabili.....

A presto  (felice)


benvenuto Donato!
Complimenti per la scelta bicilindrica. Prima 2cv o un ritorno alle origini? Com'è messa?

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: sily - 24 Dicembre 2009, 15:34:06 PM
Anche io sono nuovo nuovo devo imparare tanto ho appena preso una 2cv4 come quella che avevo nei primi anni 80 guido autobus di linea urbana a Genova ma mi è tornato il gusto di guidare se poi ci sono in giro persone gentili e comprensive come voi si può anche fare qualche domanda sicuri di avere delle risposte valide grazie a tutti e w le 2cv

Benvenuto sily
se sei di genova me lo faresti un favore? Al primo sciopero che ti capita di fare parcheggia l'autobus bordo strada in via delle chiappe all'altezza del civico 42 ... anzi una decina di metri prima ... c'è un garage ma penso che il nullafacente che vi ripone le auto non abbia messo il cartello di divieto di sosta per risparmiare. La comunità 2cavallistica te ne sarà grata  (muoio)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

miki

Citazione da: Donato - 24 Dicembre 2009, 13:48:07 PM
Ciao a tutti, sono appena entrato in possesso della mitica 2cv, sono un Cavallo Brado sezione Padova e spero di condividere con voi momenti indimenticabili.....

A presto  (felice)



(felice) ciao donato anche io guido quelli che si definiscono bisonti della strada,ma non vedo l'ora di rientrare in possesso di una dyane 6,come quella che avevo negli anni 80.
racconta che effetto fa passare da un 6 cilindri a una bicilindrica,io attualmente guido un V8 da 610cv uno spasso,ma il primo amore non si scorda mai  (guid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gio K 5000

Benvenuti a entrambi!
E per sily: attento a Gianni!!!!  ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Donato

Citazione da: Watson - 30 Dicembre 2009, 12:15:21 PM
Buon forum a tutti e due  (abbraccio)
(felice)
Grazie a tutti per l'accoglienza!!io sono sempre stato un appassionato delle auto d'epoca e sopratutto delle 2cv e della fiat 500 e di quest'ultima ne sono proprietario da circa otto ann,i ma da quando un losco individuo e venuto in possesso della 2cv, ha cominciato ad illustrarmi e a raccontarmi quello che avveniva nei raduni delle 2cv e lo spirito di solidarietà che difficilmente si trova altrove, e li è scattata la molla, ho cominciato ha cercare di trovare una 2cv che facesse al caso mio. Un gorno navigando su internet mi imbatto su ebay e vedo una 2cv rossa messa all'asta e, all'insaputa della moglie, faccio la mia offerta, risultata poi la più alta. La mia felicità è stata grande sedata però dalla paura di dover affrontare un divorzio lampo. Ma quando spiego il motivo dell'istintivo acquisto gli animi si sono rasserenati. Il bello di tutto questo e che ancora non ho visto l'auto perchè si trova a Ragusa e mi verrà spedita i primi di gennaio....Spero tanto di non trovare delle brutte sorprese.....Vi saprò dire. :D Grazie ancora a tutti.
Donato

WillyJoe

Benvenuto donato! Sappi che la 2cv e la dyane più belle del forum sono di mia esclusiva proprietà...però potrài aspirare al secondo posto...seppur sarà impresa ardua! :)

Benvenuto!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: Donato - 30 Dicembre 2009, 13:24:24 PM
Il bello di tutto questo e che ancora non ho visto l'auto perchè si trova a Ragusa e mi verrà spedita i primi di gennaio....Spero tanto di non trovare delle brutte sorprese.....Vi saprò dire. :D Grazie ancora a tutti.
Donato

Un bel viaggietto si farà la tua 2cv  :o

però visto che abbiamo più o meno da quelle parti il nostro rappresentante forumistico migliore (adoraz) il grande e indiscutibile WJ (adoraz), non ti conveniva chiedergli di passarla a prendere direttamente con le sue manime e poi riceverla comodamente a casa tua....


.... dove potrai farne quello che ne vorrai, anche incenerirlo assieme agli scarti di natale (angel) (intendevo WJ, non la tua 2cv, neh  ;))



Scusa la domanda, ma ho letto che fai parte del gruppo "Cavalli Bradi", ma Padova si trova per caso in maremma (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Citazione da: Donato - 30 Dicembre 2009, 13:24:24 PM
...... ma da quando un losco individuo è venuto in possesso della 2cv, ha cominciato ad illustrarmi e a raccontarmi quello che avveniva nei raduni delle 2cv e lo spirito di solidarietà che difficilmente si trova altrove, e li è scattata la molla ....

..... ehi, a chi losco individuo ......  (scontro)


Citazione da: Donato - 30 Dicembre 2009, 13:24:24 PM

.... La mia felicità è stata grande sedata però dalla paura di dover affrontare un divorzio lampo. Ma quando spiego il motivo dell'istintivo acquisto gli animi si sono rasserenati .....

.... aspetta che io faccia un discorsetto a mia cognata e poi vediamo se non ti ritrovi "divorziato" in quattroequattrotto .....  (muoio)


Citazione da: Watson - 30 Dicembre 2009, 13:48:34 PM

Scusa la domanda, ma ho letto che fai parte del gruppo "Cavalli Bradi", ma Padova si trova per caso in maremma (??)

(felice)

Ciao Toni  (abbraccio) ..... lascia perdere quel tipaccio ....... la sua domanda di accettazione presso il nostro gruppo Cavalli Bradi è ancora in alto mare ......  ;D




Donato

Citazione da: Watson - 30 Dicembre 2009, 13:48:34 PM
Citazione da: Donato - 30 Dicembre 2009, 13:24:24 PM
Il bello di tutto questo e che ancora non ho visto l'auto perchè si trova a Ragusa e mi verrà spedita i primi di gennaio....Spero tanto di non trovare delle brutte sorprese.....Vi saprò dire. :D Grazie ancora a tutti.
Donato

Un bel viaggietto si farà la tua 2cv  :o

però visto che abbiamo più o meno da quelle parti il nostro rappresentante forumistico migliore (adoraz) il grande e indiscutibile WJ (adoraz), non ti conveniva chiedergli di passarla a prendere direttamente con le sue manime e poi riceverla comodamente a casa tua....


.... dove potrai farne quello che ne vorrai, anche incenerirlo assieme agli scarti di natale (angel) (intendevo WJ, non la tua 2cv, neh  ;))



Scusa la domanda, ma ho letto che fai parte del gruppo "Cavalli Bradi", ma Padova si trova per caso in maremma (??)

(felice)
Hai proprio ragione, potevo chiedere a WJ se poteva portarmela su, ma sai, essendo novello del forum non conosco nessuno o quasi di voi, quindi ho provveduto da solo al trasporto . Ma WJ è una persona affidabile? Perchè dalle tue parole non si direbbe...
Si è vero faccio parte del gruppo "Cavalli Bradi" ,anche se Padova non è proprio in maremma, tutto nasce dal fatto che uno dei fondatori del gruppo è mio cognato, proprietario di una 2cv e quindi ha deciso di creare una "succursale" a Padova... (guid)

Watson

Ora per fortuna nostra si trova a 1000 km di distanza  ;D ....


... imparerai a conoscerlo al primo raduno che frequenterai o solo se continuerai a scrivere su questo forum  ;D

Grazie per la risposta, anche se devo dirtelo, ma dalla risposta di uno dei fondatori del gruppo "Cavalli Bradi", la tua ammissione sembra essere ancora in alto mare  :o  (muoio)

Buon forum e buona scoperta di WJ  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

..... scusatemi ragazzi, ho creato un mostro ...... guardate che razza di post ha inviato ...... ora gli faccio una lezione sull'utilizzo del Forum  ;)

Citazione da: Donato - 30 Dicembre 2009, 15:18:15 PM
[.... Ma WJ è una persona affidabile? Perchè dalle tue parole non si direbbe .....

William Jonathan affidabile? ..... come una 500 carica e controvento su un passo alpino!  (muoio)

Donato

Citazione da: Watson - 30 Dicembre 2009, 15:55:33 PM

Grazie per la risposta, anche se devo dirtelo, ma dalla risposta di uno dei fondatori del gruppo "Cavalli Bradi", la tua ammissione sembra essere ancora in alto mare  :o  (muoio)

Allora, mio cognato mi sta provocando e lui sa che quando sono provocato io rispondo. Devi sapere Toni, che mio cognato mi ha "marcato" a uomo e mi ha supplicato di far parte del gruppo Cavalli bradi ogni qual volta ci sentivamo e ci vedevamo, e adesso rinnega come Pietro rinnegò Gesù tutto quello che mi ha detto, non si smentisce mai, un vero traditore, non lo vorrei neanche come vicino di casa!!!! >:( >:( (giu)

Watson

Citazione da: Donato - 30 Dicembre 2009, 16:09:49 PM
ro rinnegò Gesù tutto quello che mi ha detto, non si smentisce mai, un vero traditore, non lo vorrei neanche come vicino di casa!!!! >:( >:( (giu)

Padova - Grosseto distano solo 359 km (secondo google maps li faresti in 4 ore e 16 minuti)


Come vicino di casa è un pò fuori mano, non trovi  ;D


(vecchio) e poi ti conviene tenertelo buono, non vorrei mai che ti servissero dei pezzi di ricambio per la nua 2cv appena comprata, potresti sempre prelevarli da quella di tuo cognato, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Citazione da: Watson - 30 Dicembre 2009, 16:18:42 PM

Padova - Grosseto distano solo 359 km (secondo google maps li faresti in 4 ore e 16 minuti)


.... quella distanza io di solito la percorro in 3h e 30m ...... lui, quando ci mette poco, ne impiega almeno 7 .....  (muoio)


Citazione
(vecchio) e poi ti conviene tenertelo buono, non vorrei mai che ti servissero dei pezzi di ricambio per la tua 2cv appena comprata, potresti sempre prelevarli da quella di tuo cognato, neh  ;)

.... si, pezzi usati ...... su quel rottame DEVE assolutamente mettere pezzi nuovi ..... il telaio si stà aprendo in due già così ..... solo a guardarlo .....  :o
telaio nuovo ....
cofano motore ....
selleria ....

(spett)...... Daniela, vieni che dobbiamo parlare!  (muoio) (muoio) (muoio)


Per il discorso accettazione nel nostro gruppo ... bhè poi ti spiego le modalità .....  (bb)

Donato

Citazione da: Fabio - 30 Dicembre 2009, 16:29:23 PM
Citazione da: Watson - 30 Dicembre 2009, 16:18:42 PM

Padova - Grosseto distano solo 359 km (secondo google maps li faresti in 4 ore e 16 minuti)


.... quella distanza io di solito la percorro in 3h e 30m ...... lui, quando ci mette poco, ne impiega almeno 7 .....  (muoio)


Citazione
(vecchio) e poi ti conviene tenertelo buono, non vorrei mai che ti servissero dei pezzi di ricambio per la tua 2cv appena comprata, potresti sempre prelevarli da quella di tuo cognato, neh  ;)

.... si, pezzi usati ...... su quel rottame DEVE assolutamente mettere pezzi nuovi ..... il telaio si stà aprendo in due già così ..... solo a guardarlo .....  :o

La tua si tiene su con lo scotch ;D ;D ;D ;D ;D

Watson

E' bello vedere come la rete tenga unita una famiglia  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Credo di aver capito che donato è colui che ha comprato la special rossa semi piegata!

Willyjoe, che ora si trova presso la sua residenza estiva nelle isole Lùcane per un periodo di meritato riposo in compagnia dei suoi nobili creatori, non è una persona affidabile...bensì è una divinità fatta uomo dotato delle bicilindriche più belle del forum!

Saluti dalla Segreteria Natalizia di Nostro Signore Williàm jonathan the BEST od the bicilindric world!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Siccome quell' homo paleoliticus di mio cognato non riesce a condividere con voi la sua immensa gioia della sua nuova 2CV, ci penso io .....

Ecce rugginus:









.... avanti amici, MASSACRIAMOLO!  (muoio) (appl)

WillyJoe

Fabio, una domanda...ma tuo cognato ce li ha i capelli?

Ah ah ah ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: WillyJoe - 30 Dicembre 2009, 17:24:06 PM
Fabio, una domanda...ma tuo cognato ce li ha i capelli?

Ah ah ah ;D
No non ho neanche un capello! ma ho sale in zucca!!!

WillyJoe

...beh dai...pensa a tuo cognato che non ha neanche quello! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Non so ancora come chiamare la mia 2cv, WJ puoi aiutarmi tu?

Epy

#28
Citazione da: WillyJoe - 30 Dicembre 2009, 17:30:00 PM
...beh dai...pensa a tuo cognato che non ha neanche quello! ;D

....  (muoio) WJ, che simpatico umorista! Guarda che il periodo dei raduni non è tanto lontano ..... e ci vedremo  (punizione)

Piuttosto, per rimanere in tema, aiuta quell'anima in pena di Donato a trovare il nome per la 2CV .....  ;)


WillyJoe

...con grande piacere...
Allora dovrebbe essere rossa, rùgginosa e piegata... Quindi sommando tutto ciò e considerando che in famiglia c'è una fortissima percentuale di persone calve io la chiamerei: gina da  Ciliegina... O se preferisci una italizziazione dal vernacolo lucano io la chiamerei Cèrasia! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -