News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ricerca "Fond de Caisse" demolito per riparazione

Aperto da Silvely, 26 Dicembre 2009, 15:32:40 PM

« precedente - successivo »

Silvely



Buongiorno a tutti,
cerco un "fond de caisse" demolito, per avere un pezzo laterale (lato guidatore), dalla serratura porta alla fine della vasca sedili. il pezzo serve per una riparazione della vasca della mia mehari 1979.
Grazie in anticipo e ciao a tutti,
Silvely (Varese)



salbifulco

Prova qui, ho visto dalla foto inserita si intravede una mehari, si chiama Stefano, io l'ho contattato per la 2cv, sembra disponibile. (felice)
http://www.subito.it/ricambi-auto-antiche-a-torino-torino-9215748.htm
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ciabusko

cavolo bastavano una decina di giorni prima.... ho buttsto l mio perchè rotto. però se ti interessa ho appena preso una mehari senza motore per i pezzi. appenda vado a ritirarla ti dico come è messo il fondo.

Silvely

un fond de caisse demolito era perfetto in quanto a me servirebbe un pezzo di circa 6o cm del lato guida se ritiri  un mehari da cannabalizzare fammi sapere ciao silvely

Dsuper5

ciao..! io ho una scocca mehari demolita..! la puoi vedere qui :   http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3395.0

se c'è il pezzo che ti serve fammi sapere..!
ciao ciao
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Silvely

ciao ho visto le foto della tua avventura del recupero penso che il pezzo sia proprio recuperabile dalla tua vasca sezionando il pezzo che mi serve.sto iniziando adesso il restauro, ovvero lo smontaggio di tutta la carrozzeria,il pezzo che mi serve e la parte della vasca verticale dall inizio portiera lato guida sino alla fine della parte poggia piedi dietro.E un po complicato spiegarlo quindi appena capisco come vedo di postare una foto che rende di piu.l idea e di tagliare il mio pezzo che e stato riparato da schifo e saldare il nuovo pezzo con l abs rinforzato sotto con fibra incollata abs ed acetone gia trovati.nel frattempo pensero come risolvere la spedizione.ti ringrazio per la disponibilita e a risentirci a breve  ciao  silvely (felice)